Originariamente inviato da KimaraLovelace
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scissione LvX
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioSottovalutate troppo gli lvx, noi ci siamo eccome
tornando al discorso.... anche se nion non ha accettato il vostro aiuto... potevate taggarvi lo stesso COM dato che è la fazione con meno pg(numero in game) senza andare minax... che... va beh.... sn tra quelli con più pg conessi ultimente (la gente potrebbe pensare.. che dato k nion nn ha accettato ally qualke minax invece era daccordo)cmq su uod la ruota gira dnq inutile lamentersi :P il tempo ci dirà se sono bacini o botte ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiobarzi bello tutto
tornando al discorso.... anche se nion non ha accettato il vostro aiuto... potevate taggarvi lo stesso COM dato che è la fazione con meno pg(numero in game) senza andare minax... che... va beh.... sn tra quelli con più pg conessi ultimente (la gente potrebbe pensare.. che dato k nion nn ha accettato ally qualke minax invece era daccordo)cmq su uod la ruota gira dnq inutile lamentersi :P il tempo ci dirà se sono bacini o botte ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioma se giocavo solo io -.-'
e i tb verso le 13.30 quando sono in pausa pranzo erano tipo 7-8 manco potevo uscire
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioAh e undribled sex, Supergirl,Samara,Demon,Silent di che fazione sono?
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioDopo la scissione con gli N, vedere altri compagni andare via non è per niente bello!
Buona fortuna Fede, sono sicuro che farai un ottimo lavoro, te l ho gia detto su msn
Baci barzi :*
:*
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioAh bene quindi spiegami una cosa tu arrivi in una fazione con la tua gilda detti le tue regole da dittatore e mandi via tutti dicendo se non state con me e comando tutto io dovete andarvene ahhaha ma perfavore! spero ke i trk e gli N abbiano un minimo di dignità per mandarti a quel............
Kimara ma secondo te perche un PINCOPALLINO crea una gilda sua lasciando una gilda alquanto decente, e come direbbe michael SUCCmacher.....
VUOLE FARE LO SBOROOOOOOOOOONE
GLIELO FACCIO VEDERE IOOOOOOOOOOOO
BEL PAMPINO....
ashuhuahushuasuha gl per la nuova gilda
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioma se giocavo solo io -.-'
e i tb verso le 13.30 quando sono in pausa pranzo erano tipo 7-8 manco potevo uscire
Commenta
-
Originariamente inviato da annalisaminetti Visualizza il messaggioparli spagnolo o tedesco?lol
gl per la gildaSilent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da annalisaminetti Visualizza il messaggioparli spagnolo o tedesco?lol
Originariamente inviato da annalisaminetti Visualizza il messaggioio mi dispiace per loro veramente..ste persone secondo me sono spinte a comportarsi in questo modo perché dalla vita hanno sempre non avuto niente...e si sfogano nel gioco rovinando il gioco anche a chi vuole passare 1 oretta giocando tranquillamente e parlando tra virtual o real friends...Che se anche ci pensate bene sono tutte le più nerd...Può forse darsi che non hanno niente da fare??Queste persone mi fanno davvero pena....Non avetecela con loro...Prendetela un pò come uno sfogo che si fanno...Se capita gli risparmiate un suicidio in real... Neanche x 2 pixel si ci può fidare....Mah!!
Commenta
Commenta