annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maaa [LAST] = mezzi ex COM nn fazionati?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oh passate uno script di teleport decente al Maestro, che è appena morto cercando invano di fare 3 volte teleport(fallendoli tutti e 3) senza pensare a curarsi...
    continua così maestro!
    vuoi aggiungere su msn ed insultare anche me per favore?

Commenta

Te-Mpallo te dovresti cercare di stare piu attento alle bolas invece di schiacciare tasti a vanvera per droppare danni , e manco te sei bono a fa teleport

Stren

Powered by Virgo

Commenta

Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
        Te-Mpallo te dovresti cercare di stare piu attento alle bolas invece di schiacciare tasti a vanvera per droppare danni , e manco te sei bono a fa teleport

Stren
        E' morto come un pollo. Cmq Night dice che MSN è nel suo profilo ti aspetta.
        sigpic

Commenta

si, sono morto come un pollo xke vi sono entrati 3 mortal di fila insieme agli altri innumerevoli colpi. questo si che vuol dire essere polli.
          o magari vuoi vantarti davanti alla community di aver segato uno? eravamo rimasti vivi solo io e jose e abbiamo provato a segare il maestro (che ha passato tutta la battaglia a castare extermo vomica), non come simon e quell'altro scarso che appena è morto night sono scappati per aspettare il solito mass log delle 10 persone... sempre i soliti ade.

Originariamente inviato da bietto Visualizza il messaggio
          Cmq Night dice che MSN è nel suo profilo ti aspetta.
          e che ci faccio col suo msn? non sono di certo io che siccome muoio e basta in game allora per sentirmi gratificato ho bisogno di aggiungere la gente su msn ed iniziare ad insultarla come un bimbo di 8 anni
          Ultima modifica di Te-Mpallo; 21-07-2009, 18:21.

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
            eravamo rimasti vivi solo io e jose
            Impossibile, se ero io allora ero con il gater perchè ho paura di morire...cos'è non leggi il forum?
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio

Stren
              l'unico ke sa farli sn io

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Impossibile, se ero io allora ero con il gater perchè ho paura di morire...cos'è non leggi il forum?
              :UP:

Commenta

Originariamente inviato da bietto Visualizza il messaggio
                E' morto come un pollo. Cmq Night dice che MSN è nel suo profilo ti aspetta.
                Perchè night nn usi il tuo account x postare?

Commenta

Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
                  Perchè night nn usi il tuo account x postare?
                  sospeso

Commenta

Io & Badoglio siamo AoT sopratutto io

(tra l'altro mi devi la crimson e il void...)

Commenta

MEGLIO DI UNA TELENOVELA !!!!!!

Continuate vi prego, mi sembra di essere tornato ai vecchi tempi xD

Colgo l'occasione per fare un augurio ai LAST che devo dire tanto gater non mi sembrano ( il fatto che mezzo shard si incontra a Britain non è sinonimo di gater ) e che oggi ho visto in mezzo ad un baio di scontri tra Minax e SL

Good Luck ^^

Commenta

Originariamente inviato da Hinata Visualizza il messaggio
                        e che oggi ho visto in mezzo ad un baio di scontri tra Minax e SL

zi badrone

:***

Cmq si lo ripeto anche qui... è divertente leggere alcuni post, o "conversazioni" xD

Baci a tutti, o babà.
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Per tornare in topic i LAST si sono fazionati com...
                          Grazie per le punkte

Commenta

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                            Per tornare in topic i LAST si sono fazionati com...
                            Grazie per le punkte
                            non so chi tu sia, ma noi le palle di uscire 2vs all le abbiamo, quindi prego per i punkte

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                            Holy:Samara gildi a nastro
                            Samara:chi e nastro?
                            Nio:Te credo semo 4 gatti
                            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                            Samara:hahahahah

Commenta

ahah oddio... ogni volta che sento la parola maesto... mi fa troppo piegare xD e le comesse mi guardano malissimo -,- SALVATELO!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                                non so chi tu sia, ma noi le palle di uscire 2vs all le abbiamo, quindi prego per i punkte
                                infatti meglio apprezzare

Commenta

Sto operando...
                                X