annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONGRATULAZIONI]Soraya Dianati[PaiN]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Adesso visto che non ho nulla da fare (si capirà leggendo quello che scrivo dopo perchè non c'è da giocare) e Tuor insieme all'amico Nack fanno anche gli splendidi sul forum vi racconto una storiella.

C'era una volta al gate di brit un gruppetto di 4/5 ade che passano il tempo a far nulla. Quando un altro gruppo composto da 4 LvX decise di andarli a sfidare i loro nemici era già misteriosamente spariti tutti, come volatilizzati.
    Ed ecco che i tb dovettero passare il tempo a pvppare contro gli ira e qualche gater, mentre i soliti ade erano tutti online ben visibili nelle loro casette a bordo gate di brit, come tanti timidi topolini: ovviamente erano tutti away ed in buona fede.
    Tornado a noi, quando i topolini shadowlord divennero 10 (nessuno dei quali era più away ovviamente) presero tanto tanto coraggio ed uccisero, armati la metà di balestroni da dismount, tutti i tb. Era giunto addirittura il maestro Night Da Killa il quale, non si fece scappare l'occasione (dopo la figura del giorno prima) di scrivere ad un LvX su msn le sue solite frasi in inglese da figoh del ghetto!
    Il LvX chiese quindi se gli andava di fare un duel 5 vs 5 o una cosa simile visto che loro ormai avevano raggiunto numeri improponibili spalleggiati anche dai russi as, ormai famosi per i loro sanctum viatas. Ovviamente il maestro rispose che doveva uscire, dicendo addirittura che il duel si poteva fare a condizione che lui non avesse trovato una coda troppo lunga in banca! Ormai sconsolati i LvX avevano capito l'andazzo e due di loro loggarono con i blu al gate...ma non per fare i gater come si divertono a scrivere tutti arrapati gli sl, bensì per sfidarli. Uno di loro, il valoroso Gatsu Enk'Varr, infatti attaccò per primo due ade e li invitò ad entrare nella zona nord di brit per un 2 vs 1 in cui i nemici sfidati erano dunque anche in maggioranza! Ma i due valorosi condottieri non diedero risposta, anche se erano sempre pronti a droppare sul loro sfidante quando quest'ultimo si trovava fuori guardie colpitò dal drop degli altri 7/8 sl. Ripetutamente invitati rifiutarono sempre e dissero che per i duel esistevano le arene.
    Cosa dovevano fare i nostri cari tb per passare un pò di tempo a brit col pvp? Uscire uscivano per essere istantati da 13 ade dopo quattro secondi di pvppata, sfidarli ad un 5 vs 5 lo avevano fatto ma la coda in banca era sempre imminente e sfidarli con il blu era già stato un fallimento.

Ecco finita! Poi i cari Nack e Tuor che sono fighi sul forum si permettono di dire che uno è gater e l'altro e scarso...pensate a divertirvi di più invece che comportarvi come i cordardi che siete, e per favore fate silenzio.
    Ok, ora spero che dopo tutto questo che ho scritto Night mi ricontatti come ieri su msn insultando random per farmi fare 4 risate: maestro mi sono impegnato a punzecchiarvi per bene sperando in un altro suo rosik, non mi deluda!
    madò che logorroico

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio

Dai Papà Jose raccontaci un'altra storia

Cmq wagliù, mo a parte gli scherzi, davvero lo sapete io prendo sempre fazionato, però una volta in loss in 2 di noi era un pò un suicidio tornare ^^'
      Mo se vedete che uno vi attacca manco 1vs1, ma pure 2vs1 venite che almeno famo un pò di pvp... io sono sicuro che se avessi attaccato mene o stren sarebbero venuti pure 1vs1 è x qst che nn capisco.... cioè dovrebbe essere qlcs che fa parte dell'intera gilda nn solo di 3-4 elementi...

Poi oh ognuno è libero, ma è giusto x animare in momenti morti =)
      le goccioleeeee! xD tvb
      ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Adesso visto che non ho nulla da fare (si capirà leggendo quello che scrivo dopo perchè non c'è da giocare) e Tuor insieme all'amico Nack fanno anche gli splendidi sul forum vi racconto una storiella.

