annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Legolas sei sgravo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
    se prottiamo un loro champ xkè hanno bisogno di aiuto mica gli dico di andarsene...
    Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
    mi sembra chiaro che se noi siamo a champ e la nostra prot ci difende, se passa un rosso nemico non lo stiamo mica a guardare mha...
    mai detto che si trattava di un champ. io mi riferivo alle battaglie su felucca

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio

@ stren et simili: ma xk giokate ancora con gli AS? posso saperlo? curiosità mia
      * dato k loro gli AS rekallano ecc.. e mene su msn dice che ade e AS sn due cose separate

Commenta

Originariamente inviato da lasfandros Visualizza il messaggio
        Legolas alias davide...A||A.. che fantasia...player che ha giocato cn me x un anno... dp avermi segato..e fin la nulla di che..sn entrato a casa x restokkare in loss...ho restokkato...è entrato e ha reskillato.... sei veramente powwa. Solo cosi fai punkte....
        Sei sulla buona strada x diventare come l'altra tua collega...

Marò questa non l'avevo mai sentita
        Maelstrom

Commenta

23/97/09, britain, ore 15:15 circa:
          la pvpata più corta della storia

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
            23/97/09, britain, ore 15:15 circa:
            la pvpata più corta della storia
            contro?

Commenta

Quando gli IRA si mettono in mezzo alle war di fazione io sono il primo a bestemmiargli addosso e zorban lo puo confermare xkè una volta mentre ci menavamo con loro mi sono fermato x dire agli IRA di andarsene.

riguardo ieri si giocavamo con IRA e vuoi sapere xkè? Gli ade erano una decina all'inizio e io sono uscito DA SOLO col fazionato e ho trovato ira e ade che si menavano, nn sono andato a prendere il blu x gankare ma sono rimasto col fazionato e dopo che mi hanno segato una specie di player DONNA (xkè solo cosi si puo definire dopo quello che ha fatto pure a bobo e altre cose dopo il periodo passato a giocare insieme) mi scrive pure: Continua ad attaccare con gli IRA. Allora ok pijo il blu e rompo un po, anche se so di morire sempre come infatti è successo xkè nn so castare x niente col mago ma nn mi frega XD

P.S. se tu accusi è xkè nn hai un caxxo da fare, se nn sai le cose taci
              ***...e gia' apparte il fatto ke ade erano 3 e noi tb 3 e tu nn eri assoltamente solo, caro mio bel jin eri con i tui amiketti trk e N (unbridled e altri ke nn ricordo sinceramente) insieme agli ira(oOoOooOoO - KarmaKoma e altri) ke venivate gankati da:
              -john beta - the barzot -gatsu enk'varr - human slayer -nack - tuor

dopo ke abbiamo killato qlkno, siete SPARITI! e abbiamo fatto un tre vs tre ade e lvx!! STOP NN INVENTARTI KE ERI SOLO E KE ERANO MILLE ADE E KE HAI PRESO IL BLU E ALTRE MIN*IATE, IMPARA A GIOKARE CN LA GILDA TUA E NN DIRE KAZZATE, MI MERAVIGLIO DI SLA E DRAK KE NN CREDO SIANO CONTENTI DI GIOKARE CON IRA...BHOOO
              PS: SE VUOI CAMBIARE NOME IN JIN KAZZATA TE LO PAGO IO ^^ SAREBBE + ADEGUATO

