Originariamente inviato da vegeta.69
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma nessuno gioca più?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggionessuno obbliga la gente a fazionarsi
Shinoji torna a zappà l'orto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Francesco91 Visualizza il messaggioe` vacanza x tutti...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio*
Shinoji torna a zappà l'orto!
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioSeh.... vacanze.....
Chi mi compra un binocolo ?
Omm bell ca s fatic !!!!
ps: vicio e andre mi mancate ç_ç
noi ci stiamo organizzando e viene un bel po di gente,se vuoi salire con la donna sei il benvenuto!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggiovirgo tanto sai che senza di me vali 0
è per questo che ho smesso di giocare Q_Q
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioil 9 viene giovanni a roma,nn so come contattarti (ho provato via mail e msn),io il tuo cell nn ce l'ho + sai che cambio cell ogni mese tra un po
noi ci stiamo organizzando e viene un bel po di gente,se vuoi salire con la donna sei il benvenuto!sigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccina Visualizza il messaggiosiete tutti gay...
Ti annego Gingiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
Porta pure Cloud lo chiudiamo!!ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggioci vengo anche io a roma a bordo della mia stampella magica XD
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioPffffffffffffffffffffff auhauhauahuahu ci vediamo stasera a Bordopiscina??
Ti annego Gingiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
Porta pure Cloud lo chiudiamo!!
perfino gingillo ormai è troppo vecchio per andare a bordopiscina
età media li' 16SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioperfino gingillo ormai è troppo vecchio per andare a bordopiscina
età media li' 16
Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggioio c sn lunedi a roma termini xDOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta