annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drop rune beatle carapace

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • drop rune beatle carapace

    domenica 12/07/09
    a desert mi è stato droppato il carapace. dovrebbe essere stato SILK chiedo gentilmente
    la restituzione.
    cont msn macigscorpion@live.it

  • #2
    up per la restituzione

    Commenta


    • #3
      Silk,asd spetta e spera.....
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

      Commenta


      • #4
        ribadisco...non capisco perche' si debba restituire sempre.
        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
          ribadisco...non capisco perche' si debba restituire sempre.
          mica devi.... se vuoi la ridai se no niente.... non ti devi fare dei problemi se sul forum ti chiamano lamer perchè a volte sono i primi ad essere scorretti

          595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
            ribadisco...non capisco perche' si debba restituire sempre.
            Non è un obbligo, però poi non bisogna lamentarsi se si droppa un monile da 3kk e non lo restituiscono.
            Rimane pur sempre un gioco, non c'è bisogno di fare gli accattoni.
            Vi døde ikke.
            Vi har aldri levd.

            Originariamente inviato da Torvosaurus
            Noi di UOVoyager pensiamo di sì!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Katacan Visualizza il messaggio
              domenica 12/07/09
              a desert mi è stato droppato il carapace. dovrebbe essere stato SILK chiedo gentilmente
              la restituzione.
              cont msn macigscorpion@live.it
              mazza hai droppato domenica e hai postato martedì sera... te sei svejato presto eh?


              ICQ: 620824081

              Commenta


              • #8
                ero via per lavoro e nn ho potuto postare prima,
                se vuole restituirla mi farebbe un piacere altrimenti pace

                Commenta


                • #9
                  Silk lo conosco in real..mo appena lo becco glielo dico..ora nn so se si connetterà perke ha problemi col pc...

                  Ti tengo aggiornato
                  Signore dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti

                  Originariamente inviato da Necrofilium on TS
                  Sparko ma dove ca.zzo abiti in Irpinia che ti metti il pigiama con sto caldo? Ci saranno 46 gradi..ma zio rospo!!
                  Originariamente inviato da Someone on TS
                  Ma porca miseria ma i Gm non potrebbero addarmi un M16 per far fuori sti cosi??
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Io invece voglio i cavalli che ruttano acido e istantano le guardie con le fireball da tergo...
                  Amdir

                  Commenta


                  • #10
                    ti ringrazio del piacere se veramente mi restituisce il carapace vi faccio vdelle pozze gratis 100 di ogni tipo che vi servono.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Katacan Visualizza il messaggio
                      ti ringrazio del piacere se veramente mi restituisce il carapace vi faccio vdelle pozze gratis 100 di ogni tipo che vi servono.

                      Si skillano pure l'alchimista con 1 kk di karapace....
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                      [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Katacan Visualizza il messaggio
                        ti ringrazio del piacere se veramente mi restituisce il carapace vi faccio vdelle pozze gratis 100 di ogni tipo che vi servono.
                        Non preoccuparti..l'importante e che tu sia sicuro che l hai droppata a lui...
                        C'era solo lui nei dintorni a lootarti il corpo? Ti ha segato lui? come si kiama il tuo pg?
                        Signore dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti

                        Originariamente inviato da Necrofilium on TS
                        Sparko ma dove ca.zzo abiti in Irpinia che ti metti il pigiama con sto caldo? Ci saranno 46 gradi..ma zio rospo!!
                        Originariamente inviato da Someone on TS
                        Ma porca miseria ma i Gm non potrebbero addarmi un M16 per far fuori sti cosi??
                        Originariamente inviato da Amdir
                        Io invece voglio i cavalli che ruttano acido e istantano le guardie con le fireball da tergo...
                        Amdir

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
                          ribadisco...non capisco perche' si debba restituire sempre.
                          Tendenzialmente perchè è un favore a "rendere", oggi droppi tu domani io e possiamo comunque continuare a giocare felici e contenti

                          Originariamente inviato da Burzum666 Visualizza il messaggio
                          Non è un obbligo, però poi non bisogna lamentarsi se si droppa un monile da 3kk e non lo restituiscono.
                          Rimane pur sempre un gioco, non c'è bisogno di fare gli accattoni.
                          Burzum 4 president.

                          Commenta


                          • #14
                            drop

                            [QUOTE=Chimique;5750413][COLOR="DarkRed"]Tendenzialmente perchè è un favore a "rendere", oggi droppi tu domani io e possiamo comunque continuare a giocare felici e contenti
                            Nn è x essere accattoni e nn ho pregato xche mi rivenga restituita o solo detto che se l'avrebbe fatto mi farebbe un gran piacere visto che di soldi nn ne ho poi tanti.
                            Se dovesse decidere di tenersela io nn gli direi assolutamente nulla visto che questo è il gioco.
                            Comunque se l'ho dovesse fare gli è ne sarei molto grato heheheheh ovvio.


                            P.S il pg si chiama DAGON
                            se dovesse decidere di restituirmi il carapace ciao a tt e buon gioco (e drop hehehe)

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Katacan
                              ..
                              Povero italiano...
                              I am tired, I am weary
                              I could sleep for a thousand years
                              A thousand dreams that would awake me
                              Different colors made of tears

                              Velvet Underground

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X