C'era una volta al gate di brit un gruppetto di 4/5 ade che passano il tempo a far nulla. Quando un altro gruppo composto da 4 LvX decise di andarli a sfidare i loro nemici era già misteriosamente spariti tutti, come volatilizzati.
        Ed ecco che i tb dovettero passare il tempo a pvppare contro gli ira e qualche gater, mentre i soliti ade erano tutti online ben visibili nelle loro casette a bordo gate di brit, come tanti timidi topolini: ovviamente erano tutti away ed in buona fede.
        Tornado a noi, quando i topolini shadowlord divennero 10 (nessuno dei quali era più away ovviamente) presero tanto tanto coraggio ed uccisero, armati la metà di balestroni da dismount, tutti i tb. Era giunto addirittura il maestro Night Da Killa il quale, non si fece scappare l'occasione (dopo la figura del giorno prima) di scrivere ad un LvX su msn le sue solite frasi in inglese da figoh del ghetto!
        Il LvX chiese quindi se gli andava di fare un duel 5 vs 5 o una cosa simile visto che loro ormai avevano raggiunto numeri improponibili spalleggiati anche dai russi as, ormai famosi per i loro sanctum viatas. Ovviamente il maestro rispose che doveva uscire, dicendo addirittura che il duel si poteva fare a condizione che lui non avesse trovato una coda troppo lunga in banca! Ormai sconsolati i LvX avevano capito l'andazzo e due di loro loggarono con i blu al gate...ma non per fare i gater come si divertono a scrivere tutti arrapati gli sl, bensì per sfidarli. Uno di loro, il valoroso Gatsu Enk'Varr, infatti attaccò per primo due ade e li invitò ad entrare nella zona nord di brit per un 2 vs 1 in cui i nemici sfidati erano dunque anche in maggioranza! Ma i due valorosi condottieri non diedero risposta, anche se erano sempre pronti a droppare sul loro sfidante quando quest'ultimo si trovava fuori guardie colpitò dal drop degli altri 7/8 sl. Ripetutamente invitati rifiutarono sempre e dissero che per i duel esistevano le arene.
        Cosa dovevano fare i nostri cari tb per passare un pò di tempo a brit col pvp? Uscire uscivano per essere istantati da 13 ade dopo quattro secondi di pvppata, sfidarli ad un 5 vs 5 lo avevano fatto ma la coda in banca era sempre imminente e sfidarli con il blu era già stato un fallimento.

Ecco finita! Poi i cari Nack e Tuor che sono fighi sul forum si permettono di dire che uno è gater e l'altro e scarso...pensate a divertirvi di più invece che comportarvi come i cordardi che siete, e per favore fate silenzio.
        Ok, ora spero che dopo tutto questo che ho scritto Night mi ricontatti come ieri su msn insultando random per farmi fare 4 risate: maestro mi sono impegnato a punzecchiarvi per bene sperando in un altro suo rosik, non mi deluda!
        asd chiedi agli altri quanto laggavo poi mi si è abbassato a 96 il ping e sono uscito ma con 400 come oggi che ho recallato, pensavo di essere entrato in casa e ho letto i nomi che mi attaccavano per non leggere un post dei soliti houser recaller bla bla bla sono riuscito e mi avete ammazzato ti sarai pure gasato WAAAAAAAA!... ho sprecato dei minuti del mio pomeriggio per leggere questo post da figoh!...
        E poi se sei con il blu ad attaccare e tuffarti nella recinzione delle pietre sei un gater

