annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maaa [LAST] = mezzi ex COM nn fazionati?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
    rispondi un po alla mia domanda, perchè sei venuto da noi?

Perchè cloud mi chiese più e più volte di joinare e alla fine cedetti.
    Per quanto riguarda la tua morte specificai anche che parlavo del game visto che per uno come te non ci perderei nemmeno tempo ad augurargli la morte in real e questo puo confermarlo anche caronte che era in ts.

Ah no tu non sei uno di quelli che cambia bandiera? vogliamo ricordare quando eri gia un lvx, le tue parole "tanto vado lvx" e invece zorban ti fece cacciare dopo 15 minuti hahahahaha.
    ecco smentite subito le tue *******te.

Commenta

ahahha ma che paraculo che sei xD

mi augurasti la morte, poi ti sei accorto di aver detto una cosa grave e hai cercato di rimediare dicendo spero tu muoia in game. ma che senso aveva visto che stavamo in sede fermi? ma lasciamo stare queste piccolezze cmq non me ne puo fregare na ceppa che tu mi auguri di morire.

quando mi sono staggato è stato perchè non ne potevo più di vedere i com agonizzare secondo dopo secondo (esempi vari, tu, siuleman che si è ridotto a fare il gater e tanti altri errori di gildature) e volevo andare TB xkè ai tempi giocavano Drak,Demon, Gatsu sopra tutti che sono persone con le quali ho un ottimo rapporto e quindi mi faceva piacere passare del tempo con loro. ma se ricordi le mie parole dissi, finchè le cose non tornarno come una volta io non rimango in questa gilda.
      poi però come vedi sono rimasto fazionato com e non sono entrato più in nessuna gilda.

ai tempi di GEO non hai nemmeno idea di quanto SANGUE dovevi buttare per venir gildato, da quando okuto ha preso in mano la gilda è andato tutto a PU.TTANE
      THE END

Commenta

AHHAHAHA sei rimasto fazionato com con i war horse tb a bondare. ti ho gia risposto nel post precedente, ma magari zorban e gli altri lvx possono smentire o confermare quando tu "tanto vado lvx"

ai tempi di GEO non hai nemmeno idea di quanto SANGUE dovevi buttare per venir gildato, da quando okuto ha preso in mano la gilda è andato tutto a PU.TTANE
        scusa se te lo dico eh ma geo approvò in pieno la mia gildatura, ma cmq non devo discutere con te.

Originariamente inviato da Geo NoX ,7/3/2009, 16:55
        ........ma se loro la pensano così, così sarà, e ritengo anche che la promozione di Badoglio e Delireus sia giusta e motivata da maturità comportamentale, disponibilità e applicazione dimostrate da un bel pò di tempo.............

detto questo smetterò di risponderti perchè mi sento un idiota a dialogare con te.

Commenta

Map tb: "Ho messo i lalli a bondare, mio cugino mi ha dato la psw di map ed entro LvX...chi mi gilda?"

Ts tb: "Sisi così ha deciso (senza nemmeno salutare), quindi verrà immediatamente gildato. "
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Map tb: "Ho messo i lalli a bondare, mio cugino mi ha dato la psw di map ed entro LvX...chi mi gilda?"

Ts tb: "Sisi così ha deciso (senza nemmeno salutare), quindi verrà immediatamente gildato. "
            huahuahua ti ricordi ke gli scrivevamo in map io e te?

Commenta

Originariamente inviato da jose_2388 Visualizza il messaggio
              map tb: "ho messo i lalli a bondare, mio cugino mi ha dato la psw di map ed entro lvx...chi mi gilda?"

ts tb: "sisi così ha deciso (senza nemmeno salutare), quindi verrà immediatamente gildato. "

Per l'angolino di la prego --->

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                huahuahua ti ricordi ke gli scrivevamo in map io e te?
                "Ciao, io sono Jose...tu saresti?"

"Io invece sono Flavio, piacere...se hai già deciso tutto tu allora non possiamo dirti di no!"
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  "Ciao, io sono Jose...tu saresti?"

"Io invece sono Flavio, piacere...se hai già deciso tutto tu allora non possiamo dirti di no!"
                  Le Ultime Parole Famose:
                  aspetto zorban che appena logga mi tagga

Commenta

porello -.-
                    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

cut
                      ti han risposto sotto

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Ah no tu non sei uno di quelli che cambia bandiera? vogliamo ricordare quando eri gia un lvx, le tue parole "tanto vado lvx" e invece zorban ti fece cacciare dopo 15 minuti hahahahaha.
                      ecco smentite subito le tue *******te
                      .
                      *

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                      Le Ultime Parole Famose:
                      aspetto zorban che appena logga mi tagga
                      ah bhe ho fatto tutto l'opposto mi sembra con relativa risposta:"tanto io ci entro anche senza il tuo permesso lvx".

ciao nirva

Commenta

dai nirvà parli cosi' xkè ti sta sulle balle bado....ma badoglio era + com di altri che si son ridotti a fare i gater (non tu)
                        il fatto che ci diceva male quando era AoT è normale rivalità tra gilde
                        poi quando è venuto LorD ha capito che le bambinate nn erano tollerate come negli AoT

cmq siete stai due grandi com entrambi..quindi stop forummare
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                          dai nirvà parli cosi' xkè ti sta sulle balle bado....ma badoglio era + com di altri che si son ridotti a fare i gater (non tu)
                          il fatto che ci diceva male quando era AoT è normale rivalità tra gilde
                          poi quando è venuto LorD ha capito che le bambinate nn erano tollerate come negli AoT

cmq siete stai due grandi com entrambi..quindi stop forummare
                          UP per questo grande uomo ^_^

KimaraLovelace ‎(20.24):
                          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                          Vash1986 ‎(20.26):
                          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

poverino

Commenta

ma al popolo?
                              Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                                ma al popolo?
                                *
                                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Sto operando...
                                X