annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco chiarimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco chiarimenti

Gioco da un mese e mezzo e vorri un chiarimento.....Stavo alla caverna lurg a fellu e trovo un tizio (nn faccio nomi) dico vabbe nn mi attacca gli do una mano e passiamo 2 bei minuti a killare sti trogliditi.poi la mia unica fury lo attacca e gli chiedo scusa....1 2 3 me killa...vabbe ci sta sono a fellu....vado fuori war mode e mi ressa...intanto siccome sn buono gli scrivo....scusa sono nuovo non volevo attaccarti grazie x il ress....e mi reskilla....detto questo...dico vabbe che gusto ci sara ke sono anche niubbo con di arte solo un carapace? mi riressa e reskilla.....domanda...io saro niubbo ok pero ci dovrebbe essere un po di etica per i nuovi arrivati?...visto ke non ti bestemmio neanche dietro e ti chiedo scusa(ecco non ho rosikato) in fede cohiba
    B' H' W' S' P'
    Discord : Valencia#0263

noo povero cohiba,nn toccatelo o vi sego tutti ^^
    mi avrai ressato una 40ina di volte segando il rend....
    su vogliamo il nome^^
    MAI PIU SU UO^^

Commenta

Tnx drudrusk8. No beh non è da me postare o lagnarmi ....non faccio nomi.Era che non gioco a Uo da 5 anni e se mi succedeva un po di tempo fa questa cosa avrei smesso di nuovo.Certe cose dovrebbero essere ragionate anche perche facendo cosi rovini il piacere del gioco a chi ha appena iniziato (visto che ti ho anche scritto scusa sn niubbo :P dopo il reskill). Penso che visto che ci sono molti nuovi arrivati in questo shard bisognerebbe avere un comportamento un po + easy verso di chi non ti rompe i coglioni ma vuole soltanto entrare in in un game nuovo. Se mi ressavi e mi lasciavi recallare ti lasciavo al tuo Lurg.Fatto sta che non ho chiamato nessuno in ally o in gilda per tornare a killarti giusto per non abbassarmi al livello.
      Posto solo per chiedere solo + easy verso i nuovi arrivi .Solo questo.Il bello di ultima a mio parere si rovina con Reskill su reskill.
      Ok ho detto la mia.Non diro altro mi limito a sentire i pareri degli Sgravi o Niubbi che siano.
      B' H' W' S' P'
      Discord : Valencia#0263

Commenta

se permetti che una sciocchezza del genere ti rovini il gioco evita di loggare, dovrebbe spronarti secondo me a tornare piu armato e cattivo
        Se poi non ti ritieni ancora all'altezza per sostenere un duel con qualcuno chiama qualche amico e gankalo! Con questo spirito ti diverti di più
        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

A me è successo l'inverso: volevo ressare un pg killato dalla mia gilda per raidare un champ. Passato il champ, volevo ressarlo, che magari se teneva il pet etereo non se la doveva fare a piedi, ma niente non si fidava :\
          Insomma, a me non verrebbe mai in mente di reskillare qualcuno, non ci vedo niente di divertente. La parte bella è stata il combattimento per aggiudicarsi il champ, accanirsi non ha senso.
          Per me quando ci sono combattimenti tra pg, non li vedo come nemici, ma solo come potenziali amici con cui divertirsi. Ma a quanto pare sono in pochi a vederla così. In molti vogliono solo ammazzarti per il gusto di amamzzarti, non per altro.

Commenta

Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio
            Tnx drudrusk8. No beh non è da me postare o lagnarmi ....non faccio nomi.Era che non gioco a Uo da 5 anni e se mi succedeva un po di tempo fa questa cosa avrei smesso di nuovo.Certe cose dovrebbero essere ragionate anche perche facendo cosi rovini il piacere del gioco a chi ha appena iniziato (visto che ti ho anche scritto scusa sn niubbo :P dopo il reskill). Penso che visto che ci sono molti nuovi arrivati in questo shard bisognerebbe avere un comportamento un po + easy verso di chi non ti rompe i coglioni ma vuole soltanto entrare in in un game nuovo. Se mi ressavi e mi lasciavi recallare ti lasciavo al tuo Lurg.Fatto sta che non ho chiamato nessuno in ally o in gilda per tornare a killarti giusto per non abbassarmi al livello.
            Posto solo per chiedere solo + easy verso i nuovi arrivi .Solo questo.Il bello di ultima a mio parere si rovina con Reskill su reskill.
            Ok ho detto la mia.Non diro altro mi limito a sentire i pareri degli Sgravi o Niubbi che siano.
            questo modo di giocare è il bimbom1nchiastyle quasi peggio dell' osistyle
            THE END

Commenta

Originariamente inviato da TakilianRueshin Visualizza il messaggio
              Per me quando ci sono combattimenti tra pg, non li vedo come nemici, ma solo come potenziali amici con cui divertirsi. Ma a quanto pare sono in pochi a vederla così. In molti vogliono solo ammazzarti per il gusto di amamzzarti, non per altro.
              in game sono nemici e devono essere visti come tali

Commenta

Se ti ha ucciso una volta perchè mai non dovrebbe rifarlo? Mi chiedo che furbizia ci sia nel farsi ressare da uno che ti ha appena ucciso.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                Elija Melodies

Commenta

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                  Se ti ha ucciso una volta perchè mai non dovrebbe rifarlo? Mi chiedo che furbizia ci sia nel farsi ressare da uno che ti ha appena ucciso.
                  *
                  Se non vuoi essere killato stai a trammel tanto semplice.

Commenta

Elinor86 scrive:
                    NO. Se siete ad armi pari (tutti e due armati con equip addosso) allora posso dire ok combattiamo ma se uno è senza nulla addosso sec me non ha senso riattaccare. ci guadagni insure ma forse non ti rendi conto di cosa perdi ...

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
                      . ci guadagni insure ma forse non ti rendi conto di cosa perdi ...
                      ahhahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahhahaha hahahahahh cosa ci perdi la dignità? l' onore? la reputazione? PFFFFFFF hahahaha

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Posto da parte di delarge che è sospeso.

Originariamente inviato da delarge
                        Non demoralizzarti, più andrai avanti, più gente così incontrerai. Già da qualche post che leggi qua puoi farti n'idea di che gente gioca. Buon game
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Posto da parte di delarge che è sospeso.
                          Non rifarlo, ce l'ho sulla ignore list apposta per non leggere certe *********

Commenta

evvabbè solo gli ade possono dar ragione a uno che reskilla 3 volte senza motivo xD se volete 10k chiamatemi che ve li regalo io

son tutte esperienze comunque, la prox volta chiama tutta la lista di icq e gankalo

Commenta

Sto operando...
                            X