annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Legolas sei sgravo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
    mi sa che non mortallano i target
    Tranquillo che io lo dico ai miei di fare piu mortal voi dite ai vostri di droppare meglio xkè se nn sbaglio neanche io sono morto quando la ragazzina mi ha dismontato sul ponte e ne avevo tre addosso :P
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
      MA propio tu parli di correttezza? con quella ragazzina che reskilla dentro casa?
      Ma ki? quella che sa solo fare always RUN?

Commenta

Tranquillo che io lo dico ai miei di fare piu mortal voi dite ai vostri di droppare meglio xkè se nn sbaglio neanche io sono morto quando la ragazzina mi ha dismontato sul ponte e ne avevo tre addosso :P
        gli ira faecvano flizzare :P

Commenta

ma gli rispondi pure? poracci

Commenta

In una pvppata di qualche sera fa... avevo 4 IRA che mi rincorrevano, li semino poi crasho... riloggo mi ritrovo morto in loss circondato da IRA trk e n, i trk e gli n stavano a pvppa co gli altri ade ma i punkte facili non se li lasciano sfuggire!
            Light [/\/\]

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
              ma gli rispondi pure? poracci

* poracci sti ade!! menomale che c'è jin che alza il livello di gioco quando logga!!!
              ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                  A te invece il nome lo cambiamo in OOoOoOoooOOOo

Gioca di più e rosika di meno
                  asdASDASD...questa e proprio la risposta ke mi aspettavo!! NON CI VUOLE MOLTO A CAPIRE :*** BUON GAME

x jin invece io ho solo detto cosa ho visto...STOP! SE X TE E FIGUO GIOKARE COSI NN CE PROBLEMA VERAMENTE!!

Discord: GiapponHaze#2773
                  Mio ICQ:694492365

Commenta

Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggio
                    In una pvppata di qualche sera fa... avevo 4 IRA che mi rincorrevano, li semino poi crasho... riloggo mi ritrovo morto in loss circondato da IRA trk e n, i trk e gli n stavano a pvppa co gli altri ade ma i punkte facili non se li lasciano sfuggire!
                    Altro Rosikone

Commenta

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                      Altro Rosikone
                      riportare dei fatti non è rosicare...
                      rosica quello che ha aperto il 3d XD

Vendo Risorse Miner

Commenta

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                        * poracci sti ade!! menomale che c'è jin che alza il livello di gioco quando logga!!!
                        ma si fate ridere dai... date dei gnubbi e polli alla gente poi quando vi si chiede 1v1 li rifiutate con scuse assurde tipo "ho il pg da gruppo"... e secondo te noi lo abbiamo apposta da 1v1? ripijateve su

Commenta

ma si fate ridere dai... date dei gnubbi e polli alla gente poi quando vi si chiede 1v1 li rifiutate con scuse assurde tipo "ho il pg da gruppo"... e secondo te noi lo abbiamo apposta da 1v1? ripijateve su
                          il pg da gruppo esiste...

poi per come funziona uo, è tuto basato su calcoli random. in un duel non stabilisci chi è più forte ormai, ma solo chi ha pià culo. se infilo 6 arrow su 6 il targhet muore, se ne infilo una e ne misso 11 muoio io...

cmq durante le battaglie di fazione spesso si finisce a fare qualche 1 vs 1 e magari quelli che si sentono idoli del pvp crepano.

quando ero TMG e usavo il kasa e avevo ancora sword (tipo 2 anni fa) ho ucciso insieme a balder Okuto, che significa che è un c3sso della madonna?! non credo, è riconosciuto da tutti la sua bravura.

smettetela di chiedere 1 vs 1, magari poi fate la fine di slayer contro cina...

p.s.: spero abbiate inteso le mie parole! non sto chiedendo duel a slayer =P

Vendo Risorse Miner

Commenta

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                            il pg da gruppo esiste...

poi per come funziona uo, è tuto basato su calcoli random. in un duel non stabilisci chi è più forte ormai, ma solo chi ha pià culo. se infilo 6 arrow su 6 il targhet muore, se ne infilo una e ne misso 11 muoio io...

cmq durante le battaglie di fazione spesso si finisce a fare qualche 1 vs 1 e magari quelli che si sentono idoli del pvp crepano.

quando ero TMG e usavo il kasa e avevo ancora sword (tipo 2 anni fa) ho ucciso insieme a balder Okuto, che significa che è un c3sso della madonna?! non credo, è riconosciuto da tutti la sua bravura.

smettetela di chiedere 1 vs 1, magari poi fate la fine di slayer contro cina...

p.s.: spero abbiate inteso le mie parole! non sto chiedendo duel a slayer =P
                            se il duello dura 10 minuti xke tu scappi in loop fuori skermo magari poi pensi di essere sopravvisuto e di essere forte... se i duel si fanno tipo nel recinto di britain dove non puoi uscire di skermo vedrai ke nn durate 30 secondi... e lì si ke si vede la bravura fidati
                            e poi nn dire stronz@te ke c'entra il culo... allora tutti gli archer che hanno fatto duel con cloud e/o zorby e son sempre morti...che vuol dire che cloud e zorban hanno avuto sempre culo? inventatene un altra

Commenta

se il duello dura 10 minuti xke tu scappi in loop fuori skermo magari poi pensi di essere sopravvisuto e di essere forte... se i duel si fanno tipo nel recinto di britain dove non puoi uscire di skermo vedrai ke nn durate 30 secondi... e lì si ke si vede la bravura fidati
                              e poi nn dire stronz@te ke c'entra il culo... allora tutti gli archer che hanno fatto duel con cloud e/o zorby e son sempre morti...che vuol dire che cloud e zorban hanno avuto sempre culo? inventatene un altra

cvd!

detta una cosa, si capovolge il significato per tirare acqua al proprio mulino... attento alle inondazioni...

Vendo Risorse Miner

Commenta

i duel oramai sono pressocchè inutili!! si dimostra ben poco la bravura dei vari player... è questione per i maghi chi spamma piu veloce e per i war chi hitta di piu!
                                tutto qua, niente di piu niente di meno...

è in gruppo che è diversa la questione: visione di gioco, crossheal ai compagni, restare uniti e sullo stesso targhet! qua gia si puo distinguere un player capace da uno noob

Commenta

Sto operando...
                                X