Discord: GiapponHaze#2773
              Mio ICQ:694492365

Commenta

Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggio
                ***...e gia' apparte il fatto ke ade erano 3 e noi tb 3 e tu nn eri assoltamente solo, caro mio bel jin eri con i tui amiketti trk e N (unbridled e altri ke nn ricordo sinceramente) insieme agli ira(oOoOooOoO - KarmaKoma e altri) ke venivate gankati da:

dopo ke abbiamo killato qlkno, siete SPARITI! e abbiamo fatto un tre vs tre ade e lvx!! STOP NN INVENTARTI KE ERI SOLO E KE ERANO MILLE ADE E KE HAI PRESO IL BLU E ALTRE MIN*IATE, IMPARA A GIOKARE CN LA GILDA TUA E NN DIRE KAZZATE, MI MERAVIGLIO DI SLA E DRAK KE NN CREDO SIANO CONTENTI DI GIOKARE CON IRA...BHOOO
                *
                lui sì che bestemmia dietro agli ira... mi immagino due gg fa(scenario: ade vs ira, jin kazama si aggira guardingo, sembra voler solo fare da spettatore...) quanto può aver bestemmiato quando gli IRA han dismontato hinata hyuga [A||A], ci si è avventatato contro immediatamente e non è riuscito manco a segarla (non è proprio morta...). Lui sì che è corretto e bestemmia dietro agli ira che vengono a intromettersi... i motivi delle bestemmiate sono da verificare però...
                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                  i motivi delle bestemmiate sono da verificare però...
                  mi sa che non mortallano i target

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                    contro?
                    ade

Commenta

Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
                      ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        Per il mio modo di giocare invece sembra alquanto ridicolo
                        e ci credo che è ridicolo -.-'

persino da uno che conosce bene a quanto pare...che schifo...lol

Commenta

A te invece il nome lo cambiamo in OOoOoOoooOOOo

Gioca di più e rosika di meno

Commenta

Non ti ha preso proprio nnt xk se è stato legolas a mandarti i loss mi pare debba passare circa un ora prima ke tu possa ridargli punkte!!! POVERO LEGOLAS
                            Cmq sti trk ke parlano male di come giokano gli ade...bha xo' almeno nn giokano con gli ira FATEVI UN PO DI AUTOCRITICA NN NUOCE!

Non parlo male di tutti i trk, anzi parekki li adoro!!
                            PS: NON SONO ADE
                            *

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                            Ascolta uomo del monte gli ADE giocano con gli XXX quindi... EOS giocano con i TB quindi?

IRA e Minax in generale è difficile che si attakkino visto che molti IRA si stanno facendo il pvp o lo hanno già fazionato indovina dove?

Prima di parlare informati
                            xxx sono prottati ade!! a britain gli xxx non devono attaccare i targhet fazionati e possono dirlo jose, gatsu, john beta, smargiassa e quelli che erano in ts ieri notte.
                            IRA e minax attaccano i targhet fazionati, princeps volendo fare il figo ha postato uno screen dove recallo in faccia a 5 ira e a lui che mi attacca non appena mi hanno dismontato, ma la figura del figo non penso l'abbia fatta!!

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            ma il maestro... nn diceva che giocava pulito lui e "la sua gilda" ahahah adesso si innervosisce e mi contatta su msn Respcet x gli ADE
                            ade che schifo!!

Non ho mai visto eos giokare con tb a brit, e x ora neanke xxx con gli ade, a differenza IRA E MINAX GIOKANO INSIEME!!!
                            ps: proprio ieri se vuoi conferme kiedilo a jin kazama, unbirdled sex, siule e altri ke giokavano appassionatamente insieme a oOoOoOoO, KarmaKoma, e altri ke nn ricordo nome.
                            informati tu prima di rispondere se io ti accuso ho ragione nn invento le cose sei tu ke nn accetti la realta'
                            *

Fidati anche con l'IRA veniamo gankati da ADE e XXX ed EOS insieme ai TB...
                            Il tuo è solo Rosik da OoooOOOoooO
                            se stai fuori dalle guardie da solo mi viene difficile pensare che non ti trovi il mondo di sopra...

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                            xxx e ade+A||A giocano insieme, non potete dire di no dai
                            non faccio pvp di mestiere ma li trovo sempre insieme a felucca
                            ade e a||a giocano insieme ?! che shifo! gli xxx sono prottati da noi ade, è normale che ai champ ci siamo tutte e 3 le gilde...

