Originariamente inviato da DaRkWizard
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Legolas sei sgravo...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioMA propio tu parli di correttezza? con quella ragazzina che reskilla dentro casa?
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioTranquillo che io lo dico ai miei di fare piu mortal voi dite ai vostri di droppare meglio xkè se nn sbaglio neanche io sono morto quando la ragazzina mi ha dismontato sul ponte e ne avevo tre addosso :P
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioTranquillo che io lo dico ai miei di fare piu mortal voi dite ai vostri di droppare meglio xkè se nn sbaglio neanche io sono morto quando la ragazzina mi ha dismontato sul ponte e ne avevo tre addosso :P
Commenta
-
In una pvppata di qualche sera fa... avevo 4 IRA che mi rincorrevano, li semino poi crasho... riloggo mi ritrovo morto in loss circondato da IRA trk e n, i trk e gli n stavano a pvppa co gli altri ade ma i punkte facili non se li lasciano sfuggire!Light [/\/\]
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioma gli rispondi pure? poracci
* poracci sti ade!! menomale che c'è jin che alza il livello di gioco quando logga!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggioA te invece il nome lo cambiamo in OOoOoOoooOOOo
Gioca di più e rosika di meno
x jin invece io ho solo detto cosa ho visto...STOP! SE X TE E FIGUO GIOKARE COSI NN CE PROBLEMA VERAMENTE!!
Discord: GiapponHaze#2773
Mio ICQ:694492365
Commenta
-
Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggioIn una pvppata di qualche sera fa... avevo 4 IRA che mi rincorrevano, li semino poi crasho... riloggo mi ritrovo morto in loss circondato da IRA trk e n, i trk e gli n stavano a pvppa co gli altri ade ma i punkte facili non se li lasciano sfuggire!
Commenta
-
Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggioAltro Rosikone
rosica quello che ha aperto il 3d XD
Commenta
-
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio* poracci sti ade!! menomale che c'è jin che alza il livello di gioco quando logga!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioma si fate ridere dai... date dei gnubbi e polli alla gente poi quando vi si chiede 1v1 li rifiutate con scuse assurde tipo "ho il pg da gruppo"... e secondo te noi lo abbiamo apposta da 1v1? ripijateve su
poi per come funziona uo, è tuto basato su calcoli random. in un duel non stabilisci chi è più forte ormai, ma solo chi ha pià culo. se infilo 6 arrow su 6 il targhet muore, se ne infilo una e ne misso 11 muoio io...
cmq durante le battaglie di fazione spesso si finisce a fare qualche 1 vs 1 e magari quelli che si sentono idoli del pvp crepano.
quando ero TMG e usavo il kasa e avevo ancora sword (tipo 2 anni fa) ho ucciso insieme a balder Okuto, che significa che è un c3sso della madonna?! non credo, è riconosciuto da tutti la sua bravura.
smettetela di chiedere 1 vs 1, magari poi fate la fine di slayer contro cina...
p.s.: spero abbiate inteso le mie parole! non sto chiedendo duel a slayer =P
Commenta
-
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggioil pg da gruppo esiste...
poi per come funziona uo, è tuto basato su calcoli random. in un duel non stabilisci chi è più forte ormai, ma solo chi ha pià culo. se infilo 6 arrow su 6 il targhet muore, se ne infilo una e ne misso 11 muoio io...
cmq durante le battaglie di fazione spesso si finisce a fare qualche 1 vs 1 e magari quelli che si sentono idoli del pvp crepano.
quando ero TMG e usavo il kasa e avevo ancora sword (tipo 2 anni fa) ho ucciso insieme a balder Okuto, che significa che è un c3sso della madonna?! non credo, è riconosciuto da tutti la sua bravura.
smettetela di chiedere 1 vs 1, magari poi fate la fine di slayer contro cina...
p.s.: spero abbiate inteso le mie parole! non sto chiedendo duel a slayer =P
e poi nn dire stronz@te ke c'entra il culo... allora tutti gli archer che hanno fatto duel con cloud e/o zorby e son sempre morti...che vuol dire che cloud e zorban hanno avuto sempre culo? inventatene un altra
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiose il duello dura 10 minuti xke tu scappi in loop fuori skermo magari poi pensi di essere sopravvisuto e di essere forte... se i duel si fanno tipo nel recinto di britain dove non puoi uscire di skermo vedrai ke nn durate 30 secondi... e lì si ke si vede la bravura fidati
e poi nn dire stronz@te ke c'entra il culo... allora tutti gli archer che hanno fatto duel con cloud e/o zorby e son sempre morti...che vuol dire che cloud e zorban hanno avuto sempre culo? inventatene un altra
cvd!
detta una cosa, si capovolge il significato per tirare acqua al proprio mulino... attento alle inondazioni...
Commenta
-
i duel oramai sono pressocchè inutili!! si dimostra ben poco la bravura dei vari player... è questione per i maghi chi spamma piu veloce e per i war chi hitta di piu!
tutto qua, niente di piu niente di meno...
è in gruppo che è diversa la questione: visione di gioco, crossheal ai compagni, restare uniti e sullo stesso targhet! qua gia si puo distinguere un player capace da uno noob
Commenta
Commenta