annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cose mai viste in pvp!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
    Perfavore potresti fare meno il lecchino ci stai infradiciando

Il torneo di migliori pvm intanto lo hanno vinto i KP o forse non sei aggiornato
    In più sei informato di quanti champ fanno le altre gilde? lo sai?
    Pensi perchè sono tanti o equippati ottimamente siano ottimi player, anzi i "migliori" in assoluto sulla faccia di UO da millenni?
    Non importa che li difendi sul forum per entrare con loro, basta che contatti il loro gm no?

Cmq fate fate champ per noi è sempre cosa specialmente durante i raid
    1) Difendo e lecco per entrare con loro? hahaha l' alleanza riguardante i tb è sempre stata quella guidata da margherita o da gente con cui ho avuto più da ridire in tutto lo shard, ce ne siamo dette di tutti i colori quindi stai tranquillo che non lecco per entrare da nessuna parte, certamente se avessi voglia di provare una gilda andrei a chiedere a loro perchè sono i leader e basta, e in quel caso non dovrei dare conto ne a te e ne a chiunque altro.

2) OTTIMO PLAYER è quel player che fa taaaaaaaanti sforzi e dedica taaaaaaaaanto tempo a rendere IL SUO PG e la sua gilda più forte degli altri, l' abilità è solo una cosa in più, questo vale nei MMORPG, devi sempre rendere migliore il tuo pg, seppur io sia mille volte più bravo in pvp dell' eos più sbunnato di artefatti e kks che non ha mai messo piede a felucca questo non cambia che lui sia un PLAYER DI ULTIMA ONLINE migliore di me che ormai è da una vita che non mi sbatto di ammazzare un mob o fare una quest.

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    AHAHAHAHAHAHAH uccidi un mob in meno decimi di secondo degli altri? Dai il pvm non è questo per favore...
    *
    Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio
    Nessuno riesce a tenere sù tutto stò tempo una gilda e allora devono rosikare (TMG a parte, che ci sono anche loro da tanto).
    è esattamente quello che voglio dire io.

Ce l'abbiamo fatta, abbiamo creato il nuovo tormentone dell'estate.
    guarda stavo pensando proprio a questo, non ho parole.

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
      La tua testa ragiona in modo schematico,ossia item sgravi> player sgravo,peccato che non sia cosi.
      * (ne so qualcosa xD)
      Sla ti lovvo :***
      Kamator

Commenta

Tu chi sei per postare qui ? non hai mai fatto pvp e apri la bocca a vanvera...ma cosa vuoi ?
        Aprire la bocca a vanvera, mai visto fare pvp.
        Sei sempre ripetitivo ed allora lo sarò anche io:
        Era meglio flammare con Gran Torino, mi divertivo di più.
        Stavo facendo pvp da un mese, peccato che te non ti si vede mai, ma poi ho cambiato shard e rimango giusto a romperti le castagne.
        L'altra volta mi dissi « Torna a fà Minotauri » sperando di creare in me un senso di "Inferiorità" quando.. ragionandoci un attimo.. ho pensato « cavolo allora eri tu il n00b che moriva in loop dai minotauri gildato K|N »

Lol.... tra un mese ricambi gilda?
        Eccolo, finalmente qualcuno che lo dice, son sempre gli stessi elementi però.
        Ripetitivo, mononotono e con poco stile. Peccato. Mi sarei divertito con te.

Finisce l'effetto post keta?
        Damn, stai dicendo una cosa che nessuno s'aspettava.

Però, ti faccio una piccola citazione da Wikipedia, giusto per ricordarti la tua posizione nella catena alimentare:

infame inv (pl: infami)

2. che reca infamia
        3. che è molto sgradevole
        4. che non mantiene la parola data o che tradisce qualcuno
        5. (nc) che parla quando gli è stato chiesto di non parlare
        Sei più fastidioso di una scolopendra.

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        guarda stavo pensando proprio a questo, non ho parole.
        Bah, contenti loro, contenti tutti.

Commenta

Tu chi sei per postare qui ? non hai mai fatto pvp e apri la bocca a vanvera...ma cosa vuoi ?
          Lol.... tra un mese ricambi gilda?
          Finisce l'effetto post keta?
          Hai dato una gran dimostrazione di te stesso, i miei complimenti!
          Da qui si vede che persona sei. Non aggiungo altro.

Commenta

scolopendra.

Scolopendra... what else ?

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              Scolopendra... what else ?
              Nespresso™

Originariamente inviato da Psykode Visualizza il messaggio
              Hai dato una gran dimostrazione di te stesso, i miei complimenti!
              Da qui si vede che persona sei. Non aggiungo altro.

Bah, il bello è che continua pure a quotarmi stò "Skater".

