Originariamente inviato da drudrusk8
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cose mai viste in pvp!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioNonno spiegami cosa ca'zzo centra che gli eos siano sgravi in pvm con il pvp?
Non pensavo rosikassi cosi tanto,ora che lo so, ti stuzzicherò più spesso.
La tua testa ragiona in modo schematico,ossia item sgravi> player sgravo,peccato che non sia cosi.
Ripigliati niubbo
Nicholas i com per quei 3/4 anni che sono stati qui hanno arato tutti e tutto.Su questo non puoi dire niente.Lo dico sia da avversario sia da ex com.
mi sa che quello che no ha capito sei tu , siamo stati tirati in mezzo noi eos che siamo una gilda pvm , di rossi siamo pochi gli altri che fanno pvp sono tutti fazionati .
Ti assicuro che non rosiko affatto perche leggo il post di un ragazzino o perche col rosso crepo ecc
non ho mai pensato a item sgravi = player sgravo perche se fosse cosi sarei uno dei top ^^
infatti se ti vai a leggere miei vecchi post ho sempre affermato di essere scarso in pvp , pero poco me frega l 'importante è divertirmi se poi muoi in loop chissene
cmq ripeto non prenderti certe confidenze come io non le ho mai prese nei tuoi confronti e non mi sono mai permesso di scriverti che non capisci un ca'zzo ecc , non mi sembra di chiedere nulla di male
baci & abbracciCadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Rain in blood [LVX]
icq 211-412-803
Commenta
-
Ma la volete finire? Nicho in questo caso ha ragione e non si può dire nulla: gli eos sono una delle più meritevoli gilde e per quello che sono, ossia pvm, sono la migliore. Che vuol dire che qui si parla di pvp? Siamo stai chiamati in causa come gilda dal rosikone di Tozzo e cosa vuoi che ti rispondano i membri eos? Che danno istant in pvp?! Ti rispondono che in quello che fanno (ripeto...PVM) sono i numeri uno da anni.
E' inutile parlare di pvp perchè apparte alcuni pg rossi o fazionati in accademia, gli eos sono più legati al pvm e si divertono soprattutto così, facendo tanti champ, boss ml, doom insieme o provando a reggere raid ai champ anche senza prot*.
Apparte Leaf, Chaos ed io di persone che sono nate eos e poi si sono dedicate seriamente al pvp non ne ricordo, quindi non capisco che paragoni state facendo...
*Su questo ribadisco: da pk, fazionato, pvm e hidder rompi*****aichamp io ne ho viste di pvm senza prot sotto raid...e "capaci" come gli eos non ne vedo, forse solo un pochino i kp a suo tempo.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiosi tornado IT
GLi eos sono una pvm o una pvp?
Perke se qui parliamo di pvp non c'azzecca un ca'zz...
Ti ha risposto Jose, t'han risposto tanti, tantissimi EOS e ancora continui a non capire.
Sei proprio senza speranze Slà, vai al mare visto che stai pure in Sardegna
Commenta
-
si si cià , hai ragione^^
Pure mia nonna avrebbe repliato con la ca'zzate che sono state scritte in sto tread.
Dal tread starter agli interventi degli eos....
Ricordo che siamo su duelli e battaglie, non su pvm e ricchezze ^^ Svegliate chiccoMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiosi si cià , hai ragione^^
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioPure mia nonna avrebbe repliato con la ca'zzate che sono state scritte in sto tread.
Dal tread starter agli interventi degli eos....
Ma chi sei? Cos'hai fatto di tanto eclatante oltre che continuare a postare su un forum vaneggiando d'essere un presunto Dio che ha imparato ad usare due pixels[pure male tra l'altro]?
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioRicordo che siamo su duelli e battaglie, non su pvm e ricchezze ^^ Svegliate chicco
Svegliate InfàUltima modifica di Chimique; 10-07-2009, 15:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggiogli eos sono una delle più meritevoli gilde e per quello che sono, ossia pvm, sono la migliore. Ti rispondono che in quello che fanno (ripeto...PVM) sono i numeri uno da anni.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioNonno spiegami cosa ca'zzo centra che gli eos siano sgravi in pvm con il pvp?
Non pensavo rosikassi cosi tanto,ora che lo so, ti stuzzicherò più spesso.
La tua testa ragiona in modo schematico,ossia item sgravi> player sgravo,peccato che non sia cosi.
