annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONGRATULAZIONI]Soraya Dianati[PaiN]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma scusate raga stavo dormendo, e sono stato svegliato da una voce soave che mi sussurrava

"Gli ade Sono durati due secondi"

Io non ci posso credere loro sono i più forti, e oltretutto chi osa svegliarmi con dicendo queste corbellerie per dindirindina acciderbolina raga! fatemi riposare tranquillo!
    Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
      Ma scusate raga stavo dormendo, e sono stato svegliato da una voce soave che mi sussurrava

"Gli ade Sono durati due secondi"

Io non ci posso credere loro sono i più forti, e oltretutto chi osa svegliarmi con dicendo queste corbellerie per dindirindina acciderbolina raga! fatemi riposare tranquillo!
      se prima il maestro di teleport era night da killah sicuramente adesso sei sulla buona strada se non l'hai addirittura recuperato...mai in skermata per piu' di 3 secondi

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
        nella lobby di ts gira voce che gli ade durano troppo poco
        in quella nostra invece che oggi giocavate con i trk

Commenta

Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
          se prima il maestro di teleport era night da killah sicuramente adesso sei sulla buona strada se non l'hai addirittura recuperato...mai in skermata per piu' di 3 secondi
          io i kill point li faccio di tel port haha non rosikare xkè pingo 20 e io riesco a scappare haha se vuoi t faccio vedere ke restando in skermo io e restando in skermo tu mi duri 5 secondi hauaha nack hai imparato adorandomi a giocare, e ora t permetti di fare così? sei solo un ADE ricordalo razza inferiore ahauaha

edita oltretutto una voce infondata non rosikare se siete scarsi haha
          Ultima modifica di catania55; 19-07-2009, 18:30.
          Silent Death

Commenta

io i kill point li faccio di tel port haha non rosikare xkè pingo 20 e io riesco a scappare haha se vuoi t faccio vedere ke restando in skermo io e restando in skermo tu mi duri 5 secondi hauaha nack hai imparato adorandomi a giocare, e ora t permetti di fare così? sei solo un ADE ricordalo razza inferiore ahauaha

edita oltretutto una voce infondata non rosikare se siete scarsi haha
            ho imparato adorandoti?!?!
            auahuah abbiamo iniziato assieme ma non mi hai mai detto/dato un cà*zo di niente...
            mi permetto di fare come di metterti davanti alla verità? ahahah

al resto non ti rispondo perchè non ne vale la pena

Commenta

Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
              ho imparato adorandoti?!?!
              auahuah abbiamo iniziato assieme ma non mi hai mai detto/dato un cà*zo di niente...
              mi permetto di fare come di metterti davanti alla verità? ahahah

al resto non ti rispondo perchè non ne vale la pena
              ma come scrivi?? haha vabbè soltanto io so come stanno veramente le cose cmq anyway il discorso non è tra me e te, sei scarso lo stesso
              Silent Death

Commenta

extreme legend xke mi lanci le sfide e poi scappi nel gate? se vuoi facciamo il duel nel recinto di brit onde evitare che runni e basta senza tirarmi una freccia come hai appena fatto, 5kk in palio.
                ah tranquillo che non faccio evil para come mi hai chiesto te, visto che non sai nemmeno evitarlo

Commenta

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                  Non è vero...

I COM son spariti dall circolazione, altrimenti sai che bellezza pvpparci contro penso sarebbero stati sempre primo target oppure no?
                  I TB si vedono poco a giro perchè da quel che ho capito stanno con il pvm per la quest, cmq quando li becchiamo ci si mena volentieri ...
                  Bhe io son Minax e alcuni IRA pure quindi non avrebbe senso attaccarli......
                  Gli unici che girano di più sono gli ADE insieme agli XXX e da cui sinceramente escono spesso belle pvppate da entrambe le parti...
                  Poi altre gilde pvp non mi vengono in mente.... Forse i LAST ma son blu, gather e forse non sono nemmeno pvp ma pvm ?
                  I RED? l'unica cosa che sanno fare è clikkare il pulsante per hiddarsi?
                  mmmmmm mmmmmmmm mmmmmmm chi c'è poi?
                  I Blu al gate? che se sono una favola quando stanno tutti li in guardie ammukkiati e appena li stekki si lamentano perchè loro sono pvm e non pvp... ti offendono e minacciano che ora prendono il fazionato od il rosso e poi non lo prendono mai...
                  I LAST non nominarli nemmeno,almeno non dire nulla abbi un minimo di dignità che fate ridere siete sempre trecento e io mi butto da solo a segarvi a volte ve sego pure in due o tre cioe ma leggiti prima di premere invio guarda sei io facessi il gater sicuramente non creperei mai invece crepo molto spesso gankato da tremila di voi continuate pure a passare a neweheaven col camper per gildare gli young appena loggati cosi aumentate di piu il numero e avete piu kose da scrivere sul forum

KimaraLovelace ‎(20.24):
                  mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                  Vash1986 ‎(20.26):
                  parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                  e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

ma come scrivi?? haha vabbè soltanto io so come stanno veramente le cose cmq anyway il discorso non è tra me e te, sei scarso lo stesso

Nack non ti permettere più , solo lui sa come stanno veramente le cose ....

ps : sono sicuro che ora che gli hai detto che è scarso sarà in un angolino della sua stanza a piangere tenendo stretto tra le braccia il cuscino .

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                      ...voi continuate pure a passare a neweheaven col camper per gildare gli young
                      Quello lo facevano gli AoT nel 2004/2005 XD
                      Qualcuno ha ancora quel bellissimo disegno in paint?
                      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

I LAST non nominarli nemmeno,almeno non dire nulla abbi un minimo di dignità che fate ridere siete sempre trecento e io mi butto da solo a segarvi a volte ve sego pure in due o tre cioe ma leggiti prima di premere invio guarda sei io facessi il gater sicuramente non creperei mai invece crepo molto spesso gankato da tremila di voi continuate pure a passare a neweheaven col camper per gildare gli young appena loggati cosi aumentate di piu il numero e avete piu kose da scrivere sul forum
                          Dignità per cosa? Perchè dico che siete delle pvm... perchè avete shintalas tra le vostre fila? Perchè vuoi fare l'eroe buttandoti in mezzo? A noi ci fa piacere se vieni sei un ottimo restock
                          Quale è il problema che siamo in tanti? Si era partiti che si era in 3 ad uscire ed ora siamo 15 senza contare gli OB rossi che giocano con noi essedoci alleanza... ma non è un nostro problema se voi siete 5 o se gli altri sono pochi problemi vostri e loro...

Io non so di questo camper a new heaven però se c'è e la gente lo piglia fa bene almeno gioca in un gruppo che da sola

Commenta

"Penso sia Uzeraan"
                            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Kima mannaggia che coraggio che tieni...magari in 1vs1 non lo farai, ma te vedo 100 volte al giorno che scappi nel gate appena sei gankato un attimo, ah bella quella del camper..ho visto oggi come hai chiesto al primo gater che passava (Yit o come si chiama) se voleva joinare nei last.

Buy coerenza! cit.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                              Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

haha che figo lo swamp sul lato passeggero

Commenta

Sto operando...
                                X