Oh allora mo loggo e vi ammazzo tutti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma nessuno gioca più?
Comprimi
X
-
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioAsd ma quello solo lo faccio cuando e super girl online che mi capita cuando mi segano giocando bruto come ieri che mi aveva dismountato shintala e mi poisonava di fukiya mentre mi segano Com
Poi che non si lamentino quando ci sono IRA e li segano in battaglia di fazione
Commenta
-
Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggioMi è sembLato di vedeLe deL Losik!... uno che faceva il gater a minoc quando si faceva pvp serio e l'altro che è arrivato M|A quando la fazione era nel degrado piu' assoluto... beh contenti voiSilent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioIl pvp serio risale a al 1980 circa. Anno più anno meno. Non ci credete?
Silent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggioio giocavo cn gli AoT :S ma cn ki parli haha
Vicio, ti spiego qualsiasi ade/exADE che non si chiami elmoth o tyrel spara solo *******te quindi non perderci tempo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioIl pvp serio risale a al 1980 circa. Anno più anno meno. Non ci credete?
Se fossi lo staff bannerei tutta sta gente che si mette a far parole sul forum e che logga si e no per refreshare l'acc.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioVicio, ti spiego qualsiasi ade/exADE che non si chiami elmoth o tyrel spara solo *******te quindi non perderci tempoSilent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggiopero' come sempre sul forum siete tutti attivi, che e' la cosa piu' noisa di questo game.
Comunque 2 anni fa ad agosto c'erano fisso 10 pg per ogni fazione online... ma non capisco come mai tutto questo e' finito, i fix?sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggioSama tranqui tanto i COM possono solo segare la gente se giocano con i non fazionati
Poi che non si lamentino quando ci sono IRA e li segano in battaglia di fazione
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggioio giocavo cn gli AoT :S ma cn ki parli haha
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioVicio, ti spiego qualsiasi ade/exADE che non si chiami elmoth o tyrel spara solo *******te quindi non perderci tempo
Son riloggato oggi dopo 1 mese ed e' da sloggare dopo i primi 10 minuti di gioco.. Solo qualche Last che penso stiano facendo esperienza, soliti gater ca****tto per il resto 0.
Figoh :O
EDIT: Dimenticavo un ADE che al primo danno ha fatto brit gate fino sotto al ponte di teleport :O
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioEDIT: Dimenticavo un ADE che al primo danno ha fatto brit gate fino sotto al ponte di teleport :OsigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
Commenta