Originariamente inviato da apparel86
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
grazie ira
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggioÈ bello vedere che siamo apprezzati.
Secondo me se glieli lotavi te nn li restituivi.
Narwainmsn:flavio.c1@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggiovorrei ringraziare gli ira che come sempre si sono rivelati dei player onestissimi restituendo tutto ciò che avevo droppato contro di loro oggi pomeriggio
purtroppo mancano i gloves e l' anello, carapace se qualcuno li avesse lootati e fosse così gentile da restituire gliene sarei grato
Daemon hill
Non è vero, volevo solo darti fastidio :*
Ti amo Nack :*
Tuor e Nack attesi su Combat Arms, che è da un pò che non vi fraggo
Commenta
-
bha up per gli ira,down per gli ADE e AS che mi hanno lootato ecru con hit15 ep50 lol se dovesse capitare un drop vostro a me mi spiace ma non restituirò nulla,grazie per l'ascolto :P
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggiobha up per gli ira,down per gli ADE e AS che mi hanno lootato ecru con hit15 ep50 lol se dovesse capitare un drop vostro a me mi spiace ma non restituirò nulla,grazie per l'ascolto :P
Dai... è Kima
:***
Commenta
-
se gli AS sono russi allora nn cè niente da fare..sono cosi' enon cambieranno mai
per quanto riguarda gli ADE..prova a parlare con mene che è una persona ragionevole ,te la dovrebbe far riavere la robaSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggioSi ma kimara contattare la gente prima di postare no e ??
E poi a chi lo hai droppato?
Stren
CMQ sikuro me lo ha lootato SPIDERMAN
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggiobha up per gli ira,down per gli ADE e AS che mi hanno lootato ecru con hit15 ep50 lol se dovesse capitare un drop vostro a me mi spiace ma non restituirò nulla,grazie per l'ascolto :P
Apparte scherzi, purtroppo qui si dovrebbe sollevare una questione ben più gravosa, ovvero l'alleanza tra AS e ADE.
...è giusto che 2 gilde siano alleate pur non condividendo gli stessi ideali di gioco riguardo a correttezza?
Correttezza intesa in 2 modi, una è quella del tipico stile di gioco, credo che ormai il modus operandi degli AS sia ben noto a tutti, vedi housing giocare di guardie, recal, ecc. ecc., l'altra è quella di cui si parla in questo 3d avvero il fatto che non restituiscano item in caso di drop, cosa ormai accertata da tempo (apparte casi sporadici).
Ai posteri l'ardua sentenza.
P.S.:La mia (non) lucidità è data dal fatto che mi sono appena svegliato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio...è giusto che 2 gilde siano alleate pur non condividendo gli stessi ideali di gioco riguardo a correttezza?
Quindi gli ade sono sempre stati degli opportunisti (ed è per questo che ormai non si commentano nemmeno più), però finchè la cosa era a tuo favore andava bene, giusto?
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Da che pulpito ito -.- !!!!
Non sei te mica quello che muore col rosso e prende il blu e si aggrega alla combricola di gaters a fare vortex/natur's fury dal gate ( tanto non diventate grigi per colore che attacate mediante le evocazioni ) e spammate solo guards o correte in guaride a pochi hp??? ( ho preso te come esempio ma sono in tanti che lo fanno )
E cmq quando lo hai droppato questo item , kimara , potevi benissimo contattare me , mene o gli altri , e vedevi che ti ritornava ; per me e che non ti interessava se lo perdevi e usi ora la scusa che non ti e stato restituito solo per infangare la 2 gilde in questione , che hanno SEMPRE restituito tutto !!!!
Gli AS sono meglio di tanti di voi , vedono il gioco come tale e anche a livello di persone sono nettamente migliori di certi elementi che scrivono fesserie !!!!
Stren
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioEra quello che vi dicevamo tutti quando eravate alleati ade ed ob, i primi fazionati e i secondi non fazionati per IDEALE. Ricordo ancora i post kilometrici del Male in cui spiegava i motivi per cui non concepiva il gioco di fazione.
Quindi gli ade sono sempre stati degli opportunisti (ed è per questo che ormai non si commentano nemmeno più), però finchè la cosa era a tuo favore andava bene, giusto?
La questione di cui sopra stavo parlando era la correttezza, te invece boo..di che parli?
Commenta
Commenta