annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cose mai viste in pvp!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
    Questa cosa succedeva sempre anche a me, sia quando telefonavo io, sia quando riceveveo chiamate. La telecom l'avrò chiamata 20 volte, alla fine c'ho rinunciato.
    Il motivo per cui crashavo rimane ancora un mistero, ma le mie rosikate rimarranno negli annali .

Ovviamente dopo quelle di Stren :P .
    guarda da quanto sei niubbo sicuramente non avrai messo il filtro adsl sul telefono
    sigpic
    Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
      guarda da quanto sei niubbo sicuramente non avrai messo il filtro adsl sul telefono

Me l'avrete chiesto almeno 1000 volte in TS. L' ho messo il filtro e ne ho cambiati anche 3-4 pensando che fosse quello il problema, purtroppo non è.

Probabilmente non ti ricordi perché quando io parlavo te stavi sempre fatto!

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Me l'avrete chiesto almeno 1000 volte in TS. L' ho messo il filtro e ne ho cambiati anche 3-4 pensando che fosse quello il problema, purtroppo non è.

Commenta

e chi ti dice che nn lo sono anche ora

ora ce zorban che mi fa i "servizzietti extra" non mi servi piu e costa pure di meno!!
          Ultima modifica di Napster4; 14-07-2009, 15:09.
          sigpic

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
            e chi ti dice che nn lo sono anche ora

ora ce zorban che mi fa i "servizzietti extra" non mi servi piu e costa pure di meno!!

TvB

Commenta

• Non e che lui stava fatto quando tu parlavi in ts virgo , lui e sempre fatto XD

Stren

Powered by Virgo

Commenta

• Asd ma anche io rosiko cuando mi segate e raga xddd non sono un angel

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                Questa cosa succedeva sempre anche a me, sia quando telefonavo io, sia quando riceveveo chiamate. La telecom l'avrò chiamata 20 volte, alla fine c'ho rinunciato.
                Il motivo per cui crashavo rimane ancora un mistero, ma le mie rosikate rimarranno negli annali .

Ovviamente dopo quelle di Stren :P .
                Ne meno io lo so... pure io e cambiato mille volte filtre... tra poco cambio di compagnia e ciao, non ti posso spiega nulla, gia sai cuanto si rosika cuando ti segano per colpa di telefono asd, e un co,jone io sono un si****to appena metto un piedi su felluca e chiamano per telefono -_-

Cmq, mio telefono e 93-656-SeChiamateMiSukkaPaloGratis, ma meglio non disturvate.. non serve a nulla ultimamente gioco da pena a Uo e crepo molto facile asd

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                  Asd ma anche io rosiko cuando mi segate e raga xddd non sono un angel

Ne meno io lo so... pure io e cambiato mille volte filtre... tra poco cambio di compagnia e ciao, non ti posso spiega nulla, gia sai cuanto si rosika cuando ti segano per colpa di telefono asd, e un co,jone io sono un si****to appena metto un piedi su felluca e chiamano per telefono -_-

Cmq, mio telefono e 93-656-SeChiamateMiSukkaPaloGratis, ma meglio non disturvate.. non serve a nulla ultimamente gioco da pena a Uo e crepo molto facile asd

altro che... te sei buggato =P
                  io prima di hittare spreco 15 arrow, te l'altro giorno entri in schermata smonti e mi dismonti tutto in un secondo senza neanche avermi abbassato defense =P

sei buggatissimo... dammi il numero vero che appena ti vedo ti chiamo la prossima volta =P ahahahah
                  ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

• ma mi dite fra adulti o quanto meno maggiorenni cosa ci trovate di bello a essere e dirvi di essere fatti? guardate che non è una cosa di cui andare fieri.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      ma mi dite fra adulti o quanto meno maggiorenni cosa ci trovate di bello a essere e dirvi di essere fatti? guardate che non è una cosa di cui andare fieri.

la digos ne andrebbe fiera

Commenta

ma mi dite fra adulti o quanto meno maggiorenni cosa ci trovate di bello a essere e dirvi di essere fatti? guardate che non è una cosa di cui andare fieri.
                        non la pensano tutti così: YouTube - Articolo 31 - Maria Maria

PS: io non fumo

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

PS: io non fumo
                          però bevi :P

ne approfitto per salutare tutti
                          icq 680796897

Commenta

• bimbo digos ci è superiore a noi luridi tossici cannabinoidi
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

questo lo capiscono solo quelli over 18een

tu sei sopra noi cannabisari

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                              bimbo digos ci è superiore a noi luridi tossici cannabinoidi
                              ahahahahahahahhahahhah bimbo digos ahahahahahaha sto morendo ahahahahhaha lui usa gli steroidi per aumentare la sua massa muscolare... aahahahahahha
                              okkio che mo viene a casa nostra col digosdog
                              Ultima modifica di Napster4; 15-07-2009, 13:58.
                              sigpic

ThyraeL BanzaII

Commenta

Tu non hai capito che : NON INVECCHIA MAI CHI FUMA L'ERBA YouTube - L'Erba Della Giovinezza-Brusco

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                                bimbo digos ci è superiore a noi luridi tossici cannabinoidi
                                hahahahahaha idolo

ps : giocare a uo da fumati non ha prezzo !!

Commenta

Sto operando...
                                X