gl
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scissione LvX
Comprimi
X
-
Zorban andrà nella fazione minax per chi non lo sapesse
Per chi rimarrà negli LvX me compreso non si disperi perchè creeremo una gilda molto più unita, con pg nuovi volenterosi ad imparare l'arte del pvp.....Vi avviso già che come pvm saranno solamente gli EOS.....e avremmo la solita accademia LuX.....Per chi volesse andare da zorby nex problema non perderemo tempo a trattenervi.....
Prevedo grandi cose per il futuro
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioassurbanipal e gatsu dove andranno?
se mai tornerò a gioakre vogli ostare con gente old styleSilent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggioZorban andrà nella fazione minax per chi non lo sapesse
Per chi rimarrà negli LvX me compreso non si disperi perchè creeremo una gilda molto più unita, con pg nuovi volenterosi ad imparare l'arte del pvp.....Vi avviso già che come pvm saranno solamente gli EOS.....e avremmo la solita accademia LuX.....Per chi volesse andare da zorby nex problema non perderemo tempo a trattenervi.....
Prevedo grandi cose per il futuroSilent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggionon so... ma ora Tb siete pochi e minax siamo molti, non so come finisca tuto ala fine... ma se si fa minax vs minax almeno non andiamo in loss pvp senza fine
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
i motivo e ovvio, non e che piace vincere facile, sara che il lallo rosso e i piu bello da tuti!, davvero, sono arrivato oggi di una piccola vacanze, e non so bene cosa succede, mi sono sentito un paio di versioni, e (credo) che non sara posible una ally tra minax nuovi e minax vecchi, parlo almeno de gli =N=, vogliono fare una unica guilda minax, e quella guilda =N= non sparira mai, detto tuto quello, sempre parlo dsda la ignorancia, gia ho detto che sono arrivato oggi e non so come andara tuto, ma per come io vedo cosa vogliono Zorban&company, penso che non sara posible fare un super grupo di 200 pg, non ti preocupi Kima, cmq aspettiamo sptembre favede come finisca tuto mai si sa!
Commenta
-
beh... ma è logico se si picchiano -N-TRK con la gilda nuova d zorby... arrivano tre com/sl/tb... tutti si gireranno siu com/sl/tbboh io avrei scelto un altra fazione invece che quella dove ora come ora sono giusti
xkè non si può dire tanti in nessuna fazione :P i tempi sn cambiati
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioduecento SL duecento
ma fammi il piacere dai ^^
ps: per me avete scelto la fazione sbalgiata i minax sono gia tanti con n e trk e quindi inevitabile che giochiate assieme e la vedo brutta dato il numero delle altre fazioni vi troverete a girare i pollici al gate di brit xdUltima modifica di Napster4; 10-08-2009, 19:57.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioCome al solito anche a zorban piace giocare facile ora cosa fate vi pikkiate tra di voi?siete duecento minax duecento SL duecento TB e siamo 10 COM...
Mi sa che come ogni volta parli a ca22o :P
ho parlato con zorban e anche io credevo fosse una cosa giusta andare ad aiutare voi last con i com ma Nion ha rifiutato l'aiuto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMi sa che come ogni volta parli a ca22o :P
ho parlato con zorban e anche io credevo fosse una cosa giusta andare ad aiutare voi last con i com ma Nion ha rifiutato l'aiuto.
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
Commenta
-
kimara ti spiego i trk possiamo dire ke sn morti e io farò entrare nella mia ilda 5 o 6 persone e basta. noi nn saremo alleati N l'ho gia scritt ma se nn lo leggi nn posso farci nientequindi sarà la mia gilda Minax e x quanto riguarda gli N parlero con drak ma la soluzione + ovvia è ke cambino fazione e cm ho detto a nion magari potrebbero trarre aiuto dall'ally con gli N
bella!
Commenta
-
Ah bene quindi spiegami una cosa tu arrivi in una fazione con la tua gilda detti le tue regole da dittatore e mandi via tutti dicendo se non state con me e comando tutto io dovete andarvene ahhaha ma perfavore! spero ke i trk e gli N abbiano un minimo di dignità per mandarti a quel............
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
Commenta
Commenta