annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maaaa.. ce un IRA che non è un arcere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
    hahahah ero fermo mi hanno passato una cosa l'hai visto pure tu, seminudo senza reag che stavo sistemando armor con thy e mi dici che hai perso le speranze... hahahahah
    ma perfavore

prediche da te che fino l'altroieri entravi in casa mi pesano non 0 ma di meno
    sempre scuse su scuse..come al solito, eri davanti sede OB, sono arrivato ti ho attaccato e te ne sei runnato fino all'incrocio poi hai recallato.

Vediamo che scusa ha Haldir di Gondor che è appena entrato in casa sempre 1 vs 1, 2 minuti fà.
    Ho screen pure suo.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
      sempre scuse su scuse..come al solito, eri davanti sede OB, sono arrivato ti ho attaccato e te ne sei runnato fino all'incrocio poi hai recallato.

Vediamo che scusa ha Haldir di Gondor che è appena entrato in casa sempre 1 vs 1, 2 minuti fà.
      Ho screen pure suo.
      ma c perdete ancora tempo??? =|

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        ma c perdete ancora tempo??? =|
        ma parli tu che fino all'altro ieri ci riconcerrevate fazionati e non

Commenta

Perchè voi non lo fate?

Meno parole più gioco

Commenta

Ah :P scusa ma le cose ironiche nn le capisco quando sono scritte

Canale Youtube

Commenta

anche se in effetti mi fa un po ridere la cosa, ito che si lamenta dei recall, se non ricordo male circa 3-4 mesi fa (quando giocavo ancora abb costantemente) ito non recallava e houserava in na maniera schifosa?

è questa l'ipocrisia di sto gioco, gente che ha passato giornate intere a recallare a giocare di merd poi si lamenta dei recall altrui........... d'ooooh
              THE END

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                anche se in effetti mi fa un po ridere la cosa, ito che si lamenta dei recall, se non ricordo male circa 3-4 mesi fa (quando giocavo ancora abb costantemente) ito non recallava e houserava in na maniera schifosa?

è questa l'ipocrisia di sto gioco, gente che ha passato giornate intere a recallare a giocare di merd poi si lamenta dei recall altrui........... d'ooooh
                ma infatti non giocando costantemente le cose non le sai e quindi potresti anche tacere o meglio ancora informarti prima di sparare a caso.
                3/4 mesi fà è stata fatta un'alleanza OB/IRA e da allora avendo un gruppo solido con cui giocare io gioco pulito (e nessuno può dire il contrario) come lo facevo quando giocavo da fazionato e te che hai giocato con me a quei tempi lo dovresti sapere.
                Poi se invece mi vuoi dar contro e attaccarmi perche magari rosiki di altri motivi allora è un'altro discorso, e non mi riferisco di certo al duel di ieri dove sei esploso con 3 frecce.
                Ultima modifica di Ras_Walnut; 11-07-2009, 21:41.

Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

ma infatti non giocando costantemente le cose non le sai e quindi potresti anche tacere o meglio ancora informarti prima di sparare a caso.
                  3/4 mesi fà è stata fatta un'alleanza OB/IRA e da allora avendo un gruppo solido con cui giocare io gioco pulito (e nessuno può dire il contrario) come lo facevo quando giocavo da fazionato e te che hai giocato con me a quei tempi lo dovresti sapere.
                  Poi se invece mi vuoi dar contro e attaccarmi perche magari rosiki di altri motivi allora è un'altro discorso, e non mi riferisco di certo al duel di ieri dove sei esploso con 3 frecce.
                  huhuhuhu vedo che ti ho toccato nel profondo con il mio post ma non intendevo offendere te come persona, ma il genere di player cui appartieni.

il fatto è che tu hai ABUSATO oltre che di recall e housering anche di reskill, e spesso nei miei confronti con la scusa ''i tuoi mi hanno reskilllato'' da quel momento per me sei diventato un player scorretto. e mi fa ridere che poi dopo mesi e mesi di gioco di M3RDA quando gli altri fanno lo stesso con te ti lamenti.

anche l'ultima parte del tuo post dimostra il tuo rosik. sono eslposo con 3 freccie, è vero però non nascondere che 10 minuti prima avevamo fatto 2 vs 1 tu + un altro archer e vi ho segati entrambi xD

e visto che ti è piaciuto mettere in ballo i duel colgo l'occasione per sfidarti ! archer vs archer, proponi tu quanti KK mettere in palio (non meno di 10)

per dimostrarti la superiorità di un COM

non recallare mi raccomando
                  Ultima modifica di parsifalc; 12-07-2009, 03:10.
                  THE END

Commenta

Ito se accetti il duell fammi sapere, ti finanzio la metà dei soldi 5kk! ( Ovviamente mi intasco la mia parte di vincitase l'esito è positivo, se li perdo fà nulla).

