annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONGRATULAZIONI]Soraya Dianati[PaiN]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
    Dignità per cosa? Perchè dico che siete delle pvm... perchè avete shintalas tra le vostre fila? Perchè vuoi fare l'eroe buttandoti in mezzo? A noi ci fa piacere se vieni sei un ottimo restock
    Quale è il problema che siamo in tanti? Si era partiti che si era in 3 ad uscire ed ora siamo 15 senza contare gli OB rossi che giocano con noi essedoci alleanza... ma non è un nostro problema se voi siete 5 o se gli altri sono pochi problemi vostri e loro...

Io non so di questo camper a new heaven però se c'è e la gente lo piglia fa bene almeno gioca in un gruppo che da sola
    *
    la cosa più ridicola ( o triste?) è la gente che si lamenta dei gruppi numerosi... gli IRA se la giocano fuori da guardie, sono tutti pk e creano pvp a britain. Sono un po' disorganizzati ancora (devo dire che mi sembra che manchino i maghi xhealler tipo asbrugnais, ultimamente) e se muore narwain vanno spesso nel pallone. Però mille volte meglio una pvppata con loro che con gente che corre in guardie.
    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
      mi mancano queste rosikate

hai rotto il ca22o, cambi firma ogni 4 ore !!!

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        hai rotto il ca22o, cambi firma ogni 4 ore !!!
        ahaha sei geloso è?

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
          I LAST non nominarli nemmeno,almeno non dire nulla abbi un minimo di dignità che fate ridere siete sempre trecento e io mi butto da solo a segarvi a volte ve sego pure in due o tre cioe ma leggiti prima di premere invio guarda sei io facessi il gater sicuramente non creperei mai invece crepo molto spesso gankato da tremila di voi continuate pure a passare a neweheaven col camper per gildare gli young appena loggati cosi aumentate di piu il numero e avete piu kose da scrivere sul forum
          kima se nn ho risposto ci sta un motivo, segui la mia logica

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
            kima se nn ho risposto ci sta un motivo, segui la mia logica
            La logica del forum impone di rispondere, anche se non chiamati in causa, con flame o insulti. Adeguati.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
              Non è vero...

I COM son spariti dall circolazione, altrimenti sai che bellezza pvpparci contro penso sarebbero stati sempre primo target oppure no?
              I TB si vedono poco a giro perchè da quel che ho capito stanno con il pvm per la quest, cmq quando li becchiamo ci si mena volentieri ...
              Bhe io son Minax e alcuni IRA pure quindi non avrebbe senso attaccarli......
              Gli unici che girano di più sono gli ADE insieme agli XXX e da cui sinceramente escono spesso belle pvppate da entrambe le parti...
              Poi altre gilde pvp non mi vengono in mente.... Forse i LAST ma son blu, gather e forse non sono nemmeno pvp ma pvm ?
              I RED? l'unica cosa che sanno fare è clikkare il pulsante per hiddarsi?
              mmmmmm mmmmmmmm mmmmmmm chi c'è poi?
              I Blu al gate? che se sono una favola quando stanno tutti li in guardie ammukkiati e appena li stekki si lamentano perchè loro sono pvm e non pvp... ti offendono e minacciano che ora prendono il fazionato od il rosso e poi non lo prendono mai...
              ehiiii guarda che ci siamo anche noi HaTe!!!!

Commenta

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                ma come scrivi??
                la domanda "ma come scrivi??" denota la mancanza di argomenti...
                per il resto.. Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por Rel Por

Commenta

così impari a giocare da solo
                  sai cosa significa mmorpg?
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Asd fico il disegno
                    Ultima modifica di Tarakan; 20-07-2009, 12:18.
                    Signore dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti

Originariamente inviato da Necrofilium on TS
                    Sparko ma dove ca.zzo abiti in Irpinia che ti metti il pigiama con sto caldo? Ci saranno 46 gradi..ma zio rospo!!
                    Originariamente inviato da Someone on TS
                    Ma porca miseria ma i Gm non potrebbero addarmi un M16 per far fuori sti cosi??
                    Originariamente inviato da Amdir
                    Io invece voglio i cavalli che ruttano acido e istantano le guardie con le fireball da tergo...
                    Amdir

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                      ehiiii guarda che ci siamo anche noi HaTe!!!!

Shhhhh! Noi siamo gli innominabili.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                        Shhhhh! Noi siamo gli innominabili.
                        ao quella ke hai in firma è la mia tipa stronz.o!!!!

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                          ao quella ke hai in firma è la mia tipa stronz.o!!!!
                          ti sbagli è la mia

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

va di moda giocare con i blu??? Cristal Blake e tutti gli EOS al seguito...
                            mi fa schifo fare pvp ogni giorno di piu'... e poi fate quelli che se la tirano che escono soli... CERTO GIOCATE CON MILLE BLU!!!!

NON USCITE SE DOVETE GIOCARE COSI O NON ROMPETE I COGLIONI AGLI ALTRI A FARE I MORALISTI DEL *****

p.s. almeno fossi capace a tirare ultima freccia dopo 100 evil para dei tuoi amici... e jose almeno potevi prendere il fazionato per aiutarlo...

Commenta

Concordo, sono alla frutta!
                              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
                                ... e jose almeno potevi prendere il fazionato per aiutarlo...
                                No, mi stavo divertendo alla grande così.

"LOSER LOSER AHAHAHHA IHIHIHI SONO NIGHT LOSER!" (cit.)
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X