annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONGRATULAZIONI]Soraya Dianati[PaiN]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
    emm tu non stai bene, ti ho gankato prendendo prima te come targhet visto che sei fazionato, se gli ira si sono fermati x farti andare in loss, sono affari loro, tanto meglio x me.

si vede che gli state antipatici visto che godono a vedervi andare in loss

di certo non eravamo alleati visto che dopo mi hanno attaccato anche a me :P

Certo che ne spari di stron**te , e non poche ma a nastro ; quindi anche io e nack ieri non stavamo bene ?????

ps: lo so che l'unico modo per te di stare sul wh è questo però almeno abbi la decenza di non sparare esageratamente balle per pararti il culo ...

a buon rendere caro ...

Commenta

mi dispiace ma nion è intoccabile...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
        Certo che ne spari di stron**te , e non poche ma a nastro ; quindi anche io e nack ieri non stavamo bene ?????

ps: lo so che l'unico modo per te di stare sul wh è questo però almeno abbi la decenza di non sparare esageratamente balle per pararti il culo ...

a buon rendere caro ...
        ma nion sta su l'etereo nello screen quindi non credo che lo faccia per stare sul wh....

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da solitaryknight Visualizza il messaggio
          lui però come abilità secondaria ha la 619
          Bello schifo!
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

se voi ADE state sulle balle agli IRA
            fatevene una ragione
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

lo fa per stare sul wh???
              lo fa per un punkte?
              lo fa perchè x o y?

ma non mi fate ridere, c'è un nemico è gankato, se gli do il colpo finale lo mando in loss prendo insure e kill point, lo attacco, è morto, lo looto e il gioco continua, il gioco è questo.

Mandali a quel paese e digli che lo hai fatto perchè se no non puoi cavalcare il wh nion.

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Bello schifo!
              *

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                lo fa per stare sul wh???
                lo fa per un punkte?
                lo fa perchè x o y?

ma non mi fate ridere, c'è un nemico è gankato, se gli do il colpo finale lo mando in loss prendo insure e kill point, lo attacco, è morto, lo looto e il gioco continua, il gioco è questo.

Mandali a quel paese e digli che lo hai fatto perchè se no non puoi cavalcare il wh nion.

*
                non avrebbe senso visto che il wh su quel pg non ce l'ho manco, non so perchè non li ho mai comprati O_o

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah

Commenta

non avrebbe senso visto che il wh su quel pg non ce l'ho manco, non so perchè non li ho mai comprati O_o
                  infatti te lo consigliavo per non dare nemmeno un minimo di soddisfazione, vabbè allora mandali a quel paese e basta

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    infatti te lo consigliavo per non dare nemmeno un minimo di soddisfazione, vabbè allora mandali a quel paese e basta
                    perchè dovrei mandarli a quel paese? non mi hanno fatto niente di male.. :S

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                    Holy:Samara gildi a nastro
                    Samara:chi e nastro?
                    Nio:Te credo semo 4 gatti
                    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                    Samara:hahahahah

Commenta

perchè dovrei mandarli a quel paese? non mi hanno fatto niente di male.. :S
                      perchè continuano a frantumare gli zebedei per ogni cosa che succede in game cercando sempre di trovare mille motivazioni egoiste per cui il "colpevole" l' avrebbe fatta.

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                        se voi ADE state sulle balle agli IRA
                        fatevene una ragione
                        Non è vero...

I COM son spariti dall circolazione, altrimenti sai che bellezza pvpparci contro penso sarebbero stati sempre primo target oppure no?
                        I TB si vedono poco a giro perchè da quel che ho capito stanno con il pvm per la quest, cmq quando li becchiamo ci si mena volentieri ...
                        Bhe io son Minax e alcuni IRA pure quindi non avrebbe senso attaccarli......
                        Gli unici che girano di più sono gli ADE insieme agli XXX e da cui sinceramente escono spesso belle pvppate da entrambe le parti...
                        Poi altre gilde pvp non mi vengono in mente.... Forse i LAST ma son blu, gather e forse non sono nemmeno pvp ma pvm ?
                        I RED? l'unica cosa che sanno fare è clikkare il pulsante per hiddarsi?
                        mmmmmm mmmmmmmm mmmmmmm chi c'è poi?
                        I Blu al gate? che se sono una favola quando stanno tutti li in guardie ammukkiati e appena li stekki si lamentano perchè loro sono pvm e non pvp... ti offendono e minacciano che ora prendono il fazionato od il rosso e poi non lo prendono mai...

Commenta

zitto tu massi

Commenta

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                            Non è vero...

I COM son spariti dall circolazione, altrimenti sai che bellezza pvpparci contro penso sarebbero stati sempre primo target oppure no?
                            I TB si vedono poco a giro perchè da quel che ho capito stanno con il pvm per la quest, cmq quando li becchiamo ci si mena volentieri ...
                            Bhe io son Minax e alcuni IRA pure quindi non avrebbe senso attaccarli......
                            Gli unici che girano di più sono gli ADE insieme agli XXX e da cui sinceramente escono spesso belle pvppate da entrambe le parti...
                            Poi altre gilde pvp non mi vengono in mente.... Forse i LAST ma son blu, gather e forse non sono nemmeno pvp ma pvm ?
                            I RED? l'unica cosa che sanno fare è clikkare il pulsante per hiddarsi?
                            mmmmmm mmmmmmmm mmmmmmm chi c'è poi?
                            I Blu al gate? che se sono una favola quando stanno tutti li in guardie ammukkiati e appena li stekki si lamentano perchè loro sono pvm e non pvp... ti offendono e minacciano che ora prendono il fazionato od il rosso e poi non lo prendono mai...
                            *

Commenta

nella lobby di ts gira voce che gli ade durano troppo poco

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                                nella lobby di ts gira voce che gli ade durano troppo poco
                                ahahahah

Commenta

Sto operando...
                                X