maaaaaaaaaadooooooooooooonna basta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Maaaa.. ce un IRA che non è un arcere?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
http://img20.imageshack.us/img20/9884/sasam.png
http://img11.imageshack.us/img11/5500/strenbergher.png
Ora cerco anche quello di yoko.
Per i tb che hanno recallato,ci penso io.
Grazie
Commenta
-
MUhauahauhaua cosa mi duole vedere , un mio screen di recall XD oddio , e poi di 1-2 ore fa , e proprio patetico mauhauahaua , dove diavolo eri ?? eri hiddato ?? manco ti ho visto XD
Se ti avessi visto , di certo non avresti potuto fare screen dopo , dato che staresti sdraiato a prendere il sole :P ( MAESTRINE di ITALIANO e corretto come ho impostato questa frase dal punto di vista verbale ???) .
Puoi dire tutto e niente con quello screen :P , che io per poter recallare devo fermarmi , aprire il libro , scegliere la runa etc.. ( e ti dico flizzo il sanctum viatas 3 volte prima di poter recallare in media , quindi hai avuto pura fortuna XD )
Poveri TB quando gli fai fare brutte figure si vendicano con ogni mezzo e a tutti i costi heheheheheheheheheheehe XD
Cmq up per gli ira , anche se sono una palla al piede sono bravi , dovrebbero solo essere meno di parte dato che siete alleati con i Minax ( lo so lo facevo anche io ai tempi degli SxS e gli ADE , pero ho capito che da un certo punto di vista sbagliavo :P )
ps: mauhauahauhauahauahua
StrenUltima modifica di supernovaler; 06-07-2009, 17:13.
Commenta
-
Originariamente inviato da PreziosoWLF Visualizza il messaggioasdasdasd punketto ankora rosika x le ownate?asdasdasd smack...Pietà eh
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio( MAESTRINE di ITALIANO e corretto come ho impostato questa frase dal punto di vista verbale ???) .
Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggiodato che siete alleati con i Minax ( lo so lo facevo anche io ai tempi degli SxS e gli ADE , pero ho capito che da un certo punto di vista sbagliavo :P )
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Secondo me questo threst e i post che sono stati fatti sono da MANICOMIO!!!
Si sta discutendo alla fine del NULLA... Le punkte non si guadagnano sul forum e penso che molti non lo abbiano ancora capito... E' inutile fare post che dicono che tizio housera, caio recalla... cosa si è raggiunto fino adesso? Nulla!
Più gioco meno parole... perchè qui ci son parecchi parolai ma pochi giocatori
Commenta
-
Fate pena quando postate gli screen, la prova inconfutabile dei crimini in game 0_0
Ma pensate a giocare invece di perdere tempo a fare screen da postare su 3d inutili.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggiova beh, yoko non se commenta, nemmeno stò a postarli i screen suoi e degli AS in generale, ma per par condicio devo dire che ho screen pure de John Beta (LVX) che recalla, è pure andato dietro la casa per non farsi vedere, ma non gli è riuscito il giochino...non stò a postarlo mi scoccio se qualcuno dei TB lo vuole me contatti che glie lo passo.
P.S.: lo screen è di 2 gg fà.icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioito devi capire ke tu sei rosso e LORO possono recallarti in faccia
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioSI infatti...smetto pure de fare screen..ora ora Nack ADE mi ha recallato in faccia 1 vs 1.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioSI infatti...smetto pure de fare screen..ora ora Nack ADE mi ha recallato in faccia 1 vs 1.
ma perfavore
prediche da te che fino l'altroieri entravi in casa mi pesano non 0 ma di meno
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioeh?
Commenta
Commenta