annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maaaa.. ce un IRA che non è un arcere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
    oh dio quanto è diventato bello sto forum...

"ho visto gli ade recallare e houserare"... ahuahuahauhauahuah si recalliamo dal gate di britain per tornare alle nostre case e sloggare visto che di pvp nn c'è ne sono per ora...

ahahaahha che ridere... già questo era un 3d inutile, aggiungendo queste perle OT lo hai reso peggiore, complimenti era difficile!!

meno forum più game...
    giovane padawan con l'acc de wizzo....gli ade hanno spesso giocato così,video e screen parlano

a volte stavamo 15 min sotto sede loro prima che diventassero circa il doppio e uscissero insieme all'altra gilda NON fazionata
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      ma quindi cosa sei una persona migliore?
      di certo se gioca così come player vi è proprio superiore ma di tanto xk rispetta il gioco degli altri ,da divertimento quanto lo riceve e soprattutto crede in stesso e si CONFRONTA con gli altri alla pari.

pure se è nirvana hahahaha

nicholas,tu ancora nn riesci a capirlo questo e dopo tutti sti anni nn mi capacito di come tu continui ancora a fare il bastian contrario e a rompere in game :\
      eppure nonostante tutto non sei uno che dorme in piedi.
      gioca,gioca...no housing,no recall tanto ora nn ha + senso nulla...quindi pure se muori ciccia.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        no housing,no recall tanto ora nn ha + senso nulla.
        più che altro è ora che non ha più senso fare i bigotti del gioco a gruppi superonesti, oramai questo shard è diventato una vergogna di gente scostumata, ipocrita e incoerente, non posso fare altro che divertirmi nel farli incavolare il più possibile.

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
        X