Originariamente inviato da Brad_Solid.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cose mai viste in pvp!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
io solo vedo Ade... lvx non li vedo mai a volte vedo barzot , io logo solo di notte eh,non so come va per i giorno,di Com gia... meglio non parlo, mi dispiace moltissimo per certi player Com che non possono gioca, cause di loga solo 1 o 2 maximo, ovviamente imagino che sono anoiati di loga per andare 2vs10, UO e un gioco irregolare.. oggi bianco, domani nero
Commenta
-
Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggioNicholas ma fai il lecchino sul forum perche vuoi entrare eos o LVX
HAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAA
HAHAHA
HA
HAH
AHHAHHAHAHAHAHAHAH
Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggioA ogni post gli riempi di complimenti e di onori !!
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Io sono Eos, sono stato Icq..
Sinceramente tutti questi bravoni che ci diffamano mi fanno solo tristezza..
Se parlate della scarsità dei pvp nostri, tra cui ci sono anche io, vi uppo, proprio perchè solo da poco alcuni di noi si sono avvicinati al pvp.
La cosa bella della nostra gilda però è lo spirito di amicizia che ci lega tra di noi, i raduni, le chiaccherate in ts anche sulla vita di tutti i giorni, e chi più ne ha più ne metta..
Poi non mi sembra che tra di noi ci siano player disonesti, offensivi o che vadano in giro a ridicolizzare il nostro nome e i propri compagni.
Sono fiero di passare quel poco di tempo libero che ho con queste persone.
Dite quello che vi pare ma in pvm siamo una delle gilde più attive e preparate (a parte gli ultimi giorni che c'è una moria assurda)
Up a Cada e w la Cicciopatata[VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]
[VENDIAMO] pezzi da kit barbed
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
Discord: Profi [EOS] #4795
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioio solo vedo Ade... lvx non li vedo mai a volte vedo barzot , io logo solo di notte eh,non so come va per i giorno,di Com gia... meglio non parlo, mi dispiace moltissimo per certi player Com che non possono gioca, cause di loga solo 1 o 2 maximo, ovviamente imagino che sono anoiati di loga per andare 2vs10, UO e un gioco irregolare.. oggi bianco, domani nero
Commenta
-
Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggioNicholas ma fai il lecchino sul forum perche vuoi entrare eos o LVX ( o forse lo sei gia ) o e di natura propria questa tua caratteristica ? A ogni post gli riempi di complimenti e di onori !!
Stren
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioraà na domanda..ma ke gilde so rimaste a f apvp?
ho riloggato gli ultimi 3 giorni ed ho visto solo trk-N-ira-ob alleati e la solita amssa blu gater
tb e ade ke fine han fatto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggiovero siamo talmente scarsi che la gilda sparita siamo noi
poi a dimostrare sempre la nostra scarsità cosa posso dire uhm 14 inqui 7 trinket , penso minimo 40/50 crimson droppate ( thx castorina ^^) full soppati e sossati , unica gidla ad avere finito champ di bedlam ( se altre gilde l hanno finito non lo so e se cosi fosse sorry non lo sapevo) ultime quest organizzate dai gm tra i primi posti c erano sempre eos e poi bho non mi ricordo altro , ma penso che basti
cmq il fatto che veniamo sempre tirati in mezzo in discorsi dove non c entriamo è solo sinonimo di invidia ?
notte
baci & abbracci
uno scarso e clamoroso eos
Certo Nicho Eos + TB > LORD?
AHAHAHAH questa è da inserire su wikipediaMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioZi non chai capito un ca'zzo! Stai fuori come una capanna....
Certo Nicho Eos + TB > LORD?
AHAHAHAH questa è da inserire su wikipedia
abbiamo mai mangiato assieme ? non mi sembra quindi vedi di non prenderti certe confidenze e tornare al tuo postoCadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Rain in blood [LVX]
icq 211-412-803
Commenta
-
Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggioabbiamo mai mangiato assieme ? non mi sembra quindi vedi di non prenderti certe confidenze e tornare al tuo posto[VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]
[VENDIAMO] pezzi da kit barbed
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
Discord: Profi [EOS] #4795
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioCerto Nicho Eos + TB > LORD?
AHAHAHAH questa è da inserire su wikipedia
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggioabbiamo mai mangiato assieme ? non mi sembra quindi vedi di non prenderti certe confidenze e tornare al tuo posto
Non pensavo rosikassi cosi tanto,ora che lo so, ti stuzzicherò più spesso.
La tua testa ragiona in modo schematico,ossia item sgravi> player sgravo,peccato che non sia cosi.
Ripigliati niubbo
Nicholas i com per quei 3/4 anni che sono stati qui hanno arato tutti e tutto.Su questo non puoi dire niente.Lo dico sia da avversario sia da ex com.MAI PIU SU UO^^
Commenta
Commenta