annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maaaa.. ce un IRA che non è un arcere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

maaaaaaaaaadooooooooooooonna basta

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

http://img20.imageshack.us/img20/9884/sasam.png
      http://img11.imageshack.us/img11/5500/strenbergher.png
      Ora cerco anche quello di yoko.

Per i tb che hanno recallato,ci penso io.
      Grazie

Commenta

.
        Ultima modifica di Badoglio; 07-07-2009, 00:51.

Commenta

MUhauahauhaua cosa mi duole vedere , un mio screen di recall XD oddio , e poi di 1-2 ore fa , e proprio patetico mauhauahaua , dove diavolo eri ?? eri hiddato ?? manco ti ho visto XD
          Se ti avessi visto , di certo non avresti potuto fare screen dopo , dato che staresti sdraiato a prendere il sole :P ( MAESTRINE di ITALIANO e corretto come ho impostato questa frase dal punto di vista verbale ???) .
          Puoi dire tutto e niente con quello screen :P , che io per poter recallare devo fermarmi , aprire il libro , scegliere la runa etc.. ( e ti dico flizzo il sanctum viatas 3 volte prima di poter recallare in media , quindi hai avuto pura fortuna XD )

Poveri TB quando gli fai fare brutte figure si vendicano con ogni mezzo e a tutti i costi heheheheheheheheheheehe XD

Cmq up per gli ira , anche se sono una palla al piede sono bravi , dovrebbero solo essere meno di parte dato che siete alleati con i Minax ( lo so lo facevo anche io ai tempi degli SxS e gli ADE , pero ho capito che da un certo punto di vista sbagliavo :P )

ps: mauhauahauhauahauahua

Stren
          Ultima modifica di supernovaler; 06-07-2009, 17:13.

Powered by Virgo

Commenta

Ah ecco perchè il pvp è morto... si recalla solo :\
            I am tired, I am weary
            I could sleep for a thousand years
            A thousand dreams that would awake me
            Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Originariamente inviato da PreziosoWLF Visualizza il messaggio
              asdasdasd punketto ankora rosika x le ownate?asdasdasd smack
              ...Pietà eh

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
                ( MAESTRINE di ITALIANO e corretto come ho impostato questa frase dal punto di vista verbale ???) .
                No, non e corretto: è corretto.

Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
                dato che siete alleati con i Minax ( lo so lo facevo anche io ai tempi degli SxS e gli ADE , pero ho capito che da un certo punto di vista sbagliavo :P )
                che bello *o*

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Secondo me questo threst e i post che sono stati fatti sono da MANICOMIO!!!
                  Si sta discutendo alla fine del NULLA... Le punkte non si guadagnano sul forum e penso che molti non lo abbiano ancora capito... E' inutile fare post che dicono che tizio housera, caio recalla... cosa si è raggiunto fino adesso? Nulla!
                  Più gioco meno parole... perchè qui ci son parecchi parolai ma pochi giocatori

Commenta

Fate pena quando postate gli screen, la prova inconfutabile dei crimini in game 0_0
                    Ma pensate a giocare invece di perdere tempo a fare screen da postare su 3d inutili.

Originariamente inviato da effe15
                    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                      va beh, yoko non se commenta, nemmeno stò a postarli i screen suoi e degli AS in generale, ma per par condicio devo dire che ho screen pure de John Beta (LVX) che recalla, è pure andato dietro la casa per non farsi vedere, ma non gli è riuscito il giochino...non stò a postarlo mi scoccio se qualcuno dei TB lo vuole me contatti che glie lo passo.
                      P.S.: lo screen è di 2 gg fà.
                      ito devi capire ke tu sei rosso e LORO possono recallarti in faccia

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                        ito devi capire ke tu sei rosso e LORO possono recallarti in faccia
                        SI infatti...smetto pure de fare screen..ora ora Nack ADE mi ha recallato in faccia 1 vs 1.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                        Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

SI infatti...smetto pure de fare screen..ora ora Nack ADE mi ha recallato in faccia 1 vs 1.
                          LoL

Commenta

non è osi stile a quanto ho capito implementare il fix anti recall, ma cosi facendo che tutti recallano passa la voglia di pvppare.. e di giocare visto che nessuno si comporta corretamente senza recallare e cercre scuse.. me compreso mi sono stancato a giocare appunto per questo motivo.

Commenta

hahahah ero fermo mi hanno passato una cosa l'hai visto pure tu, seminudo senza reag che stavo sistemando armor con thy e mi dici che hai perso le speranze... hahahahah
                              ma perfavore

prediche da te che fino l'altroieri entravi in casa mi pesano non 0 ma di meno

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                                eh?
                                Era ironico :* siccome night è sospeso, qualcuno ste cose le deve pur dire no?

Commenta

Sto operando...
                                X