annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONGRATULAZIONI]Soraya Dianati[PaiN]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    se voi vedete ke sn solo e panicate in 3 o 4persone io nn riesco ad ammazzare nessuno di voi ma se anke foste in 2 vs me io me lo faccio ma siccome nn so x quale motivo dovete panikare sempre sempre allora se sn da solo me ne vado
    perchè sei sgravo noi abbiamo tutti paura di te... gioca coi blu che visto che sei sgravo lo puoi fare... tanto tutte le porcate che fate giocando siete sempre scusati!!
    gli N giocano con ob e ira fisso, margherita tu e jose giocate coi blu, anzi jose gioca proprio con il blu e spamma "guards", ma voi siete super mega powa e potete farlo...

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAH

"Gli ADE non possono partecipare al torneo perchè prima delle 2 di notte tutti lavorano." (cit.)

Attento a minacciare così pesantemente, la gente potrebbe anche spaventarsi!
    tu bello mio stai a 1 anno fa!! ripigliati e aggiornati... non dire sempre le solite *******te!!! che fai te le appunti e le ripeti random ?!

lo shard voi dite che è una *****!! se noi dovessimo seguire le vostre parole Uod si troverebbe con dei blu al gate a guardarsi in faccia!!!

spalate ***** solo per il piacere di maneggiarla, ma non avete dei fatti a supporto realmente validi...
    ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHA! PVP????

ma se sto solo al gate con il blu

AHHAHAAHHAHAHAHAHAAHHAHAAHAH

fixed*

Commenta

Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
        fixed*
        ahahahahah *
        ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

adasdsad come le volte che uscivo solo e beccavo qualcuno dei vostri e subito mi si "riempiva" lo schermo(per quanto mi si potesse "riempire" visto che voi eh siete stati sempre pochi eh poverini)
          io parlo x me un 1 vs 1 nn lo rifiuto mai ma sn 1 dei poki

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
          perchè sei sgravo noi abbiamo tutti paura di te... gioca coi blu che visto che sei sgravo lo puoi fare... tanto tutte le porcate che fate giocando siete sempre scusati!!
          gli N giocano con ob e ira fisso, margherita tu e jose giocate coi blu, anzi jose gioca proprio con il blu e spamma "guards", ma voi siete super mega powa e potete farlo...
          guarda so ke nn si può ma vorrei tanto postare la conversazione di jose con il vostro sommo night da killa io lo dico kiaramente... uno così dovrebbe essere bannato nn x qualkosa in game ma x come è preso x via di questo gioko! se qualke gm vuole esaminare a cosa gli passo le cose xk è veramente troppo.

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
            guarda so ke nn si può ma vorrei tanto postare la conversazione di jose con il vostro sommo night da killa io lo dico kiaramente... uno così dovrebbe essere bannato nn x qualkosa in game ma x come è preso x via di questo gioko! se qualke gm vuole esaminare a cosa gli passo le cose xk è veramente troppo.

Commenta

Io sono il gater che veniva cursato-corpskinnato-exploflammato da the collector ed altri 2 blu che poi ha droppato punkte agli ade, giusto?
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

la domanda "ma come scrivi??" denota la mancanza di argomenti...
                per il resto.. Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por
                tu hai perso anke tempo a scrivere rel port tutte queste volte? anke se credo tu abbia usato il copia e incolla (cioè spero..) cmq basta perdere tempo cn te non sei ma stato niente per lo shard e tale resterai. ma poi sei assurdo perchè devi rosikare così HAHAHA!!
                Ultima modifica di catania55; 21-07-2009, 16:26.
                Silent Death

Commenta

va di moda giocare con i blu??? Cristal Blake e tutti gli EOS al seguito...
                  mi fa schifo fare pvp ogni giorno di piu'... e poi fate quelli che se la tirano che escono soli... CERTO GIOCATE CON MILLE BLU!!!!

NON USCITE SE DOVETE GIOCARE COSI O NON ROMPETE I COGLIONI AGLI ALTRI A FARE I MORALISTI DEL *****

p.s. almeno fossi capace a tirare ultima freccia dopo 100 evil para dei tuoi amici... e jose almeno potevi prendere il fazionato per aiutarlo...
                  ah mi sa ke ti segnalo per il tuo linguaggio
                  Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                    ma fate il piacere, andate al mare va...
                    A quanto pare gli unici che non siete andati siete voi visto che vi siete trovati soli

Ciao a tutti gli amici di UoD!!!

