Originariamente inviato da Badoglio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Legolas sei sgravo...
Comprimi
X
-
complimneti al maestro del pvp x il bel .txt che mi è arrivato su msn negli scorsi giorni.
veramente un campione....di maleducazione anzi una maestro!
allontanelo dal vostro gruppo dovunque giochi sennò poi ve lo trovate dentro casa che brandisce un coltello con cui. giocherà un po su di voi.
leggendò ciò che scrive ,penso ne sia capace in un raptus di rosik (e gli capitano spesso!!!)Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioahahah
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioahahah
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiocomplimneti al maestro del pvp x il bel .txt che mi è arrivato su msn negli scorsi giorni.
veramente un campione....di maleducazione anzi una maestro!
allontanelo dal vostro gruppo dovunque giochi sennò poi ve lo trovate dentro casa che brandisce un coltello con cui. giocherà un po su di voi.
leggendò ciò che scrive ,penso ne sia capace in un raptus di rosik (e gli capitano spesso!!!)
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioma dove vai puppooooooooo!
ti amo *_*
p.s. quando torni ti racconto che sto organizzando una bella cosetta...
Bella!!!! Ti amo Fla'Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 26-07-2009, 04:09.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da gingerslyean Visualizza il messaggiouhauhauhauha mi stai a fa veni vogliaa!!! Che qui mi sono fatto una depurata di polmoni incredibile sennon qualche indorazza da sfaso completo e 30 pacchetti di ml *_*
bella!!!! Ti amo fla'
*_*
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiosono la mia ossessione xke non ce n'è uno capace e nonostante ciò state a sboronare sul forum quando in game in parità durate 30 secondi come l'altro giorno.
visto che non sei convinto xke ti tiri indietro?
Non è vero... c'è Mene che moooolto bravo,riesce a farti nuovo in pochissimo tempo ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da solitaryknight Visualizza il messaggioNon è vero... c'è Mene che moooolto bravo,riesce a farti nuovo in pochissimo tempo ^^
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioI tb sono solo mass log.
@Zorbolo&Giosuè : siete solo mortal e pozza explo.
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioke teneroooo :***
Tutto alla grande Fede ?
Bella
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioAhia ahia quando si aggiunge il maghetto scarso scarso dobbiamo cambiare shard allora *_*
Tutto alla grande Fede ?
Bellaa te?! nn mi hai mai scritto
Commenta
Commenta