annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non me la lascio sfuggire..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A giudicare dai post che ho letto negli ultimi mesi, direi che un torneo 1vs1 ci sta tutto. I settaggi attuali non saranno buoni, ma almeno si può dare un senso alla frase:

FATTI, NON RIGHELLI
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
      un senso alla frase:

FATTI, NON RIGHELLI
      Senti, tornatene a pecorizzare su vov. [cit.]

L'unico modo per cui potrei partecipare al torneo 1 vs 1 è cappare fcr a 5

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Senti, tornatene a pecorizzare su vov. [cit.]
        *
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

pffFffFFfffFF

tirate fuori gli archi ricotte
          THE END

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio

L'unico modo per cui potrei partecipare al torneo 1 vs 1 è cappare fcr a 5

up

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
              A giudicare dai post che ho letto negli ultimi mesi, direi che un torneo 1vs1 ci sta tutto. I settaggi attuali non saranno buoni, ma almeno si può dare un senso alla frase:

FATTI, NON RIGHELLI
              torna a fa arena su ***...almeno lì ha un po di senso a quanto so.

su uo non hanno mai avuto grande senso in passato,ora invece sono un assurdità.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                pffFffFFfffFF

tirate fuori gli archi ricotte

proprio luiii

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                  proprio luiii
                  wee alex! ma xkè non ci facciamo na bella rimpatriata in TS come ai vekki tempi? xD
                  THE END

Commenta

^^
                    sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                    Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      Hai detto che hai istantato Zorban e che ti devo chiamare quando voglio fare un duell visto che mi sdrumi

Perciò Extreme Legend o una cosa simile, ci facciamo un duellino prima che parta per il Canada (tra 3 giorni) ?

Posto: Wrong
                      Metto in palio: Inquisitor

Famme sapè contatti in firma !
                      MASUAHSUAHSUA Marco se sei uomo da giocarti gli inquisitor e darglieli se vince giuro che la prox volta che ci vediamo(appena torni dal canada) faccio tutti i bonghi che vuoi

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                        wee alex! ma xkè non ci facciamo na bella rimpatriata in TS come ai vekki tempi? xD
                        beh ivan dammi msn qualche sera che ci sono ce la famo na kiakkera e un giro

Commenta

dai claudia torna!
                          Almeno qualche avversario decente e degno^^
                          Deli docet : si stava meglio quando si stava peggio...
                          MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                            dai claudia torna!
                            Almeno qualche avversario decente e degno^^
                            Deli docet : si stava meglio quando si stava peggio...
                            slayer è l'aversario + degno di tutti !!

Cmq marghe se mi torna la voja di giocare, lo faccio volentieri il duello con te

Commenta

Originariamente inviato da baobao Visualizza il messaggio
                              slayer è l'aversario + degno di tutti !!

Cmq marghe se mi torna la voja di giocare, lo faccio volentieri il duello con te
                              Ma sei troppo scarso

Sfido Vash !

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                                Ma sei troppo scarso

Sfido Vash !
                                Se metti in palio inquisitor e io nulla ci faccio io, ENGEL (non so se ti ricordi di me )

free photo hosting

Commenta

Sto operando...
                                X