Quando gli IRA si mettono in mezzo alle war di fazione io sono il primo a bestemmiargli addosso e zorban lo puo confermare xkè una volta mentre ci menavamo con loro mi sono fermato x dire agli IRA di andarsene.

riguardo ieri si giocavamo con IRA e vuoi sapere xkè? Gli ade erano una decina all'inizio e io sono uscito DA SOLO col fazionato e ho trovato ira e ade che si menavano, nn sono andato a prendere il blu x gankare ma sono rimasto col fazionato e dopo che mi hanno segato una specie di player DONNA (xkè solo cosi si puo definire dopo quello che ha fatto pure a bobo e altre cose dopo il periodo passato a giocare insieme) mi scrive pure: Continua ad attaccare con gli IRA. Allora ok pijo il blu e rompo un po, anche se so di morire sempre come infatti è successo xkè nn so castare x niente col mago ma nn mi frega XD

P.S. se tu accusi è xkè nn hai un caxxo da fare, se nn sai le cose taci
                            * si è vero bestemmia per farsi aiutare... Gli N addirittura se gli ira ti evil parallano in loop approfittano per mandarti in loss easy...

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                            confermo

@ stren et simili: ma xk giokate ancora con gli AS? posso saperlo? curiosità mia
                            sono alleati di gilda, ma non condividiamo ts... per qualsiasi rosik o richiesta contattare Sasa!

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            Zorban non perdere tempo sul forum che non giochi è ti nascondi dietro un monitor, sei s****to come me jose e margherita (cit.)

edit: rileggendo non siamo s****ti, siamo cogl1on1
                            lol

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                            Se io e te siamo nemici di fazione non ti do accesso a casa, il gioco è gioco, poi al di fuori possiamo restare sempre amici anche in relazione di passate giocate insieme.

Per quanto riguarda l'ot delle battaglie mi sembra chiaro che se noi siamo a champ e la nostra prot ci difende, se passa un rosso nemico non lo stiamo mica a guardare mha...
                            up per la seconda parte...

* UP

*
                            lui sì che bestemmia dietro agli ira... mi immagino due gg fa(scenario: ade vs ira, jin kazama si aggira guardingo, sembra voler solo fare da spettatore...) quanto può aver bestemmiato quando gli IRA han dismontato hinata hyuga [A||A], ci si è avventatato contro immediatamente e non è riuscito manco a segarla (non è proprio morta...). Lui sì che è corretto e bestemmia dietro agli ira che vengono a intromettersi... i motivi delle bestemmiate sono da verificare però...
                            Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
                            più mortal su i targhet appiedati!!!

A te invece il nome lo cambiamo in OOoOoOoooOOOo

Gioca di più e rosika di meno
                            Mi sa che non è lui a rosicare...
                            ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

1) zorban ha confermato quindi gia hai detto na caxxata.

2) Prima di quel momento è successo quello che ho detto io, avendo loggato col blu me ne sono andato in ts con gli ira e dopo un po di cazzeggio ho loggato col fazionato io e quelli che lo avevano (3 in tutto)

3) E ti ripeto che alla prima war DOVE TU NN CI STAVI ERO DA SOLO quindi nn puoi sapere.

4) Ora che hai fatto il figo dammi i soldi che io mi cambio il nick
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

*
                                MA propio tu parli di correttezza? con quella ragazzina che reskilla dentro casa? gli AS che recallano? voi che fate mass log? XD

Nn stiamo in ts e map insieme noi e ira quindi avendoli trovati gia a pavppare nn posso dirgli niente, anzi dovevo starmi fermo io ma mi sono buttato addosso a hinata xkè era presente al reskill che hanno fatto a xardas, lei nn è morta ma mi pare che legolas sia morto pero

La correttezza la meritano solo com e tb voi nn di sicuro, e il fatto che nn sia morta è stata solo questione di culx che nn è entrato l'ultimo hit poi se pensi che nn sono stato in grado di segarla caxxi tuoi a me nn interessa
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X