Originariamente inviato da marKu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Maaaa.. ce un IRA che non è un arcere?
Comprimi
X
-
Allora, spesso si fa confusione tra ADE e AS... Gli AS sono scandalosi... ma visto che giocano con gli ADE...
In un altro post si diceva che i russi giocano correttamente... ma guardate un po' qui:
YOKO, dopo che tenta di recallare piu volte da dismontato, decide di entrare in casa...
Qui Abbiamo un altro AS che ha appena finito la maratona classica da Britain a Yew gate
Volevate gli screen...
Commenta
-
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggioe sloggare visto che di pvp nn c'è ne sono per ora...
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioVolevate gli screen...
Commenta
-
Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
Eh ma voi vi intromettete nelle battaglie, eh ma voi siete rossi...
Commenta
-
Proprio doctor diesel è quello che crepa di guardie e gatera.. e poi si mette al gate a dire noob qua noob la... vabbè ma stiamo andando un po' troppo OT..
wlf[VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]
[VENDIAMO] pezzi da kit barbed
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
Discord: Profi [EOS] #4795
Commenta
-
yoko è un player solitario, non fa mai pvp di gruppo, e doc diesel è nuovo alla prima esperienza di fazione, e la comunicazione con loro non è facilissima, grazie delle segnalazioni ci penseremoUltima modifica di DaRkWizard; 06-07-2009, 13:21.
Commenta
-
Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggiograzie delle segnalazioni ci penseremoE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioma ancora a sprecare parole con gli ADE?
Commenta
-
1)
2)
3)
Ora il signor TB che ha postato prima puo gentilmente guardare tra le sue fila di compagni prima di giudicare le azioni degli altri .Grazie.
ps: thy ma perche mi metti sempre in mezzo ai vostri discorsi da forumer noob :P
Gli ira sono tutti arceri perche nel mercato si trovano solo archi o surrogati da comprare , non esistono piu venditori di kryss , war fork e spade generiche .
Stren
Commenta
-
Questa nuova generazione tb...no comment.
I tb "veterani" giocanti facciano qualcosa suvvia.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
va beh, yoko non se commenta, nemmeno stò a postarli i screen suoi e degli AS in generale, ma per par condicio devo dire che ho screen pure de John Beta (LVX) che recalla, è pure andato dietro la casa per non farsi vedere, ma non gli è riuscito il giochino...non stò a postarlo mi scoccio se qualcuno dei TB lo vuole me contatti che glie lo passo.
P.S.: lo screen è di 2 gg fà.Ultima modifica di Ras_Walnut; 06-07-2009, 16:31.
Commenta
Commenta