Originariamente inviato da pazdaz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cose mai viste in pvp!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioguarda da quanto sei niubbo sicuramente non avrai messo il filtro adsl sul telefono
Me l'avrete chiesto almeno 1000 volte in TS. L' ho messo il filtro e ne ho cambiati anche 3-4 pensando che fosse quello il problema, purtroppo non è.
Probabilmente non ti ricordi perché quando io parlavo te stavi sempre fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioMe l'avrete chiesto almeno 1000 volte in TS. L' ho messo il filtro e ne ho cambiati anche 3-4 pensando che fosse quello il problema, purtroppo non è.
Probabilmente non ti ricordi perché quando io parlavo te stavi sempre fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioProbabilmente non ti ricordi perché quando io parlavo te stavi sempre fatto!
ora ce zorban che mi fa i "servizzietti extra" non mi servi piu e costa pure di meno!!Ultima modifica di Napster4; 14-07-2009, 15:09.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioe chi ti dice che nn lo sono anche ora
ora ce zorban che mi fa i "servizzietti extra" non mi servi piu e costa pure di meno!!
TvB
Commenta
-
Asd ma anche io rosiko cuando mi segate e raga xddd non sono un angel
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioQuesta cosa succedeva sempre anche a me, sia quando telefonavo io, sia quando riceveveo chiamate. La telecom l'avrò chiamata 20 volte, alla fine c'ho rinunciato.
Il motivo per cui crashavo rimane ancora un mistero, ma le mie rosikate rimarranno negli annali .
Ovviamente dopo quelle di Stren :P .
Cmq, mio telefono e 93-656-SeChiamateMiSukkaPaloGratis, ma meglio non disturvate.. non serve a nulla ultimamente gioco da pena a Uo e crepo molto facile asd
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioAsd ma anche io rosiko cuando mi segate e raga xddd non sono un angel
Ne meno io lo so... pure io e cambiato mille volte filtre... tra poco cambio di compagnia e ciao, non ti posso spiega nulla, gia sai cuanto si rosika cuando ti segano per colpa di telefono asd, e un co,jone io sono un si****to appena metto un piedi su felluca e chiamano per telefono -_-
Cmq, mio telefono e 93-656-SeChiamateMiSukkaPaloGratis, ma meglio non disturvate.. non serve a nulla ultimamente gioco da pena a Uo e crepo molto facile asd
altro che... te sei buggato =P
io prima di hittare spreco 15 arrow, te l'altro giorno entri in schermata smonti e mi dismonti tutto in un secondo senza neanche avermi abbassato defense =P
sei buggatissimo... dammi il numero vero che appena ti vedo ti chiamo la prossima volta =P ahahahah
Commenta
-
ma mi dite fra adulti o quanto meno maggiorenni cosa ci trovate di bello a essere e dirvi di essere fatti? guardate che non è una cosa di cui andare fieri.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma mi dite fra adulti o quanto meno maggiorenni cosa ci trovate di bello a essere e dirvi di essere fatti? guardate che non è una cosa di cui andare fieri.
la digos ne andrebbe fiera
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma mi dite fra adulti o quanto meno maggiorenni cosa ci trovate di bello a essere e dirvi di essere fatti? guardate che non è una cosa di cui andare fieri.
PS: io non fumo
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioPS: io non fumo
ne approfitto per salutare tuttiicq 680796897
Commenta
-
tu sei sopra noi cannabisari
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiobimbo digos ci è superiore a noi luridi tossici cannabinoidi
okkio che mo viene a casa nostra col digosdogUltima modifica di Napster4; 15-07-2009, 13:58.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiobimbo digos ci è superiore a noi luridi tossici cannabinoidi
ps : giocare a uo da fumati non ha prezzo !!
Commenta
Commenta