Commenta

Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
                      sono piccoli, poveri ed indifesi pvm rosikoni..... XD
                      com'è allora che spesso e volentieri questi nabbi degli eos riescono a segare o a mandare in fuga gruppetti di pk?
                      Vogliamo organizzare una war?

Commenta

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                        -_-

Commenta

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                          Ma nn ti rendi conto!!!!
                          Loro sono PVM!!!!!!

Commenta

Ma nn ti rendi conto!!!!
                            Loro sono PVM!!!!!!
                            Vabbè ma se segano tutti sti gruppi di pk non dovrebbero avere problemi
                            Anzi siamo noi ROSSI a doverci preoccupare

Commenta

Adesso visto che non ho nulla da fare (si capirà leggendo quello che scrivo dopo perchè non c'è da giocare) e Tuor insieme all'amico Nack fanno anche gli splendidi sul forum vi racconto una storiella.

C'era una volta al gate di brit un gruppetto di 4/5 ade che passano il tempo a far nulla. Quando un altro gruppo composto da 4 LvX decise di andarli a sfidare i loro nemici era già misteriosamente spariti tutti, come volatilizzati.
                              Ed ecco che i tb dovettero passare il tempo a pvppare contro gli ira e qualche gater, mentre i soliti ade erano tutti online ben visibili nelle loro casette a bordo gate di brit, come tanti timidi topolini: ovviamente erano tutti away ed in buona fede.
                              Tornado a noi, quando i topolini shadowlord divennero 10 (nessuno dei quali era più away ovviamente) presero tanto tanto coraggio ed uccisero, armati la metà di balestroni da dismount, tutti i tb. Era giunto addirittura il maestro Night Da Killa il quale, non si fece scappare l'occasione (dopo la figura del giorno prima) di scrivere ad un LvX su msn le sue solite frasi in inglese da figoh del ghetto!
                              Il LvX chiese quindi se gli andava di fare un duel 5 vs 5 o una cosa simile visto che loro ormai avevano raggiunto numeri improponibili spalleggiati anche dai russi as, ormai famosi per i loro sanctum viatas. Ovviamente il maestro rispose che doveva uscire, dicendo addirittura che il duel si poteva fare a condizione che lui non avesse trovato una coda troppo lunga in banca! Ormai sconsolati i LvX avevano capito l'andazzo e due di loro loggarono con i blu al gate...ma non per fare i gater come si divertono a scrivere tutti arrapati gli sl, bensì per sfidarli. Uno di loro, il valoroso Gatsu Enk'Varr, infatti attaccò per primo due ade e li invitò ad entrare nella zona nord di brit per un 2 vs 1 in cui i nemici sfidati erano dunque anche in maggioranza! Ma i due valorosi condottieri non diedero risposta, anche se erano sempre pronti a droppare sul loro sfidante quando quest'ultimo si trovava fuori guardie colpitò dal drop degli altri 7/8 sl. Ripetutamente invitati rifiutarono sempre e dissero che per i duel esistevano le arene.
                              Cosa dovevano fare i nostri cari tb per passare un pò di tempo a brit col pvp? Uscire uscivano per essere istantati da 13 ade dopo quattro secondi di pvppata, sfidarli ad un 5 vs 5 lo avevano fatto ma la coda in banca era sempre imminente e sfidarli con il blu era già stato un fallimento.

Ecco finita! Poi i cari Nack e Tuor che sono fighi sul forum si permettono di dire che uno è gater e l'altro e scarso...pensate a divertirvi di più invece che comportarvi come i cordardi che siete, e per favore fate silenzio.
                              Ok, ora spero che dopo tutto questo che ho scritto Night mi ricontatti come ieri su msn insultando random per farmi fare 4 risate: maestro mi sono impegnato a punzecchiarvi per bene sperando in un altro suo rosik, non mi deluda!
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Dai Papà Jose raccontaci un'altra storia

Cmq wagliù, mo a parte gli scherzi, davvero lo sapete io prendo sempre fazionato, però una volta in loss in 2 di noi era un pò un suicidio tornare ^^'
                                Mo se vedete che uno vi attacca manco 1vs1, ma pure 2vs1 venite che almeno famo un pò di pvp... io sono sicuro che se avessi attaccato mene o stren sarebbero venuti pure 1vs1 è x qst che nn capisco.... cioè dovrebbe essere qlcs che fa parte dell'intera gilda nn solo di 3-4 elementi...

Poi oh ognuno è libero, ma è giusto x animare in momenti morti =)
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X