guarda che la digos legge sti forum! ve li ritrovate dentro casa in un batter d'occhio!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cose mai viste in pvp!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioquesto lo capiscono solo quelli over 18een
tu sei sopra noi cannabisari
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioahahahahahahahhahahhah bimbo digos ahahahahahaha sto morendo ahahahahhaha lui usa gli steroidi per aumentare la sua massa muscolare... aahahahahahha
okkio che mo viene a casa nostra col digosdog
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiothyrael dovrebbe essere passata la fase "scherzo con tutti sul mio riempirmi di canne così sembro più figo" della tua vita, si sono sicuramente sopra di te se sei fiero di fumare, sigarette o canne, e sono ancora più sopra di te se continui a tirare avanti questo discorso sperando di trovare la ragione.
SEI AVANTI VECCHIO!!
uuuuhuhuhuh che simpatia la battuta sugli steroidi uhhhhhuhuhuhhuhuhhu, beh allora devo dire che entrambi abbiamo ricevuto quello che ci aspettavamo dalle nostre sostanze!!!!!! io ho aumentato la mia massa muscolare con gli steroidi O_O' e tu con le tue canne sei diventato un perfetto idiota! le aspettative sono state rispettate.
Commenta
-
ahahahaha nico dai tuoi toni affilati dando persino del idiota si capisce che tela sei presa eh hahaha
ps: se non hai capito qua si scerza sempre e comunque quindi vedi di non giudicare la vita di una persona da un giochetto che gioca e smettila di fare l'adulto ahahahsigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
E daie Nicho qua si scherza, per fare l'adulto c'è la scuola, il lavoro, la famiglia. In un ambiente come questo è obbligatorio sparare *******te (possibilmente senza andare OT ) e farsi due risate.
E poi lo sai che a Thy gli piace l'erba, lascialo fumare in santa pace!
Commenta
-
Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggioMi sa che tu stai più fuori di thy ... e di parecchio ...
Commenta
-
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggioboom la frase corretta è: te stai più fora de lo specchietto de na machina (cit ts ADE(non facciamo nomi XD))
per tornare it : nicho , non ti sembra di esagerare ...
Commenta
-
sentite non ingigantite tutto per ributtarmelo addosso che avete cominciato voi con digos bimbodigos digosdog steroidi e frasi tipo "sei sopra di noi ecc ecc blabla".
Poi boom, evidenzia "sono sopra di te" ma non evidenziare "se sei fiero di canniarti e fumare".
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Coraggioso sto 16enne *_*
P.S= Non ti permettere di toccare LEI !!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioCoraggioso sto 16enne *_*
P.S= Non ti permettere di toccare LEI !!
Come non upparti ...
ps : ne sono fiero
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioP.S= Non ti permettere di toccare LEI !!Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggioCome non upparti ...
ps : ne sono fiero
Commenta
-
Originariamente inviato da Psykode Visualizza il messaggioForse non è meglio finirla di continuare a guardare la RL degli altri?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta