Mamma mia... nn giro x un giorno con la mia jenny e guarda cosa mi becco sul forum... il giovine Slayer ke, messo alle strette da flame e rosik, x tirarsene fuori tira in ballo la RL delle persone! ma nn t vergogni? è un forum di GAME offendilo xchè lo raidi! nn x quello ke fà in giro x il suo paese! l'hai mai sentito suonare? io si! sono un "Raver" e la musica ke tira fuori da nn sò dove fà ballare 10000 persone!
Mamma mia... nn giro x un giorno con la mia jenny e guarda cosa mi becco sul forum... il giovine Slayer ke, messo alle strette da flame e rosik, x tirarsene fuori tira in ballo la RL delle persone! ma nn t vergogni? è un forum di GAME offendilo xchè lo raidi! nn x quello ke fà in giro x il suo paese! l'hai mai sentito suonare? io si! sono un "Raver" e la musica ke tira fuori da nn sò dove fà ballare 10000 persone!
Slayer prima di giudicare informati!
e come direbbe un bambino:
Come lui offende me,io offendo lui,semplice.
Vogliamo raccontare a tutta la community come nato il tutto?
Skizza talmente tanto de testa,che sono diventato la sua ossessione...ahah..tempo fa mi mandò minacce attraverso amici in real suoi taggati nella mia pvm.
Cmq noto che la maggior parte degli amichetti di chimique,sono tutte persone che in game hanno preso ownate paurose.....quanto rosik represso.
Famme capì,ma sei cosi sicuro di vincere?
Sla ma gioca e lasciali perde sti qua , so " tutto fumo e niente arrosto " , parlan parlan ma a fatti sono zero !!
Al massimo fai sto duel e fagli piglia un po di sole che male non gli fa !!!
Vogliamo raccontare a tutta la community come nato il tutto?
Skizza talmente tanto de testa,che sono diventato la sua ossessione...ahah..tempo fa mi mandò minacce attraverso amici in real suoi taggati nella mia pvm.
Cmq noto che la maggior parte degli amichetti di chimique,sono tutte persone che in game hanno preso ownate paurose.....quanto rosik represso.
Famme capì,ma sei cosi sicuro di vincere?
La tua PVM sono i K|N ? Bene. Ho semplicemente detto a Ghoster su msn per scherzo "Dì a Slayer che puzza".
Maronna che minacce. Mamma mia.
Ma te le studi di notte per dirle di giorno?
T'ho anche postato la "cronologia del flame" e da notare che hai fatto tu te. BraFo. Inizia a rigirar la frittata.
Sla ma gioca e lasciali perde sti qua , so " tutto fumo e niente arrosto " , parlan parlan ma a fatti sono zero !!
Stren
Ma te cosa centri? Che parli a fà? Torna nel forum ADE a fà "Er Capoccia"
A fatti sono Zero perchè? Perchè con Mene parlavo chiaro e te sei venuto a farmi il gradasso in MSN quando ti sei trovato chi ti risponde a tono?
Bah, stò giochino vi fà male eh.
Edit: tra l'altro era proprio a te che avevo detto. A me non frega niente di chi sei, chi sono te lo dimostrerò se ne avrò voglia.
Edit2: Adesso, con permesso, mi sono scocciato di forummare con gentaglia, uno che crede di stare nel forum della sua gilda e l'altro che, beh, risponde ad altri utenti e cerca ancora d'infangare. Bah, vi lascio con i vostri Playmobil. See ya s00n.
Signor Chimique , per quale motivo si sente chiamato in causa dopo il mio post ?? Io non ho mica fatto nomi , ha mica la coda di paglia ?? Suvvia faccia il bravo e torni ai suoi progetti di shard perfetti e mi raccomando non si dimentichi di compilare injection per tutti *( quelli della gilda in cui si trova ) non si sa mai che ne dimentichi uno o tutti !!!
Io mi chiedo , ma perche lei posta di continuo su un forum di un gioco online dove lei non gioca affatto?? Fino a prova contraria nessuno l'ha mai vista in game o sbalgio ??
La tua PVM sono i K|N ? Bene. Ho semplicemente detto a Ghoster su msn per scherzo "Dì a Slayer che puzza".
Maronna che minacce. Mamma mia.
Ma te le studi di notte per dirle di giorno?
T'ho anche postato la "cronologia del flame" e da notare che hai fatto tu te. BraFo. Inizia a rigirar la frittata.
Ma te cosa centri? Che parli a fà? Torna nel forum ADE a fà "Er Capoccia"
A fatti sono Zero perchè? Perchè con Mene parlavo chiaro e te sei venuto a farmi il gradasso in MSN quando ti sei trovato chi ti risponde a tono?
Bah, stò giochino vi fà male eh.
Edit: tra l'altro era proprio a te che avevo detto. A me non frega niente di chi sei, chi sono te lo dimostrerò se ne avrò voglia.
Edit2: Adesso, con permesso, mi sono scocciato di forummare con gentaglia, uno che crede di stare nel forum della sua gilda e l'altro che, beh, risponde ad altri utenti e cerca ancora d'infangare. Bah, vi lascio con i vostri Playmobil. See ya s00n.
Non fare il finto tonto,parlo del periodo iniziale TrK,di quando promettevi di tirare su la pvm a quando te la sei presa perchè ti ho dato del bugiardo e ballista(che guardacaso lo confermano molte persone).Da li sei diventato un ossesione,dal doppio contatto in msn ai saluti in gilda,cmq non era ghoster e non era quello che hai scritto tu.
Ajaja La verita fa male.....^^
Ciao zi'
Commenta