Originariamente inviato da bietto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CONGRATULAZIONI]Soraya Dianati[PaiN]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggiova di moda giocare con i blu??? Cristal Blake e tutti gli EOS al seguito...
mi fa schifo fare pvp ogni giorno di piu'... e poi fate quelli che se la tirano che escono soli... CERTO GIOCATE CON MILLE BLU!!!!
NON USCITE SE DOVETE GIOCARE COSI O NON ROMPETE I COGLIONI AGLI ALTRI A FARE I MORALISTI DEL *****
p.s. almeno fossi capace a tirare ultima freccia dopo 100 evil para dei tuoi amici... e jose almeno potevi prendere il fazionato per aiutarlo...eravate in 6 o7 persone e nn siete riusciti ad mmazzarmi
affari vostri io sn arrivato dp quando gli altri erano gia la quindi nn rompetemi le balle ke io uso sempre e solo il fazionato.
p.s imparate a giokare piuttosto ke scrivere sul forum
Commenta
-
Originariamente inviato da tatzumaru Visualizza il messaggioma fate una cosa invece di rosicare x sto giokino smette di nerdare e uscite e estate cuccioli
azz
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioio gioko anke da solo a differenza di altrieravate in 6 o7 persone e nn siete riusciti ad mmazzarmi
affari vostri io sn arrivato dp quando gli altri erano gia la quindi nn rompetemi le balle ke io uso sempre e solo il fazionato.
p.s imparate a giokare piuttosto ke scrivere sul forum
Commenta
-
Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggiola domanda "ma come scrivi??" denota la mancanza di argomenti...
per il resto.. Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel PorOriginariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggiova di moda giocare con i blu??? Cristal Blake e tutti gli EOS al seguito...
mi fa schifo fare pvp ogni giorno di piu'... e poi fate quelli che se la tirano che escono soli... CERTO GIOCATE CON MILLE BLU!!!!
NON USCITE SE DOVETE GIOCARE COSI O NON ROMPETE I COGLIONI AGLI ALTRI A FARE I MORALISTI DEL *****
p.s. almeno fossi capace a tirare ultima freccia dopo 100 evil para dei tuoi amici... e jose almeno potevi prendere il fazionato per aiutarlo...
Commenta
-
Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggiovorrà dire che mi troverò dei blu con cui giocarecmq se preferivate ke me ne andavo e voi giokavate con il vuoto bhe... faro così la prox volta
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioil risultato nn cambiacmq se preferivate ke me ne andavo e voi giokavate con il vuoto bhe... faro così la prox volta
Commenta
-
Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggionono vieni vieni, tanto gli eos al gate ci sono sempre e non sarai mai solo a uscire, e loro non si annoiano ad aspettare 100 gaters per prendersi di coraggio e uscire
Bhe ma cosa ti vuoi aspettare da dei nabbi che giocano solo con il blue come li attakki rientrano subito nel gate a dire guards perchè l'unico tasto che sanno premere è quello oltre a spuntare l'opzione always run
Il bello poi è stato l'altra sera che abbiamo sfidato quattro di noi rossi contro quattro di loro blu (non c'erano solo EOS) e non hanno accettano... chissà perchè
Commenta
-
Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggioTi sei dimenticato di dire che poi quando muoiono rosikano dicendo che sono pvm
Bhe ma cosa ti vuoi aspettare da dei nabbi che giocano solo con il blue come li attakki rientrano subito nel gate a dire guards perchè l'unico tasto che sanno premere è quello oltre a spuntare l'opzione always run
Il bello poi è stato l'altra sera che abbiamo sfidato quattro di noi rossi contro quattro di loro blu (non c'erano solo EOS) e non hanno accettano... chissà perchè
com'è allora che spesso e volentieri questi nabbi degli eos riescono a segare o a mandare in fuga gruppetti di pk?
Commenta
-
gli ade fanno schifo!! questo shard è una ca.gata! usano shared! non sanno giocare...
bla bla bla bla bla...
di tb nn si vede nessuno, di com manco a parlarne, i minax ci sono ad orari assurdi (dal mio punto di vista), e rimaniamo noi sl che facciamo pena e non vi piace giocare con noi...
e se ci rompessimo le palle di tutte le vostre belle paroline?! potremmo anche andarcene e allora si che avreste da scrivere sul forum, avoglia, ci sono tanti post di auguri per compleanni da fare che manco a parlarne...
ma fate il piacere, andate al mare va...
Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggiosono piccoli, poveri ed indifesi pvm rosikoni..... XD
com'è allora che spesso e volentieri questi nabbi degli eos riescono a segare o a mandare in fuga gruppetti di pk?
Commenta
-
Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggionono vieni vieni, tanto gli eos al gate ci sono sempre e non sarai mai solo a uscire, e loro non si annoiano ad aspettare 100 gaters per prendersi di coraggio e uscirema se anke foste in 2 vs me io me lo faccio
ma siccome nn so x quale motivo dovete panikare sempre sempre allora se sn da solo me ne vado
Commenta
-
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggioi minax ci sono ad orari assurdi (dal mio punto di vista)
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAH
"Gli ADE non possono partecipare al torneo perchè prima delle 2 di notte tutti lavorano." (cit.)
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggioe se ci rompessimo le palle di tutte le vostre belle paroline?! potremmo anche andarceneE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiose voi vedete ke sn solo e panicate in 3 o 4persone io nn riesco ad ammazzare nessuno di voima se anke foste in 2 vs me io me lo faccio
ma siccome nn so x quale motivo dovete panikare sempre sempre allora se sn da solo me ne vado
Commenta
Commenta