Ho visto tanti player col lallo verde houserare, recallare e giocare da gater di questi tempi. Peccato.. pensavo che avevate cambiato "politica"..
i russi.. continuno a rekallare hauserare ecc :O gli ADE dicono k nn hanno nulla a k fare con le loro gesta :O XD..... x nn parlare dei rekall d thy..night ecc XD tutta gente da forum avete mai visto un ade che esce da solo?
Proprio doctor diesel è quello che crepa di guardie e gatera.. e poi si mette al gate a dire noob qua noob la... vabbè ma stiamo andando un po' troppo OT..
wlf
yoko è un player solitario, non fa mai pvp di gruppo, e doc diesel è nuovo alla prima esperienza di fazione, e la comunicazione con loro non è facilissima, grazie delle segnalazioni ci penseremo
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Ora il signor TB che ha postato prima puo gentilmente guardare tra le sue fila di compagni prima di giudicare le azioni degli altri .Grazie.
ps: thy ma perche mi metti sempre in mezzo ai vostri discorsi da forumer noob :P
Gli ira sono tutti arceri perche nel mercato si trovano solo archi o surrogati da comprare , non esistono piu venditori di kryss , war fork e spade generiche .
Questa nuova generazione tb...no comment.
I tb "veterani" giocanti facciano qualcosa suvvia.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
va beh, yoko non se commenta, nemmeno stò a postarli i screen suoi e degli AS in generale, ma per par condicio devo dire che ho screen pure de John Beta (LVX) che recalla, è pure andato dietro la casa per non farsi vedere, ma non gli è riuscito il giochino...non stò a postarlo mi scoccio se qualcuno dei TB lo vuole me contatti che glie lo passo.
P.S.: lo screen è di 2 gg fà.
Commenta