annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gang Starr, mah

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
    spettacolo il reskill a doom , io una volta son passato sulla trappola appena ressato...

ahahahhahaahah reskillatelo!!! =)

cmq dopo ke ti ressano fai help e vai in un altra città risparmi rosik e rosik post =)
    ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
      cmq dopo ke ti ressano fai help e vai in un altra città risparmi rosik e rosik post =)
      *

Commenta

spettacolo il reskill a doom , io una volta son passato sulla trappola appena ressato...

èèèèè lo fanno, eeh se lo fanno!
        So ragazzi...
        *** SE VINCETE UNA MIA ASTA CONTATTATEMI ***

*Bracciali* NEW/*Ring* NEW/Cerco Brace facile!
        **Cross perfetta**/+++Crossbow+++
        ***Arceri fatevi sotto NEW***
        Premi Heartwood IW/Kit Ash, Yew, Heartwood **Scontati**

Commenta

Originariamente inviato da regqwgergty Visualizza il messaggio
          mah che dire... solo amarezza... Ho voluto vedere fino a quanto arrivava la nobbaggine di Gang Starr... Sono arrivato ad un risultato incredibile... reskillato 2 volte, il bello ke rideva... Dopo la prima volta ho voluto vedere per quante volte avrebbe continuato il suo giochetto da nabbo anti sportivo...lo ha rifatto... Regà nn ce giocate co sti player del ca*** che rovinano il game!
          Gang Starr può essere tutto tranne che nabbo.. =)

Originariamente inviato da Sampoo Visualizza il messaggio
          I've never reskilled without a reason. Why I did reskill you?

A) I'm no longer in your guild so i'm not responsible what happens you in felucca

B) You have reskilled me 10-15 times

C) I don't like the attitude of yours that you cry to the forums when you die

D) Stop Rosik.
          Gang you're the best...i love this man!! ; )
          Thanks again for yesterday evening...through the ancient.. ; ) u know what i mean...eheh
          Signore dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti

Originariamente inviato da Necrofilium on TS
          Sparko ma dove ca.zzo abiti in Irpinia che ti metti il pigiama con sto caldo? Ci saranno 46 gradi..ma zio rospo!!
          Originariamente inviato da Someone on TS
          Ma porca miseria ma i Gm non potrebbero addarmi un M16 per far fuori sti cosi??
          Originariamente inviato da Amdir
          Io invece voglio i cavalli che ruttano acido e istantano le guardie con le fireball da tergo...
          Amdir

Commenta

Originariamente inviato da regqwgergty Visualizza il messaggio
            mah che dire... solo amarezza... Ho voluto vedere fino a quanto arrivava la nobbaggine di Gang Starr... Sono arrivato ad un risultato incredibile... reskillato 2 volte, il bello ke rideva... Dopo la prima volta ho voluto vedere per quante volte avrebbe continuato il suo giochetto da nabbo anti sportivo...lo ha rifatto... Regà nn ce giocate co sti player del ca*** che rovinano il game!
            ma xk nn hai postato nella sezione SPAM! ?
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

dai basta con sti post

Commenta

Il reskill più classico a Doom è ressare una persona con l'arcere con Nobile Sacrifice senza togliere il war .....
                Maelstrom

Commenta

Ha fatto bene se ha detto il vero
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Reskillate a tutta forza!!!

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

haha sampo reskiller n00b

Commenta

Originariamente inviato da Armiman88 Visualizza il messaggio
                        haha sampo reskiller n00b
                        xk uppare cose vecchie O.o...

Commenta

Why u write on Italian since he don't understand?
                          Johnie Walker

Commenta

Originariamente inviato da didsn Visualizza il messaggio
                            Why u write on Italian since he don't understand?
                            If i had your english skills i would avoid to write in english too.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Comunque è vero che reskilla anche se non lo hai mai reskillato
                              Mi è successo oggi a Fire, prima ti killa, poi ti chiede scusa dicendo che ha sbagliato e vuole ressarti.
                              Se si sbaglia target, non dico che te ne accorgi subito, ma neanche dopo che lo hai ucciso.
                              Questo non è un rosik post perchè non mi sono fatto mai ressare da lui... ma quando sono ritornato apposto non ha perso tempo di "risbagliare target".
                              Peccato che adesso è in jail, oltre a fare il fintotondo... offende pure.

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                If i had your english skills i would avoid to write in english too.
                                Oh sorry professor!I bet your english skills are good as mine,but whatever.
                                Johnie Walker

Commenta

Sto operando...
                                X