Commenta

cut
                Ma che hai cambiato gilda? O_o

Hahhaaha Shun te l'avevo detto , dai retta a zio Virgo che prevede il futoro hihi!

Scusate l'OT .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                  Ma che hai cambiato gilda? O_o

Hahhaaha Shun te l'avevo detto , dai retta a zio Virgo che prevede il futoro hihi!

Scusate l'OT .
                  Shun? Dov'è?

Virgo puzza. :O

Edit: Il fatto è che tutti leggete in signa la guild, ma nessuno legge che non stò più giocando

Commenta

Apriamo un thread Chimique, le sue gilde ed i suoi duelli verbali con Slayer.
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

per elencare tutte le gilde dove e stato di passaggio non bastano 10 pagine mi sa asd XD
                      sigpic
                      Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Apriamo un thread Chimique, le sue gilde ed i suoi duelli verbali con Slayer.
                        Solo se lo apri tu, amoVe Mio

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                        per elencare tutte le gilde dove e stato di passaggio non bastano 10 pagine mi sa asd XD
                        Dunque, senza contare le gilde in cui son stato un giorno, vediamo:
                        - XxX
                        - TMG
                        - $WB$
                        - EOS
                        - 7TH
                        - WAR

Basta mezza paginetta, neanche

Ah, tra l'altro.. ero anche stato incolpato di spiare i Champs da gildato, giusto un appunto. Sò due pixels, non m'abbasso a certi livelli.
                        Dopo i dovuti controlli fatti da Indovino ed un taggato EOS, s'è capito che non ero io

Grazie e arrivederci, avanti un altro :*

Forse è colpa dei guildmasters o forse è colpa di Widuma e Freeman che m'avevano abituato troppo bene.

Ma.. Ora come ora.. Beh, parliamoci chiaro.. Lain è bravissima poi porto la tag del mio amore segreto Jose
                        Ultima modifica di Chimique; 11-07-2009, 16:07.

Commenta

Piu leggo questo forum e piu mi scende una tristezza....cioe ragazzi qui ce gente che fa offese pesanti pure sulla real life spero che i gm prendano provvedimenti su quello che ha detto drusk a chimique bha ho loggato per la prima volta su questo forum nel lontano settembre 2003 ne leggevo di rosik ecc ma ami offese personali di questo genere mi accorgo sempre di piu di come questa nuova generazione di player sia scesa ad un livello bassisimo....

KimaraLovelace ‎(20.24):
                          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                          Vash1986 ‎(20.26):
                          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                            Piu leggo questo forum e piu mi scende una tristezza....cioe ragazzi qui ce gente che fa offese pesanti pure sulla real life spero che i gm prendano provvedimenti su quello che ha detto drusk a chimique bha ho loggato per la prima volta su questo forum nel lontano settembre 2003 ne leggevo di rosik ecc ma ami offese personali di questo genere mi accorgo sempre di piu di come questa nuova generazione di player sia scesa ad un livello bassisimo....
                            Mah, guarda, ti dirò.. Ormai gente come Slayer non mi fà più caldo nè freddo.
                            Basti vedere in signa cos'ha scritto, e pensare che uno deve pure spulciarsi il topic dei nuovi arrivi.. mi viene da pensare che non c'ha un càzzo da fare.

Poi, ovvio, continui pure così. Sono questi i ragazzini che mi fanno tenerezza, dimostrano solamente che a prendere le stecche nella Real Life si diventa più "prepotenti" (o cercano d'esser tali) da dietro un monitor.

My 20 Cent, Slà.

Edit

Quando sfotto sul forum, sfotto per i due pixels che tanto vi fanno incazzare.
                            Non conoscendo di persona l'elemento, valuto basandomi sui miei canoni giusti o sbagliati che siano.
                            Prendo il forum come uno strumento per inserirmi in una comunità, ridendo e scherzando.
                            Evito, inoltre, di dire gli insulti che mi son arrivati da un caro amico di Slayer su di me e la mia donna
                            Non prenderò provvedimenti giusto perchè ho 21 anni e credo e ritengo d'essere abbastanza maturo per evitare di fare determinate cose.

Ma ragazzi, giusto un consiglio, comportatevi meglio fuori dal piccolo mondo che vi create nella stanza o in un game, perchè se fate così.. Meritate solo gli schiaffi che vi siete presi, prendete e prenderete nella vita (in senso fisico e morale)
                            Ultima modifica di Chimique; 11-07-2009, 16:15.

Commenta

però è vero scusate.. cioè solo in questo forum ci si offende.
                              Perchè?
                              Firma irregolare. Dimensione IMG massima 60.ooo px - M4lkav

IMG]http://img48.imageshack.us/img48/7981/firmaforumcv0.jpg[/IMG]

Commenta

Piccolo e veloce riassunto ??
                                Sembrate tutti che**e mest**ate

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                                X