Oltre al monitor, c'è una vita vera, ci sono il lavoro, la famiglia e perchè no, i raduni, ci sono le bevute con i compagni di gilda, cose che probabilmente una persona che sa stare solo dietro un monitor poichè non riesce ad integrarsi in una società REALE e non VIRTUALE non riesce a capire..
E per spiegarti l'ultima frase, ti faccio notare che sei l'unico in disaccorto con tutti coloro che hanno postato in questo thread.
GL
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioanke noi TNT abbiamo appena creato il gruppo dato k la nostra prot sembra sparita xD[VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]
[VENDIAMO] pezzi da kit barbed
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
Discord: Profi [EOS] #4795
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiol' unica differenza è che io non dico "in quello che fanno (pvm) sono i numeri uno da anni", come gilda, nel gioco ultima online sullo shard di uod sono i numeri uno e basta, insieme ai lvx hanno fatto l' alleanza più duratura impegnativa e proficua di tutte, i migliori in assoluto in pvm e ciò si rispecchia in pvp con i lvx, margherita non mi è mai andato a genio ma si è sempre impegnato (non sta a noi dire che questo vuol dire essere nerd) a tirare su la fazione e le gilde migliori e ci è riuscito in questo caso. Inutile parlare e cercare scuse sulla base di numeri, di item, di nerdaggine, di tattiche perchè nei mmorpg quello che conta da sempre per dominare è il numero, l' equip, la nerdaggine e la tattica.
Il torneo di migliori pvm intanto lo hanno vinto i KP o forse non sei aggiornato
In più sei informato di quanti champ fanno le altre gilde? lo sai?
Pensi perchè sono tanti o equippati ottimamente siano ottimi player, anzi i "migliori" in assoluto sulla faccia di UO da millenni?
Non importa che li difendi sul forum per entrare con loro, basta che contatti il loro gm no?
Cmq fate fate champ per noi è sempre cosa gradita specialmente durante i raid
Commenta
-
Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggioIl torneo di migliori pvm intanto lo hanno vinto i KP o forse non sei aggiornato
Parlo dell'evento, molto gradevole e divertentissimo senza dubbio, uccidi un mob in meno decimi di secondo degli altri? Dai il pvm non è questo per favore...
Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggioCmq fate fate champ per noi è sempre cosa gradita specialmente durante i raidE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioAHAHAHAHAHAHAH dai non sei serio AHAHAHAHAHAHAHAH
Parlo dell'evento, molto gradevole e divertentissimo senza dubbio, uccidi un mob in meno decimi di secondo degli altri? Dai il pvm non è questo per favore...
Nessuno riesce a tenere sù tutto stò tempo una gilda e allora devono rosikare (TMG a parte, che ci sono anche loro da tanto).
Adesso, vi prego, qualcuno mi dica "Tu non riesci a stare tanto in una guild" almeno mi divertirò un pochetto.
Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggioPerfavore potresti fare meno il lecchino ci stai infradiciando
Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggioIl torneo di migliori pvm intanto lo hanno vinto i KP o forse non sei aggiornato
Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggioIn più sei informato di quanti champ fanno le altre gilde? lo sai?
Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggioPensi perchè sono tanti o equippati ottimamente siano ottimi player, anzi i "migliori" in assoluto sulla faccia di UO da millenni?
Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggioNon importa che li difendi sul forum per entrare con loro, basta che contatti il loro gm no?
Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggioCmq fate fate champ per noi è sempre cosa gradita specialmente durante i raid
Sputare nel piatto dove si mangia perchè su Felucca il pvp stà morendo.. non si fà
Commenta
-
Ragazzi ma non state un pò esagerando?
Mi sembra ovvio ( come è sempre stato in tutti i 3d) che ci sia qualcuno che vada controcorrente: in questo caso slayer, nel prossimo potrò essere io. nel prossimo ancora chissà
Fatto stà che gli eos difenderanno la propria gilda e i propri compagni in quanto ci si trovano bene, qualcun altro avrà da ridire perchè gli eos sono 80% pvm e pochissimo pvp e quindi in questa sezione non c'azzeccano moltissimo e nessuno arriverà ad una soluzione.
Quindi giocate e basta e prendetela un po più easy,non commentate gli stili di vita che uno ha in real, in fondo è solo un gioco :P
E poi non lamentatevi se la gente flamma perchè in fondo senza un pò di flames ultima non sarebbe il gioco che ha appassionato molti di noi
Denny
Commenta
Commenta