annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma nessuno gioca più?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oh allora mo loggo e vi ammazzo tutti.
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
      Asd ma quello solo lo faccio cuando e super girl online che mi capita cuando mi segano giocando bruto come ieri che mi aveva dismountato shintala e mi poisonava di fukiya mentre mi segano Com
      Sama tranqui tanto i COM possono solo segare la gente se giocano con i non fazionati

Poi che non si lamentino quando ci sono IRA e li segano in battaglia di fazione

Commenta

Nah.. si possono segarte, non manca aiuto di blue, ecco per que rosico

Commenta

Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
          Mi è sembLato di vedeLe deL Losik!... uno che faceva il gater a minoc quando si faceva pvp serio e l'altro che è arrivato M|A quando la fazione era nel degrado piu' assoluto... beh contenti voi
          io giocavo cn gli AoT :S ma cn ki parli haha
          Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
            Il pvp serio risale a al 1980 circa. Anno più anno meno. Non ci credete?

sei impazzito compà
            Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio

Vicio, ti spiego qualsiasi ade/exADE che non si chiami elmoth o tyrel spara solo *******te quindi non perderci tempo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                Il pvp serio risale a al 1980 circa. Anno più anno meno. Non ci credete?

Ma tu invece di deliziarci con queste perle di saggezza e forumeggiare perchè non ti metti a giocare?
                Se fossi lo staff bannerei tutta sta gente che si mette a far parole sul forum e che logga si e no per refreshare l'acc.

Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  Vicio, ti spiego qualsiasi ade/exADE che non si chiami elmoth o tyrel spara solo *******te quindi non perderci tempo
                  non avevo pensato a questo, hai ragione compà.
                  Silent Death

Commenta

pero' come sempre sul forum siete tutti attivi, che e' la cosa piu' noisa di questo game.
                    Comunque 2 anni fa ad agosto c'erano fisso 10 pg per ogni fazione online... ma non capisco come mai tutto questo e' finito, i fix?

Commenta

Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggio
                      pero' come sempre sul forum siete tutti attivi, che e' la cosa piu' noisa di questo game.
                      Comunque 2 anni fa ad agosto c'erano fisso 10 pg per ogni fazione online... ma non capisco come mai tutto questo e' finito, i fix?
                      torna a farti na loggata in ts invece di stare qua a scassare l'anima sul forum XD
                      sigpic
                      Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                        Sama tranqui tanto i COM possono solo segare la gente se giocano con i non fazionati

Poi che non si lamentino quando ci sono IRA e li segano in battaglia di fazione
                        e quali sn i non fazionati con i quale giochiamo? illuminami ^^

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                        Holy:Samara gildi a nastro
                        Samara:chi e nastro?
                        Nio:Te credo semo 4 gatti
                        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                        Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                          rileggi quello che ho scritto seguendo l'ordine di quote non è difficile -.-"... ahh ma eri un AoT allora ok...

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            Sempre il solito allora

Son riloggato oggi dopo 1 mese ed e' da sloggare dopo i primi 10 minuti di gioco.. Solo qualche Last che penso stiano facendo esperienza, soliti gater ca****tto per il resto 0.

Figoh :O

EDIT: Dimenticavo un ADE che al primo danno ha fatto brit gate fino sotto al ponte di teleport :O

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              EDIT: Dimenticavo un ADE che al primo danno ha fatto brit gate fino sotto al ponte di teleport :O
                              magari era il fantasma di night che si relportava in giro a random ahahah
                              sigpic
                              Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Non ho voglia di loggare. Non ho voglia di fare nulla.

Buone vacanze a tutti, maledetti!

Commenta

Sto operando...
                                X