mah che dire... solo amarezza... Ho voluto vedere fino a quanto arrivava la nobbaggine di Gang Starr... Sono arrivato ad un risultato incredibile... reskillato 2 volte, il bello ke rideva... Dopo la prima volta ho voluto vedere per quante volte avrebbe continuato il suo giochetto da nabbo anti sportivo...lo ha rifatto... Regà nn ce giocate co sti player del ca*** che rovinano il game!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gang Starr, mah
Comprimi
X
-
ma non rompere
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma non rompere
Ognuno gioca come vuole basta co sti post.....andateve a ressare da un posto sicuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da regqwgergty Visualizza il messaggiomah che dire... solo amarezza... Ho voluto vedere fino a quanto arrivava la nobbaggine di Gang Starr... Sono arrivato ad un risultato incredibile... reskillato 2 volte, il bello ke rideva... Dopo la prima volta ho voluto vedere per quante volte avrebbe continuato il suo giochetto da nabbo anti sportivo...lo ha rifatto... Regà nn ce giocate co sti player del ca*** che rovinano il game!
Commenta
-
Originariamente inviato da regqwgergty Visualizza il messaggioSono arrivato ad un risultato incredibile... reskillato 2 volteE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da regqwgergty Visualizza il messaggiomah che dire... solo amarezza... Ho voluto vedere fino a quanto arrivava la nobbaggine di Gang Starr... Sono arrivato ad un risultato incredibile... reskillato 2 volte, il bello ke rideva... Dopo la prima volta ho voluto vedere per quante volte avrebbe continuato il suo giochetto da nabbo anti sportivo...lo ha rifatto... Regà nn ce giocate co sti player del ca*** che rovinano il game!
io all'inizio quando giocavo non sapevo che il gate rosos ti portava a felucca... in poche parole sono finito dal lurg felucca e uno mi avra reskillato circa 15 volte e pensa dopo la quindicesima volta mi ha detto... mo basta mi sono stufato a reskillarti... quindi dai ne mancano solo 13....
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da regqwgergty Visualizza il messaggioreskillato 2 volte, il bello ke rideva...
Da parte tua hai però sbagliato; quando muori vatti a ressare in qualche posto sicuro. Ti risparmi una rosikata inutile.Vi døde ikke.
Vi har aldri levd.
Originariamente inviato da TorvosaurusNoi di UOVoyager pensiamo di sì!
Commenta
-
Originariamente inviato da gianca118 Visualizza il messaggioVero si rosika di piu a fa pvm.. da un pvp una cosa simile te la immagini, ma da una slime al barra no
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
I've never reskilled without a reason. Why I did reskill you?
A) I'm no longer in your guild so i'm not responsible what happens you in felucca
B) You have reskilled me 10-15 times
C) I don't like the attitude of yours that you cry to the forums when you die
D) Stop Rosik.
Commenta
Commenta