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                      Ito se accetti il duell fammi sapere, ti finanzio la metà dei soldi 5kk! ( Ovviamente mi intasco la mia parte di vincitase l'esito è positivo, se li perdo fà nulla).

Io metterei su un bel UO-Bank per prestiti a breve e media scadenza, con tanto di interessi ovviamente. Potrebbe venir fuori un bel giro d'affari .
                      Occhio allo strozzinaggio però .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

huhuhuhu vedo che ti ho toccato nel profondo con il mio post ma non intendevo offendere te come persona, ma il genere di player cui appartieni.

il fatto è che tu hai ABUSATO oltre che di recall e housering anche di reskill, e spesso nei miei confronti con la scusa ''i tuoi mi hanno reskilllato'' da quel momento per me sei diventato un player scorretto. e mi fa ridere che poi dopo mesi e mesi di gioco di M3RDA quando gli altri fanno lo stesso con te ti lamenti.

anche l'ultima parte del tuo post dimostra il tuo rosik. sono eslposo con 3 freccie, è vero però non nascondere che 10 minuti prima avevamo fatto 2 vs 1 tu + un altro archer e vi ho segati entrambi xD

e visto che ti è piaciuto mettere in ballo i duel colgo l'occasione per sfidarti ! archer vs archer, proponi tu quanti KK mettere in palio (non meno di 10)

per dimostrarti la superiorità di un COM

non recallare mi raccomando
                        Inizio ad avere forti dubbi sul fatto che tu non riesca a capire (prima credevo che tu non volessi capire) quando giocavo da fazionato con i TB insieme a te e Cloud, Gaxx e molti altri (che bei tempi, forse i migliori) ho giocato "pulito" poi mi sono ritrovato in una gilda in cui per il 95% del tempo giocavo da solo e crepavo di media 50 volte al giorno gankato dal mondo, e sfido chiunque rosso che non giochi in lrc dopo una settimana di gioco in solitaria (e io ci ho giocato per mesi) a crepare tutte quelle volte e regalare tutti quei restok a non arrivare al punto di rottura e dire "ma sticazzi ho appena restokkato e un'altro non glie lo lascio", anche perche giocando da solo non avevo praticamente nessuno a cui render conto e questo mi ha portato ad un'altro stile di gioco, vedi i recal, housing, ecc..

Adesso ho di nuovo un buon gruppo con cui giocare e il mio stile di gioco è tornato pulito, quindi non vedo perche tu continui a paragonarmi a gente che un gruppo con cui giocare lo ha e pure fazionato e ciò nonostante continua a recallare sbattendosene, di certo non mi lamento dei recal o del gioco in guardie da parte dei gater.

Arrivando al duel...il duel è già stato fatto, sono venuto li e ti ho chiesto "famo 1 vs 1?" tu hai accettato, io ho vinto e te sei schiantato per il momento mi godo la vittoria e mi godo anche il tuo rosik, quando avrò voglia di darti la rivincita te lo faccio sapere.
                        Ciao

P.S.: il tuo post non mi ha fatto rosikare affatto mi da solo fastidio che tu mi metta, come dici te tra "un genere di player" a cui in realtà non appartengo affatto, e il tuo "non recallare mi raccomando" che hai scritto in fondo al post è la prova che tu non abbia capito na mazza di quello che ho detto in precedenza e sicuro non capirai neppure questo.
                        Ultima modifica di Ras_Walnut; 12-07-2009, 16:25.

Commenta

nirvana stop rosik
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

CUt
                            quindi diciamo che recalli dalla mia sfida xD

paura eh?

non regge la tua scusa, io ora non ho più un gruppo quelle poche volte che loggo sono solo, ROSSO e FAZIONATO eppure ti sembra che io recalli o houseri o reskilli come facevi tu? no, me la gioco venendo gankato da 4-5-6 e + persone e in molti casi nemmeno runno, ma provo a giocarmela 1 vs 5-6 (anche se ammetto 2-3 giorni fa ho recallato contro na mandria di blu dopo esser stato smontato da un hidder xD ma quello è un caso apparte)
                            Ultima modifica di parsifalc; 12-07-2009, 20:50.
                            THE END

Commenta

non regge la tua scusa, io ora non ho più un gruppo quelle poche volte che loggo sono solo, ROSSO e FAZIONATO eppure ti sembra che io recalli o houseri o reskilli come facevi tu? no
                              ma quindi cosa sei una persona migliore?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                ma quindi cosa sei una persona migliore?

Commenta

Sto operando...
                                X