annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno scontro di sangue nei boschi di sosaria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    premetto che sono UBRIACO ! ma voglio aggiungere un tocco di GDR a tutto questo auahahauhau (ci avevo pensato oggi pome, ma m'è venuta adesso l'ispirazione)

    GDR MODE ON:
    cosa ti da tanta sicurezza di poter essere in grado di decidere cosa è giusto e cosa no? noi esseri umani sappiamo cosa è veramente il male e cosa è veramente il bene? no, è tutto relativo. non mi sembra che ai tempi ormai passati di quando combattevi fianco a fianco con me, ti sia mai stato insegnato o mostrato quale sia la differenza tra il bene e il male, si combatteva per l'onore e per la sopravvivenza ma mai per ergersi a conoscitori unici della verità.
    io ormai sono diventato un eremita, vago solitario per le terre di sosaria rimembrando i gloriosi giorni e osservo le battaglie di voi che ancora avete un fine da inseguire. a volte vengo cacciato e inseguito, altre volte invece mi viene dato il privilegio di rimanere fra voi, indifferentemente dalla vostra appartenenza. putroppo devo guadagnarmi da vivere in qualche modo ed è per questo ogni tanto vengo allo scontro, anche se, putroppo devo ammetterlo in altri casi provo piacere nell'uccidere. come vedi anche io non sono ne bene ne male.
    ricorda le mie parole kashmir, e cerca di evitare altre esternazioni di questo genere o potresti incorrere nella mia ira.
    GDR MODE OFF

    soddisfatto della mia nerdata vado a nanna asdasdasdhuasduahsd (DOOM TI PREGO CI VUOLE UN TUO COMMENTOOO)
    Ultima modifica di parsifalc; 03-07-2009, 05:37.
    THE END

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
      premetto che sono UBRIACO !
      si vede

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        segnalato, hai sbagliato forum.
        qui solo flame rosikate e numerazioni di piselli
        quoto e segnalato anche io.


        mio dio avete fatto diventare flame e minc***te in gdr e niubbi.....rosik (x me)
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta

        Sto operando...
        X