annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gang Starr, mah

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gang Starr, mah

mah che dire... solo amarezza... Ho voluto vedere fino a quanto arrivava la nobbaggine di Gang Starr... Sono arrivato ad un risultato incredibile... reskillato 2 volte, il bello ke rideva... Dopo la prima volta ho voluto vedere per quante volte avrebbe continuato il suo giochetto da nabbo anti sportivo...lo ha rifatto... Regà nn ce giocate co sti player del ca*** che rovinano il game!

ma non rompere

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      ma non rompere
      *

Ognuno gioca come vuole basta co sti post.....andateve a ressare da un posto sicuro...

Commenta

ma come si può giocare con gang star !

Commenta

è colpa di slayer, è lui che ha dato vita alla progenie dei reskiller^^

prossima volta helpa e fai prima.
          MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da regqwgergty Visualizza il messaggio
            mah che dire... solo amarezza... Ho voluto vedere fino a quanto arrivava la nobbaggine di Gang Starr... Sono arrivato ad un risultato incredibile... reskillato 2 volte, il bello ke rideva... Dopo la prima volta ho voluto vedere per quante volte avrebbe continuato il suo giochetto da nabbo anti sportivo...lo ha rifatto... Regà nn ce giocate co sti player del ca*** che rovinano il game!
            capita

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Sono arrivato ad un risultato incredibile... reskillato 2 volte
              Reskill, per giunta due volte!
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

ti lamenti che ti hanno reskilalto solo due volte??

io all'inizio quando giocavo non sapevo che il gate rosos ti portava a felucca... in poche parole sono finito dal lurg felucca e uno mi avra reskillato circa 15 volte e pensa dopo la quindicesima volta mi ha detto... mo basta mi sono stufato a reskillarti... quindi dai ne mancano solo 13....

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

reskillato 2 volte, il bello ke rideva...
                  Devo dire che reskillare fa spanciare dalle risate. Una volta ho reskillato e nel frattempo stavo vedendo Zelig. Mi è esploso un addominale.

Da parte tua hai però sbagliato; quando muori vatti a ressare in qualche posto sicuro. Ti risparmi una rosikata inutile.
                  Vi døde ikke.
                  Vi har aldri levd.

Originariamente inviato da Torvosaurus
                  Noi di UOVoyager pensiamo di sì!

Commenta

sinceramente rosiko piu quando muoio a doom e mi reskillano che quando prendo il pvp e mi killano e reskillano....

Commenta

Vero si rosika di piu a fa pvm.. da un pvp una cosa simile te la immagini, ma da una slime al barra no
                      [VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]

[VENDIAMO] pezzi da kit barbed

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Discord: Profi [EOS] #4795

Commenta

Originariamente inviato da gianca118 Visualizza il messaggio
                        Vero si rosika di piu a fa pvm.. da un pvp una cosa simile te la immagini, ma da una slime al barra no
                        a me l'unica cosa che fa rosikare e il reskill a doom il resto non mi smuove... solo doom mi fa rosikare come pochi...

Commenta

I've never reskilled without a reason. Why I did reskill you?

A) I'm no longer in your guild so i'm not responsible what happens you in felucca

B) You have reskilled me 10-15 times

C) I don't like the attitude of yours that you cry to the forums when you die

D) Stop Rosik.

Commenta

spettacolo il reskill a doom , io una volta son passato sulla trappola appena ressato...
                            ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Sto operando...
                            X