Originariamente inviato da jack1985
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cerco chiarimenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioPosto da parte di delarge che è sospeso.
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioevvabbè solo gli ade possono dar ragione a uno che reskilla 3 volte senza motivo xD se volete 10k chiamatemi che ve li regalo io
son tutte esperienze comunque, la prox volta chiama tutta la lista di icq e gankaloUltima modifica di Robyx; 28-06-2009, 18:12.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
non so se questo forum ha mai raggiunto un livello cosi basso.... smettetela di tirarvi sege mentali piuttosto state + in game che sul forum che siete sempre qua a sputarvi in faccia a vicenda vala vala dai
pure tu night sempre l'ultima parola devi avere oh assurdo....sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
devi capire che il tizio ha agito senza infrangere il regolamento.
detto ciò ,accetta il fatto che il senso dell'onore è molto variabile da persona a persona in un gioco on line
alla luce di ciò mettiti l'animo in pace e lascia cadere quest thread nel dimenticatoioSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggioGioco da un mese e mezzo e vorri un chiarimento.....Stavo alla caverna lurg a fellu e trovo un tizio (nn faccio nomi) dico vabbe nn mi attacca gli do una mano e passiamo 2 bei minuti a killare sti trogliditi.poi la mia unica fury lo attacca e gli chiedo scusa....1 2 3 me killa...vabbe ci sta sono a fellu....vado fuori war mode e mi ressa...intanto siccome sn buono gli scrivo....scusa sono nuovo non volevo attaccarti grazie x il ress....e mi reskilla....detto questo...dico vabbe che gusto ci sara ke sono anche niubbo con di arte solo un carapace? mi riressa e reskilla.....domanda...io saro niubbo ok pero ci dovrebbe essere un po di etica per i nuovi arrivati?...visto ke non ti bestemmio neanche dietro e ti chiedo scusa(ecco non ho rosikato) in fede cohiba
Che ci faceva alla caverna del Lurg a Felucca uno da solo, niubbo?
Ci mancavano dei cartelli luminosi fuori per i pk che dicevano "Ragà so da solo qui dentro e so niubbo"...
Io da niubbo non mi sono mai sognato di andare a felucca..
Bah..
Signore dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti
Originariamente inviato da Necrofilium on TSSparko ma dove ca.zzo abiti in Irpinia che ti metti il pigiama con sto caldo? Ci saranno 46 gradi..ma zio rospo!!Originariamente inviato da Someone on TSMa porca miseria ma i Gm non potrebbero addarmi un M16 per far fuori sti cosi??Originariamente inviato da AmdirIo invece voglio i cavalli che ruttano acido e istantano le guardie con le fireball da tergo...
Amdir
Commenta
-
bhe che c'entra?
il reskill è da infami ovunque si faccia. se ti ho killato e ti resso, non lo voglio fare di certo per rikillarti. è per colpa di gentaglia come i reskiller senza motivo che la gente non vuole fare pvp, e gira poco a felucca.msn: palaemon@hotmail.it
Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/
Commenta
-
Concordo con te che sia da infami il reskill...però voglio dire...uno ti sega..e va bhe...ti ressa e ti risega...va bhe...vojo di, te fai riressà n'altra volta? due volte ci possono stare ma la terza..dai...ci arriva chiunque...
Poi ribadisco il concetto che se sei niubbo (e lo ammetti) ti vai a fare le formichine tanto carine come tutti hanno fatto qui, non te ne vai a fare il Lurg..in più a Felucca..eh..Signore dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti
Originariamente inviato da Necrofilium on TSSparko ma dove ca.zzo abiti in Irpinia che ti metti il pigiama con sto caldo? Ci saranno 46 gradi..ma zio rospo!!Originariamente inviato da Someone on TSMa porca miseria ma i Gm non potrebbero addarmi un M16 per far fuori sti cosi??Originariamente inviato da AmdirIo invece voglio i cavalli che ruttano acido e istantano le guardie con le fireball da tergo...
Amdir
Commenta
-
Ma non so voi a cosa siate abituati, ma io fin dalle prima esperienze su ultima sono stato abituato kill reskill horsekill full loot sempre e comunque, per non parlare di quando si giocava su sphere
Se un giocatore decide di prendere la via del pk, lo fa per interpretare quel ruolo, e quel ruolo implica uccidere un blu sempre e comunque, in qualsiasi occasione se ne ha voglia!
Se uno decide di prendere la via del vigliacco reskillando recallando e cose simili affari suoi, è una sua scelta di gioco, potete evitare di giocare con certe persone, come evitare di andare a felucca se vi scandalizzate per un reskill.
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggiobhe che c'entra?
è per colpa di gentaglia come i reskiller senza motivo che la gente non vuole fare pvp, e gira poco a felucca.
boh io pensavo che la gente nn vuole fare pvp xkè ha paura di perdere 4kdi insure e qualke pozzaSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioa me gli OB reskillavano fisso all'healer di bucca rosso..eppur non smisi
boh io pensavo che la gente nn vuole fare pvp xkè ha paura di perdere 4kdi insure e qualke pozza
cioe voglio dire SO' SOLDI
Commenta
Commenta