annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Legolas sei sgravo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio

capisco che i maghi ade siano la tua ossessione e il tuo unico metro di confronto, ma non sarei tanto convinto dell'esito del duel...
    sono la mia ossessione xke non ce n'è uno capace e nonostante ciò state a sboronare sul forum quando in game in parità durate 30 secondi come l'altro giorno.
    visto che non sei convinto xke ti tiri indietro?

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
      hahahah lo sapevo che prima o poi lo scrivevi, è successo due sere fa mi pare, e sono morto xkè si è rincoglionitx razor e nn funzionavano piu le macro e nn mi ha usato ne mela e ne cane form e nn puoi dire di no xkè nn mi sono tolto il mortal, dato che fai tanto il figo ti dico anche che è capitato pure di portarmente 6 di voi tra cui il maestro in mezzo che mi faceva evil para quando ero a piedi e voi che mi facevate magic arrow fireball XD e io NN uso teleport, ma nn mi sembra di aver mai postate qualche mia azione x vantarmi quindi evita di scrivere certe cose che ti rendi solo piu ridicolo di quanto nn lo siete gia

ecco allora perchè lo ha Killato Tuor da solo je se impallato il mondo, spento il pc andato a buttane la linea, suonava il citofono, suonava il telefono, je stavano a rubbà la macchina e il cane lo tirava dai pantaloni mentre il gatto gli passava davanti allo schermo e il criceto rosicava i fili della corrente...

pietà (cit.)
      ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
        sono la mia ossessione xke non ce n'è uno capace e nonostante ciò state a sboronare sul forum quando in game in parità durate 30 secondi come l'altro giorno.
        visto che non sei convinto xke ti tiri indietro?

translate pls?!

me tiro indietro da cosa?!

chiedi esito di 3 vs 3 dell'altra sera (Tuor+Nack+Mene) vs (John Beta+Barzi+Gatsu)

tutti sti ade che si tirano indietro non li vedo...

Vendo Risorse Miner

Commenta

ecco allora perchè lo ha Killato Tuor da solo je se impallato il mondo, spento il pc andato a buttane la linea, suonava il citofono, suonava il telefono, je stavano a rubbà la macchina e il cane lo tirava dai pantaloni mentre il gatto gli passava davanti allo schermo e il criceto rosicava i fili della corrente...

pietà (cit.)
          mica eri da solo auhuhauhahuauahuha
          nn ho mai detto niente quando muoio ma se ti senti soddisfatto a credere di avermi ucciso da solo mentr io nn avevo razor impallato fai pure tanto stasera dormo lo stesso
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

vabbè io mi tengo i tuoi 2 punkte e il mio screen con in mano il composite che nn mortalla la map aperta che riporta il player più vicino a me molto lontano da dove siamo io e te, e il tuo rosic con la mia risata soddisfatta di sottofondo...

Vendo Risorse Miner

Commenta

translate pls?!

chiedi esito di 3 vs 3 dell'altra sera (Tuor+Nack+Mene) vs (John Beta+Barzi+Gatsu)

va bene, allora mi permetto di sfidare te e il maestro in un 2v2!
              non so che pg tu abbia ma cmq il maestro ha sia archer che mage quindi fate l'accoppiata che più vi piace! fammi sapere se accettate, poi ci mettiamo daccordo meglio su msn...
              baccini

Commenta

vabbè io mi tengo i tuoi 2 punkte e il mio screen con in mano il composite che nn mortalla la map aperta che riporta il player più vicino a me molto lontano da dove siamo io e te, e il tuo rosic con la mia risata soddisfatta di sottofondo...
                apparte il fatto che ho detto che nn mi ha tolto il mortal quindi vuol dire che lo hai fatto di bow e poi hai messo compo x fare mooving, nn ho detto che giocavi di bow e nn ci vuole molto a far allontanare un compagno o aspettare che si allontani.
                Ma cmq tieniti pure lo screen ora sei il pg piu forte mai esistito su uod

Commenta

va bene, allora mi permetto di sfidare te e il maestro in un 2v2!
                  non so che pg tu abbia ma cmq il maestro ha sia archer che mage quindi fate l'accoppiata che più vi piace! fammi sapere se accettate, poi ci mettiamo daccordo meglio su msn...
                  baccini
                  ok!! per me va bene, ma il maestro torna fra un mese... magari cambio compagno se ti sta bene...

apparte il fatto che ho detto che nn mi ha tolto il mortal quindi vuol dire che lo hai fatto di bow e poi hai messo compo x fare mooving, nn ho detto che giocavi di bow e nn ci vuole molto a far allontanare un compagno o aspettare che si allontani.
                  Ma cmq tieniti pure lo screen ora sei il pg piu forte mai esistito su uod
                  l'autoscreen scatta appena muori, non mi organizza le location e mi allotana i compagni per fare screen fighi...

Vendo Risorse Miner

Commenta

se c'era drak (non so dove diavolo è sparito ahah) ownavamo tutti!!!

tocca aspettare settembre che ci ritroviamo tutti

Commenta

nooooooo volevo il maestro
                      vabbè dai scegli ki vuoi tu

Commenta

nooooooo volevo il maestro
                        vabbè dai scegli ki vuoi tu
                        vedi che SE perdete fa lo screen XD

Commenta

vedi che SE perdete fa lo screen XD
                          logghi e andamo a fa un giro.. anziche scrive le cacate

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                            logghi e andamo a fa un giro.. anziche scrive le cacate
                            con te che mi fai i mortal mentre addosso ho zorban e jose? no grazie e cmq sto uscendo :P

Commenta

con te che mi fai i mortal mentre addosso ho zorban e jose? no grazie e cmq sto uscendo :P
                              Io, Zorban e Atheron vi abbiamo ownato a voi 4 in quel duel...altro che screen, mortal o rosikate!!!
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

sempre la famosa acqua...

cmq ho detto che per via di alcune skill tipo parry e wrest che aumentano le difese del pg, quindi diminuiscono le chance di essere hittati, non importa quanto sgravo sia il tuo equip, perchè anche se hai hld alta, hci cappata e la combattiva a 120 puoi non hittare, e nel tempo che il war non hitta il mage può castare e quindi fare danno sul war!
                                così è più semplice?

ti faccio scegliere 1 mago parrier a tuo piacimento ok? e lo sfido chi vuoi te dimmi se ci stai!

translate pls?!

se sn veramente morti contro voi 3 (apparte mene ke è bravo) veramente meglio staggari!

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                Io, Zorban e Atheron vi abbiamo ownato a voi 4 in quel duel...altro che screen, mortal o rosikate!!!
                                upup :***

Commenta

Sto operando...
                                X