annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non me la lascio sfuggire..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    Se fosse stato un duel serio, avrebbe recato una data antecedente il 2006.

hahahahaahhaha
    *

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
      Se fosse stato un duel serio, avrebbe recato una data antecedente il 2006.
      Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      hahahahaahhaha
      *
      Mai messo in dubbio, ma chi s'accontenta gode.

Badoglio, ma tu non stavi su VoV con Indovino?

Commenta

ah bella questa per ripondere a tutti i deficienti ke danno ragione a quel niubbo di margherita vi diro come è andata: sto a britain,il coatto sbruffone di margherita comincia a spammare dai extreme duel hai paura ecc..... non avevo pozze heal gli ho detto benissimo dammi qualke pozza e duelliamo me le hanno date gli lvx ke erano testimoni di tutto questo abbiamo cominciato a duellare e l'ho segato aveva gia messo in palio 10kk e non ha consegnato il premio^^ quindi soprattutto a merrie melodies dico fai silenzio ke siccome il vostro idolo margherita è morto e per voi è il piu forte adesso lo segato io e quindi sego tutti voi il duello era uno margherita non ha detto si arriva a 2 o 3. Quando è morto a rosikato non immaginate neanche quanto ma l'importante è ke adesso e per sempre rimarra:
        Extreme legend 1
        Margherita devil 0
        ciao a tutti e buon viaggio

P.S. porta qualcosa da rosicchiare sul aereo almeno ti passa

Commenta

Vash è molto piu bravo di marghe,su questo nn ci piove.
          Lo ha dimostrato sia in gruppo che in 1 vs 1.

Xke fate duel senza fare video???
          Cmq miss pinko è pessimo xD ahahahaha Top Clown ^^

Chimi mi fai un favore ? vai pure te con batojo su VoV?????
          MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
            Chimi mi fai un favore ? vai pure te con batojo su VoV?????
            Oh l'infà continua ad essere qui, ma vieni anche tu con me no?

Edit: se non si fosse capito, co' te non ho più voglia di perdere tempo. Quindi, dato che mi stai risultando alquanto fastidioso, evita di tirarmi in mezzo nei tuoi Reply. Fin quando non avrò visto diventare FATTO almeno 1 delle tue tante/troppe parole. Cya.
            Ultima modifica di Chimique; 04-07-2009, 14:55.

Commenta

Per tutti i miei fans, non sono più su vow. ma non sono nemmeno più su uo
              Un duel fatto con questi settaggi non dimostra niente, ormai è indecente fare duel tra maghi.

Non capisco perchè dovete provocare la gente pure quando non vi si caga di striscio.(mi riferivo a tozzo)

Commenta

bado il bello è ke io stavo con larcere^^nn mago contro mago...

Commenta

Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio
                  Oh l'infà continua ad essere qui, ma vieni anche tu con me no?

Edit:1)se non si fosse capito, co' te non ho più voglia di perdere tempo. Quindi, dato che mi stai risultando alquanto fastidioso, evita di tirarmi in mezzo nei tuoi Reply.

2) Fin quando non avrò visto diventare FATTO almeno 1 delle tue tante/troppe parole. Cya. [/I]
                  Beh per tutte le volte che mi hai rotto le palle su sto forum attaccandomi per primo, per una volta ti ho preceduto e il risultato si vede ^^
                  Oggi mi sento particolarmente voglioso di rompere le palle al prossimo,e indovina chi è quel prossimo?

2) Spiegati meglio friske.

Crystal Meth > all
                  MAI PIU SU UO^^

Commenta

Beh per tutte le volte che mi hai rotto le palle su sto forum attaccandomi per primo, per una volta ti ho preceduto e il risultato si vede ^^
                    Il risultato si vede? L'unico risultato è quello che non ho più voglia di perdere tempo con te, perchè non mi diverto. Gran Torino quando era lamer era meglio. Molto meglio

Oggi mi sento particolarmente voglioso di rompere le palle al prossimo,e indovina chi è quel prossimo?
                    Bravo, hai trovato un gioco nuovo

2) Spiegati meglio friske.
                    Non ti ho mai visto in game [Cit. Tua nei miei confronti].

In stò periodo son praticamente sempre loggato, anche solo con il Worker, tu dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio
                      Il risultato si vede? L'unico risultato è quello che non ho più voglia di perdere tempo con te, perchè non mi diverto. Gran Torino quando era lamer era meglio. Molto meglio

Bravo, hai trovato un gioco nuovo

Non ti ho mai visto in game [Cit. Tua nei miei confronti].

In stò periodo son praticamente sempre loggato, anche solo con il Worker, tu dove sei?
                      Io vedo te ma tu nn vedi me ^^ ahahah torna a fa minotauri
                      MAI PIU SU UO^^

Commenta

Difficile, non sai nemmeno come si chiama il mio pvp, non ha il cognome En FeliR.

Ti ho trovato qualcosa da fare.

Indovina il Nick!

Originariamente inviato da Badoglio
                        Per tutti i miei fans, non sono più su vow. ma non sono nemmeno più su uo
                        Un duel fatto con questi settaggi non dimostra niente, ormai è indecente fare duel tra maghi.
                        Uff, e io che stavo venendo solo per vedere te
                        I vecchi settaggi erano meglio, ma ormai siamo quì con questi e ci dobbiamo accontentare

Commenta

I sardi hanno poteri speciali!
                          Il Bloggazzo
                          Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggio
                            cut

con me nn c'è storia eh?

Commenta

e con me che storia c'è?

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                              Holy:Samara gildi a nastro
                              Samara:chi e nastro?
                              Nio:Te credo semo 4 gatti
                              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                              Samara:hahahahah

Commenta