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
          le goccioleeeee! xD tvb
          sgravissime
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

ma infatti famolo un 5v5... ovviamente il maestro deve essere presente

Commenta

What you gonna do when we come for you?
              Correle. Correle. Andale.
              Booyaka. Booyaka. 619 (Hey)
              Booyaka. Booyaka. That's my pueblo.
              Booyaka. Booyaka. Rey Mysterio.
              Ya llego el Rey Mysterio.
              El vato cabron de San Diego.
              Flash up on the scene like a brown crusader.
              Blowing up screens like space invaders.
              Too much damage for one to manage.
              Going 51 50 'speaky Spanglish.'
              Haste a un lado estoy pesado.
              Vivo la vida peleando pecado.
              Estados Unidos al otro lao.
              A puebla Canada 619 solao.
              Do it for my people yeah you gotta love it.
              'Mexican' across the stomach.
              So think nothing of it
              but love it.
              Trucha de la calle a la lucha.
              Siempre me represento con mi chacho cachucha.
              619 simo mas da corra.
              San Diego, Puerto Rico sinaloa.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Ya llego el Rey Mysterio.
                El vato cabron de San Diego.
                Flash up on the scene like a brown crusader.
                Blowing up screens like space invaders.
                Too much damage for one to manage.
                Going 51 50 'speaky Spanglish.'
                Haste a un lado estoy pesado.
                Vivo la vida peleando pecado.
                Estados Unidos al otro lao.
                A puebla Canada 619 solao.
                Do it for my people yeah you gotta love it.
                'Mexican' across the stomach.
                So think nothing of it
                but love it.
                Trucha de la calle a la lucha.
                Siempre me represento con mi chacho cachucha.
                619 simo mas da corra.
                San Diego, Puerto Rico sinaloa.
                stop acidi doom!
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                  stop acidi doom!
                  era in onore al 3d starter....rey misteriooooooooooooooooooo

p.s. ROSIK!
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    .

Ti ho segalato

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio

Dai Papà Jose raccontaci un'altra storia

Cmq wagliù, mo a parte gli scherzi, davvero lo sapete io prendo sempre fazionato, però una volta in loss in 2 di noi era un pò un suicidio tornare ^^'
                      Mo se vedete che uno vi attacca manco 1vs1, ma pure 2vs1 venite che almeno famo un pò di pvp... io sono sicuro che se avessi attaccato mene o stren sarebbero venuti pure 1vs1 è x qst che nn capisco.... cioè dovrebbe essere qlcs che fa parte dell'intera gilda nn solo di 3-4 elementi...

Poi oh ognuno è libero, ma è giusto x animare in momenti morti =)

rispondo a entrambi.

della richiesta del 5 vs 5 non ne sapevo nulla, cmq pace!

gatsu potrà confermare che negli ultimi giorni abbiamo fatto 2 vs 2, 3 vs 3 o altre tipologie di duel, mi pare anche un 1 vs 1 ma visto gli orari ai quali lo abbiamo fatto mi scuserete per le inesattezze..

ieri sera siete stati in ts nostro e abbiamo parlato del più e del meno o scherzato su questioni inerenti a msn, ma hai anche chiesto di fare un 3 vs 3, vedi ci sono delle situazioni in cui al 3 vs 3 mi tiro indietro, ma se nel medesimo momento mi chiedi un 2vs 2 te lo accetto, come sul tardi di ieri notte 2 vs 2, demon+tuor vs calva+gatsu.

ritornando al discorso di voi con il blu al gate mi pare di aver duellato fondamentalmente in 1 vs 1 con gatsu e dopo che la sorte è stata clemente con me e nn con lui, non sapendo chi fosse quel pg blu mi sono fermato a parlare dopo averlo ressato.

se c'è un problema con un membro della gilda, fate solo il suo nome, non tirate gli altri in ballo.. questo è quanto, avendo conosciuto alcuni di voi ieri in ts non ho neanche voglia di dilungarmi...

bella

p.s.: ho letto solo oggi il tuo post jose..
                      ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        era in onore al 3d starter....rey misteriooooooooooooooooooo

p.s. ROSIK!
                        YouTube - Ali G & Mc Vapour - Jungle is Massive (HD)

pensavo si trattasse di questo
                        THE END

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                          WICKED WICKED WICKED
                          JUNGLE IS MASSIVE

BOOYAKA BOOYAKA WHEN THE GENERAL ADVANCES!!!

che spettacolo sto film,me lo ricordo ancora di quando lo vidi x la prima volta!che spettacolo ali G!oddio sto film l'ho visto ancora prima di iniziare a giocare qua
                          se puoi guardatelo in lingua madre,ti sbellichi ancora di + se capisci!!!!!

Commenta

Sto operando...
                          X