annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scissione LvX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

gl
    msn:flavio.c1@hotmail.it

Commenta

Zorban andrà nella fazione minax per chi non lo sapesse
      Per chi rimarrà negli LvX me compreso non si disperi perchè creeremo una gilda molto più unita, con pg nuovi volenterosi ad imparare l'arte del pvp.....Vi avviso già che come pvm saranno solamente gli EOS.....e avremmo la solita accademia LuX.....Per chi volesse andare da zorby nex problema non perderemo tempo a trattenervi.....
      Prevedo grandi cose per il futuro

Commenta

zorby mi ha fregato il nick x usarlo come titolo di gilda!!! mi ritengo offeso

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
          assurbanipal e gatsu dove andranno?
          se mai tornerò a gioakre vogli ostare con gente old style
          allora cn me vecchio
          Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
            Zorban andrà nella fazione minax per chi non lo sapesse
            Per chi rimarrà negli LvX me compreso non si disperi perchè creeremo una gilda molto più unita, con pg nuovi volenterosi ad imparare l'arte del pvp.....Vi avviso già che come pvm saranno solamente gli EOS.....e avremmo la solita accademia LuX.....Per chi volesse andare da zorby nex problema non perderemo tempo a trattenervi.....
            Prevedo grandi cose per il futuro
            Godo!
            Silent Death

Commenta

non so... ma ora Tb siete pochi e minax siamo molti, non so come finisca tuto ala fine... ma se si fa minax vs minax almeno non andiamo in loss pvp senza fine

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                non so... ma ora Tb siete pochi e minax siamo molti, non so come finisca tuto ala fine... ma se si fa minax vs minax almeno non andiamo in loss pvp senza fine
                Come al solito anche a zorban piace giocare facile ora cosa fate vi pikkiate tra di voi?siete duecento minax duecento SL duecento TB e siamo 10 COM...

KimaraLovelace ‎(20.24):
                mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                Vash1986 ‎(20.26):
                parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

bella zorban gl per la nuova avventura.. mi kiedevo come hai fatto a resiste tutto sto tempo con gli lvx o almeno con alcuni di loro sai a ki mi riferisco lol .....buon game

Commenta

i motivo e ovvio, non e che piace vincere facile, sara che il lallo rosso e i piu bello da tuti!, davvero, sono arrivato oggi di una piccola vacanze, e non so bene cosa succede, mi sono sentito un paio di versioni, e (credo) che non sara posible una ally tra minax nuovi e minax vecchi, parlo almeno de gli =N=, vogliono fare una unica guilda minax, e quella guilda =N= non sparira mai, detto tuto quello, sempre parlo dsda la ignorancia, gia ho detto che sono arrivato oggi e non so come andara tuto, ma per come io vedo cosa vogliono Zorban&company, penso che non sara posible fare un super grupo di 200 pg, non ti preocupi Kima , cmq aspettiamo sptembre favede come finisca tuto mai si sa!

Commenta

beh... ma è logico se si picchiano -N-TRK con la gilda nuova d zorby... arrivano tre com/sl/tb... tutti si gireranno siu com/sl/tb boh io avrei scelto un altra fazione invece che quella dove ora come ora sono giusti xkè non si può dire tanti in nessuna fazione :P i tempi sn cambiati

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                        duecento SL duecento
                        ahahhahha e per quello che noi sl usciamo sempre in 3 vero ahahaha
                        ma fammi il piacere dai ^^

ps: per me avete scelto la fazione sbalgiata i minax sono gia tanti con n e trk e quindi inevitabile che giochiate assieme e la vedo brutta dato il numero delle altre fazioni vi troverete a girare i pollici al gate di brit xd
                        Ultima modifica di Napster4; 10-08-2009, 19:57.
                        sigpic
                        Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                          Come al solito anche a zorban piace giocare facile ora cosa fate vi pikkiate tra di voi?siete duecento minax duecento SL duecento TB e siamo 10 COM...

Mi sa che come ogni volta parli a ca22o :P
                          ho parlato con zorban e anche io credevo fosse una cosa giusta andare ad aiutare voi last con i com ma Nion ha rifiutato l'aiuto.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            Mi sa che come ogni volta parli a ca22o :P
                            ho parlato con zorban e anche io credevo fosse una cosa giusta andare ad aiutare voi last con i com ma Nion ha rifiutato l'aiuto.
                            L'uniko che parla a buffo sei tu qui io so tutto quello ke ha detto zorban a nion sikuramente non lo vengo a dire a te o a chiunque altro in ogni caso poteva trovare altra soluzione che andare in una delle fazioni numerose;per tyrel lo so che in sti giorni siete poki ma io parlo del fatto che a settembre quando tutti tornate sarete tantissimi mentre noi COM ossia i last a parte cloud e okuto che loggano ogni tanto saremo sempre in minoranza non mi riferisco sikuramente a questo periodo di tedio su uodreams:/

KimaraLovelace ‎(20.24):
                            Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

kimara ti spiego i trk possiamo dire ke sn morti e io farò entrare nella mia ilda 5 o 6 persone e basta. noi nn saremo alleati N l'ho gia scritt ma se nn lo leggi nn posso farci niente quindi sarà la mia gilda Minax e x quanto riguarda gli N parlero con drak ma la soluzione + ovvia è ke cambino fazione e cm ho detto a nion magari potrebbero trarre aiuto dall'ally con gli N

bella!

Commenta

Ah bene quindi spiegami una cosa tu arrivi in una fazione con la tua gilda detti le tue regole da dittatore e mandi via tutti dicendo se non state con me e comando tutto io dovete andarvene ahhaha ma perfavore! spero ke i trk e gli N abbiano un minimo di dignità per mandarti a quel............

KimaraLovelace ‎(20.24):
                                Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

Sto operando...
                                X