Ah bene quindi spiegami una cosa tu arrivi in una fazione con la tua gilda detti le tue regole da dittatore e mandi via tutti dicendo se non state con me e comando tutto io dovete andarvene ahhaha ma perfavore! spero ke i trk e gli N abbiano un minimo di dignità per mandarti a quel............
cioè io nn ho obbligato nessuno sai? è questo il punto in cui sbagli. ho solo messo i paletti subito e se i trk avessero voluto stare x conto loro io nn sarei in alli ne con N ne con trk. ho parlato con i trk e han deciso di seguirmi tutto qua. nn mi sembra difficile!
barzi bello tutto
tornando al discorso.... anche se nion non ha accettato il vostro aiuto... potevate taggarvi lo stesso COM dato che è la fazione con meno pg(numero in game) senza andare minax... che... va beh.... sn tra quelli con più pg conessi ultimente (la gente potrebbe pensare.. che dato k nion nn ha accettato ally qualke minax invece era daccordo)cmq su uod la ruota gira dnq inutile lamentersi :P il tempo ci dirà se sono bacini o botte ^^
barzi bello tutto
tornando al discorso.... anche se nion non ha accettato il vostro aiuto... potevate taggarvi lo stesso COM dato che è la fazione con meno pg(numero in game) senza andare minax... che... va beh.... sn tra quelli con più pg conessi ultimente (la gente potrebbe pensare.. che dato k nion nn ha accettato ally qualke minax invece era daccordo)cmq su uod la ruota gira dnq inutile lamentersi :P il tempo ci dirà se sono bacini o botte ^^
ma se giocavo solo io -.-'
e i tb verso le 13.30 quando sono in pausa pranzo erano tipo 7-8 manco potevo uscire
Ah e undribled sex, Supergirl,Samara,Demon,Silent di che fazione sono?
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Dopo la scissione con gli N, vedere altri compagni andare via non è per niente bello!
Buona fortuna Fede, sono sicuro che farai un ottimo lavoro, te l ho gia detto su msn
Baci barzi :*
Dopo la scissione con gli N, vedere altri compagni andare via non è per niente bello!
Buona fortuna Fede, sono sicuro che farai un ottimo lavoro, te l ho gia detto su msn
Baci barzi :*
Ah bene quindi spiegami una cosa tu arrivi in una fazione con la tua gilda detti le tue regole da dittatore e mandi via tutti dicendo se non state con me e comando tutto io dovete andarvene ahhaha ma perfavore! spero ke i trk e gli N abbiano un minimo di dignità per mandarti a quel............
Kimara ma secondo te perche un PINCOPALLINO crea una gilda sua lasciando una gilda alquanto decente, e come direbbe michael SUCCmacher.....
VUOLE FARE LO SBOROOOOOOOOOONE
GLIELO FACCIO VEDERE IOOOOOOOOOOOO
BEL PAMPINO....
ashuhuahushuasuha gl per la nuova gilda
Akira Toretto -DeaD- Jeriel Dianati -DT- si diventa non si nasce icq: 612051506
ma se giocavo solo io -.-'
e i tb verso le 13.30 quando sono in pausa pranzo erano tipo 7-8 manco potevo uscire
eh, ora inveze 7-8 tb sara 7-8 tb + certi minax, contro chi si fara pvp? xd Jim io laltro settmani e logato tuti i giorni gia che sono in vacanze aprofitto e gioco,sempre ce super girl, te, e alcuni di piu 4 gatti.. solo devi aspetta che tornano tuti, sai cosa succede cuando arriva settembre? che ti anoiarei di averna 15 player su map e nessun nemico per killà, sempre succede quello, io ti sono sinzero, meglio 4 amici e sempre perdra che 15 player e sempre winer , cuando noi eramo Tb giocavamo tipo 10-15 tantissima gente, io gia stavo anoiato, prima che marghe aveva rotto ally con =N= tante settmani prima io gia aveva parlato con mia guilda per andare facction minax, slayer lo sa che io li aveva detto tempo fa su icq, ceri minax: te, slayer e alcuni in piu, ma sempre in minoranza second me admirable, cuando noi ceramo Tb, voi mille di volte avevi venutti a pvpa in 4 vs 10, second me aveva senso andare =N= su minax per fini di attiva quella bella faccioni rossa, ma ora? se la gente avresi voglia di aiutta a lo shard e uppa il pvp second me ce piu raggionabli se diventano Com, come compagni di shard devono cappi cosa e meglio per tuti, e zorban lo sa molto bene che drak non fara mai un delete di =N=, allora? in parte io li do un pochi raggione a Kimarlove, non so se mi e spiegatto bene e tardi e non ho molta voglia di scribi meglio notte!
io mi dispiace per loro veramente..ste persone secondo me sono spinte a comportarsi in questo modo perché dalla vita hanno sempre non avuto niente...e si sfogano nel gioco rovinando il gioco anche a chi vuole passare 1 oretta giocando tranquillamente e parlando tra virtual o real friends...Che se anche ci pensate bene sono tutte le più nerd...Può forse darsi che non hanno niente da fare??Queste persone mi fanno davvero pena....Non avetecela con loro...Prendetela un pò come uno sfogo che si fanno...Se capita gli risparmiate un suicidio in real... Neanche x 2 pixel si ci può fidare....Mah!!
Commenta