annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Legolas sei sgravo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Legolas sei sgravo...

Legolas alias davide...A||A.. che fantasia...player che ha giocato cn me x un anno... dp avermi segato..e fin la nulla di che..sn entrato a casa x restokkare in loss...ho restokkato...è entrato e ha reskillato.... sei veramente powwa. Solo cosi fai punkte....
    Sei sulla buona strada x diventare come l'altra tua collega...
    Ultima modifica di lasfandros; 21-07-2009, 21:08.

DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!

Ahuahuauhahuauhhauhua
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Infame
        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

basta con sti post inutili, tanto qui sul forum ci saranno i soliti ade a coprirlo e quindi non risolverai nulla...
          veditela in privato con lui tramite icq e basta, gli ade oramai lo sanno tutti come giocano, di cosa ti meravigli?!?

Commenta

secondo te a me che mi interessa??

non è che ti ha lammato qualcosa che ce lo devi far sapere!

Commenta

Gli ha lammato un punkte

Commenta

Per il mio modo di giocare invece sembra alquanto ridicolo

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  Per il mio modo di giocare invece sembra alquanto ridicolo
                  anche x il mio.. xke pure io ho accesso a n casa ADE e non vado a reskillare la gente ke sego o ke vedo ressata che è dentro.. sopratutto se sn amici.. ma.. si vede che essendo gia rimasto senza lallo causa punkte... se li deve fare solo cosi....

DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!

Commenta

grandi ade che poi parlano di fair play ecc ecc
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Non ti ha preso proprio nnt xk se è stato legolas a mandarti i loss mi pare debba passare circa un ora prima ke tu possa ridargli punkte!!! POVERO LEGOLAS
                      Cmq sti trk ke parlano male di come giokano gli ade...bha xo' almeno nn giokano con gli ira FATEVI UN PO DI AUTOCRITICA NN NUOCE!

Non parlo male di tutti i trk, anzi parekki li adoro!!
                      PS: NON SONO ADE

Discord: GiapponHaze#2773
                      Mio ICQ:694492365

Commenta

Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggio
                        Non ti ha preso proprio nnt xk se è stato legolas a mandarti i loss mi pare debba passare circa un ora prima ke tu possa ridargli punkte!!! POVERO LEGOLAS
                        Cmq sti trk ke parlano male di come giokano gli ade...bha xo' almeno nn giokano con gli ira FATEVI UN PO DI AUTOCRITICA NN NUOCE!

Ascolta uomo del monte gli ADE giocano con gli XXX quindi... EOS giocano con i TB quindi?

IRA e Minax in generale è difficile che si attakkino visto che molti IRA si stanno facendo il pvp o lo hanno già fazionato indovina dove?

Prima di parlare informati

Commenta

ma il maestro... nn diceva che giocava pulito lui e "la sua gilda" ahahah adesso si innervosisce e mi contatta su msn =P Respcet x gli ADE xD

Commenta

Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggio

mah guarda... quando gioco io non mi pare di aver mai visto minax + trk e ob vs altri fazionati.... poi quando non ci sono non so come si gioca!

l'unica volta che vi puo capitare di vederci assieme penso sia ai champ per un raid o una prot...

Commenta

Sto operando...
                            X