annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cose mai viste in pvp!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    sentite il gioco è UNO, non c'è UOPVP e UOPVM, loro hanno avuto le palle (inteso come voglia e dedizione) di droppare 5k di artefatti, di finire i champ più difficili, di aver fatto tutto ciò di continuo da diversi anni senza mai scocciarsi, come facevano anni fa fanno ancora adesso, quindi onore agli EOS.
    *
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Nicholas ma fai il lecchino sul forum perche vuoi entrare eos o LVX ( o forse lo sei gia ) o e di natura propria questa tua caratteristica ? A ogni post gli riempi di complimenti e di onori !!

Stren

Powered by Virgo

Commenta

raà na domanda..ma ke gilde so rimaste a f apvp?

ho riloggato gli ultimi 3 giorni ed ho visto solo trk-N-ira-ob alleati e la solita amssa blu gater

tb e ade ke fine han fatto?
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

io solo vedo Ade... lvx non li vedo mai a volte vedo barzot , io logo solo di notte eh,non so come va per i giorno,di Com gia... meglio non parlo, mi dispiace moltissimo per certi player Com che non possono gioca, cause di loga solo 1 o 2 maximo, ovviamente imagino che sono anoiati di loga per andare 2vs10, UO e un gioco irregolare.. oggi bianco, domani nero

Commenta

Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
            Nicholas ma fai il lecchino sul forum perche vuoi entrare eos o LVX
            HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA HAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA
            HAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAA
            HAHAHA
            HA
            HAH
            AHHAHHAHAHAHAHAHAH

A ogni post gli riempi di complimenti e di onori !!
            a ogni mio post li riempio di complimenti e onori? hahahaha ti ricordavo un pò più lucido .

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Io sono Eos, sono stato Icq..
              Sinceramente tutti questi bravoni che ci diffamano mi fanno solo tristezza..
              Se parlate della scarsità dei pvp nostri, tra cui ci sono anche io, vi uppo, proprio perchè solo da poco alcuni di noi si sono avvicinati al pvp.
              La cosa bella della nostra gilda però è lo spirito di amicizia che ci lega tra di noi, i raduni, le chiaccherate in ts anche sulla vita di tutti i giorni, e chi più ne ha più ne metta..

Poi non mi sembra che tra di noi ci siano player disonesti, offensivi o che vadano in giro a ridicolizzare il nostro nome e i propri compagni.

Sono fiero di passare quel poco di tempo libero che ho con queste persone.

Dite quello che vi pare ma in pvm siamo una delle gilde più attive e preparate (a parte gli ultimi giorni che c'è una moria assurda)

Up a Cada e w la Cicciopatata
              [VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]

[VENDIAMO] pezzi da kit barbed

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Discord: Profi [EOS] #4795

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                io solo vedo Ade... lvx non li vedo mai a volte vedo barzot , io logo solo di notte eh,non so come va per i giorno,di Com gia... meglio non parlo, mi dispiace moltissimo per certi player Com che non possono gioca, cause di loga solo 1 o 2 maximo, ovviamente imagino che sono anoiati di loga per andare 2vs10, UO e un gioco irregolare.. oggi bianco, domani nero
                Un Idolo

Commenta

Nicholas ma fai il lecchino sul forum perche vuoi entrare eos o LVX ( o forse lo sei gia ) o e di natura propria questa tua caratteristica ? A ogni post gli riempi di complimenti e di onori !!

Stren
                  Lui l'ultima cosa che può fare e il lecchino e poi quali eos e lvx ahahahahahaha
                  Il Bloggazzo
                  Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                    raà na domanda..ma ke gilde so rimaste a f apvp?

ho riloggato gli ultimi 3 giorni ed ho visto solo trk-N-ira-ob alleati e la solita amssa blu gater

tb e ade ke fine han fatto?
                    ci siamo anche noi Hate ^^

Commenta

Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggio
                      vero siamo talmente scarsi che la gilda sparita siamo noi

poi a dimostrare sempre la nostra scarsità cosa posso dire uhm 14 inqui 7 trinket , penso minimo 40/50 crimson droppate ( thx castorina ^^) full soppati e sossati , unica gidla ad avere finito champ di bedlam ( se altre gilde l hanno finito non lo so e se cosi fosse sorry non lo sapevo) ultime quest organizzate dai gm tra i primi posti c erano sempre eos e poi bho non mi ricordo altro , ma penso che basti

cmq il fatto che veniamo sempre tirati in mezzo in discorsi dove non c entriamo è solo sinonimo di invidia ?

notte

baci & abbracci

uno scarso e clamoroso eos
                      Zi non chai capito un ca'zzo! Stai fuori come una capanna....

Certo Nicho Eos + TB > LORD?
                      AHAHAHAH questa è da inserire su wikipedia
                      MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                        Zi non chai capito un ca'zzo! Stai fuori come una capanna....

abbiamo mai mangiato assieme ? non mi sembra quindi vedi di non prenderti certe confidenze e tornare al tuo posto
                        Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

abbiamo mai mangiato assieme ? non mi sembra quindi vedi di non prenderti certe confidenze e tornare al tuo posto
                          *
                          [VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]

[VENDIAMO] pezzi da kit barbed

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Discord: Profi [EOS] #4795

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                            MMORPG con pvm e pvp, solo perchè i pvp si notano di più e la maggior parte dei player prende d' esempio loro e si sbalordisce di quello che fanno loro non cambia il fatto che gli eos prestano dedizione AL GIOCO per quello che è (infatti sicuramente da li saranno usciti diversi pvp) da quando sono nati ad ora, loro si stanno facendo il culo senza annoiarsi da 3 anni? si, i lord si sono fatti il culo come loro per 3 anni senza annoiarsi? no, per quello che sono durati non si sono nemmeno dedicati al gioco la metà di quanto abbiano fatto gli eos, semplicemente ora tutti voi gli date aria in confronto agli eos perchè li avete sempre visti con nomi strabilianti, a gruppi di cavalli blu onestissimi che a felucca facevano i numeri. Però non avete notato fra gli eos chi si è fatto un sacco tanto anche quando non ne aveva più bisogno per il resto della gilda.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Nonno spiegami cosa ca'zzo centra che gli eos siano sgravi in pvm con il pvp?
                              Non pensavo rosikassi cosi tanto,ora che lo so, ti stuzzicherò più spesso.
                              La tua testa ragiona in modo schematico,ossia item sgravi> player sgravo,peccato che non sia cosi.

Ripigliati niubbo

Nicholas i com per quei 3/4 anni che sono stati qui hanno arato tutti e tutto.Su questo non puoi dire niente.Lo dico sia da avversario sia da ex com.
                              MAI PIU SU UO^^

Commenta

anke noi TNT abbiamo appena creato il gruppo dato k la nostra prot sembra sparita xD

Commenta

Sto operando...
                                X