annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grazie ira

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
    Da che pulpito ito -.- !!!!
    Non sei te mica quello che muore col rosso e prende il blu e si aggrega alla combricola di gaters a fare vortex/natur's fury dal gate ( tanto non diventate grigi per colore che attacate mediante le evocazioni ) e spammate solo guards o correte in guaride a pochi hp??? ( ho preso te come esempio ma sono in tanti che lo fanno )

E cmq quando lo hai droppato questo item , kimara , potevi benissimo contattare me , mene o gli altri , e vedevi che ti ritornava ; per me e che non ti interessava se lo perdevi e usi ora la scusa che non ti e stato restituito solo per infangare la 2 gilde in questione , che hanno SEMPRE restituito tutto !!!!

Gli AS sono meglio di tanti di voi , vedono il gioco come tale e anche a livello di persone sono nettamente migliori di certi elementi che scrivono fesserie !!!!

Stren
    Stren se io prendo il blu è perche mi và di prenderlo, non per altro, anche perche stò tutto il giorno con il rosso anche da solo a farmi gankare, non di certo perche muoio, anche perche altrimenti dovrei starmene fisso con il blu :P

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Stren, secondo me non è vero. Se facessero così solo con i gater, e le gilde più "truffaldine", posso capirlo. Ma questo è il loro stile. Lo fanno con tutti. E vedere che giocano con voi, di certo non elogia il vostro già "stimatissimo" nome.

Commenta

[QUOTE=supernovaler;5743859]Da che pulpito ito -.- !!!!
        Non sei te mica quello che muore col rosso e prende il blu e si aggrega alla combricola di gaters a fare vortex/natur's fury dal gate ( tanto non diventate grigi per colore che attacate mediante le evocazioni ) e spammate solo guards o correte in guaride a pochi hp??? ( ho preso te come esempio ma sono in tanti che lo fanno )

E cmq quando lo hai droppato questo item , kimara , potevi benissimo contattare me , mene o gli altri , e vedevi che ti ritornava ; per me e che non ti interessava se lo perdevi e usi ora la scusa che non ti e stato restituito solo per infangare la 2 gilde in questione , che hanno SEMPRE restituito tutto !!!!

Gli AS sono meglio di tanti di voi , vedono il gioco come tale e anche a livello di persone sono nettamente migliori di certi elementi che scrivono fesserie !!!!

Stren[/QUOTE

Ti do pienamente ragione sul fatto che non mi interessa dell'ecru uniko porblema che appena ressato so tornato per chiedere dopo poko che so morto e non mi e stata data risposta,dato che siete in dieci e non ci si puo parlare con voi,in ogni caso non voglio essere ripetitivo tu puoi dirmi quello che vuoi il punto in questione rimane,ossia io ho droppato una cosa e voi non me l'avete restituita bho finisce li unika kosa come ho gia detto è che in caso voi droppasse qualkosa e io ve lo looto non verra mai restituito.Grazie per l'ascolto

KimaraLovelace ‎(20.24):
        mii che palle volevo fare il magenecro ninja
        Vash1986 ‎(20.26):
        parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
        e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Ma cosa dici? Cioè si deve parlare di ogni sillaba che scrivi in un post?! Tu parli di ideali differenti riguardo la correttezza in game...e io ti dico che voi eravate comunque alleati nonostante avevate ideali differenti riguardo al tipo di gameplay.
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Ma cosa dici? Cioè si deve parlare di ogni sillaba che scrivi in un post?! Tu parli di ideali differenti riguardo la correttezza in game...e io ti dico che voi eravate comunque alleati nonostante avevate ideali differenti riguardo al tipo di gameplay.
            non si deve parlare di ogni sillaba che scrivo ma se io chiedo "come stai?" e te mi rispondi "son limoni" è logico che qualcosa non torna.
            mi autoquoto per farti capire
            Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
            ...è giusto che 2 gilde siano alleate pur non condividendo gli stessi ideali di gioco riguardo a correttezza?
            questa era la mia domanda e te che hai risposto?
            Ultima modifica di Ras_Walnut; 11-07-2009, 21:04.

Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

non si deve parlare di ogni sillaba che scrivo ma se io chiedo "come stai?" e te mi rispondi "son limoni" è logico che qualcosa non torna.
              Infatti ti ho risposto in modo inerente ma evidentemente non vuoi capire.

...è giusto che 2 gilde siano alleate pur non condividendo gli stessi ideali di gioco riguardo a correttezza?
              E io ti rispondo per l'ennesima volta: ti poni questo dilemma solo adesso che gli ideali in contrapposizione sono quelli di ade ed as? Per un motivo o per l'altro anche ade ed ob avevano ideali completamente opposti.
              Rispondi ancora che parli di altri ideali mi raccomando...va bene non capire, ma se non si vuol capire per convenienza allora non vale la pena rispondere.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

questa era la mia domanda e te che hai risposto?
                ti ha risposto perfettamente... sei te che non sai leggere evidentemente.
                nemmeno voi ob condividevate gli stessi ideali con gli ade (loro fazionati e voi no) eppure giocavate insieme... è difficile da capire?

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                  ti ha risposto perfettamente... sei te che non sai leggere evidentemente.
                  nemmeno voi ob condividevate gli stessi ideali con gli ade (loro fazionati e voi no) eppure giocavate insieme... è difficile da capire?
                  Ma guarda te che me dici che non sò leggere da na parte me entra e dall'altra me esce.
                  Questo è un post dove si parlava di drop e di correttezza riguardo al restituire e voi state parlando di un'altra cosa...il che và benissimo, ma siete voi ad essere OT se volete parlare di quello a cui vi state riferendo aprite un 3D con titolo CONDIVISIONE DI IDEALI TRA GILDE ALLEATE.
                  Ultima modifica di Ras_Walnut; 11-07-2009, 21:23.

Commenta

vabbè evidentemente nn ci arrivi... facciamo un giochino più semplice

trova la differenza!

la tua domanda era questa:
                    Originariamente inviato da Ras_Walnut
                    poi non sapendo più cosa dire ,perchè palesemente in torto, hai messo in mezzo la restituzione degli items...
                    Questo è un post dove si parlava di drop e di correttezza riguardo al restituire
                    ridicolo

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                      vabbè evidentemente nn ci arrivi... facciamo un giochino più semplice

trova la differenza!

la tua domanda era questa:

poi non sapendo più cosa dire ,perchè palesemente in torto, hai messo in mezzo la restituzione degli items...

ridicolo
                      nemmeno te rispondo, tanto chi ha un quoziente intellettivo e maturità per capire già l'ha fatto.
                      Ultima modifica di Ras_Walnut; 12-07-2009, 18:06.

Commenta

nemmeno te rispondo, tanto chi ha un quoziente intellettivo e maturità per capire già l'ha fatto.
                        infatti, e di certo non sei tu.

Commenta

ma perchè bisogna restituire sempre tutto?
                          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

noi ira restituiamo sempre tutto anche se si trattasse di uno spirit of the totem...a un tb di cui non ricordo il nome fu lootato un arcane e poi restituito quindi basta con le frasette del cavolo di gente che preferisce rosikare per non ammirare..
                            noi IRA stiamo sul cavolo a molte gilde e sapete perchè?

pecchè... semm' li cchiu' furt!!!

e io so il piu' nabbio perchè non ho nemmeno la firma looolll si è deletata!!!
                            sigpic
                            qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

Commenta

Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
                              ma perchè bisogna restituire sempre tutto?
                              non tutti restituiscono

Commenta

Confermo..anche a me hanno restituito tre casse para trovate nel mio beetle...non c erano cose da kk ma a me servivano e Shinji e OoOooO pochi minuti dopo, contattandomi mi hanno ridato tutto..
                                UP PER GLI IRA =)
                                Signore dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti

Originariamente inviato da Necrofilium on TS
                                Sparko ma dove ca.zzo abiti in Irpinia che ti metti il pigiama con sto caldo? Ci saranno 46 gradi..ma zio rospo!!
                                Originariamente inviato da Someone on TS
                                Ma porca miseria ma i Gm non potrebbero addarmi un M16 per far fuori sti cosi??
                                Originariamente inviato da Amdir
                                Io invece voglio i cavalli che ruttano acido e istantano le guardie con le fireball da tergo...
                                Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X