annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

N e ira si sono alleati?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per spartano e siuleman non ho davvero commenti.

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da siuleman Visualizza il messaggio
      se nn lhai capito:
      1°la parola nonno è un modo per prenderti in giro
      2° non mi nascondo dientro ste cose ma è solo la realta' dei fatti.
      3° non ti nascondere sul fatto ke il gioko è della tua
      generazione perke sempre 30anni hai
      Bene allora se ti dico piscialetto, bimbo******, ciuccia mammella, pannolino, biberon, lattante per prenderti in giro va bene...
      I fatti sono che io gioco e continuerò a giocare finchè mi pare FICCATELO NELLA CAPA.
      Pensi di essere furbo ma la verità che sei un 18enne che ha una mentalità di uno di 4.
      Sei frenato mentalmente.
      Ultima modifica di Robyx; 29-06-2009, 16:25.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        per spartano e siuleman non ho davvero commenti.
        da uno come te nn cè bisogno dei commenti

night se hai 30 i tuoi genitori quanti ne hanno 140? visto ke hai messo in mezzo miei genitori
        gia' si vede da qua ke nn ci stai con la testa
        e dai discorsi ke fai sul forum ti compatiamo tutti.......

E CON QUESTO NN POSTERO' + SU QUESTO FORUM
        non mi va' di spammare e flammare a destra e a sinistra
        bella a tutti ci vediamo in game
        Ultima modifica di siuleman; 29-06-2009, 16:26.

Commenta

• lo kiamavano nonno night :O

a night ma per tua (generazione) che intendi?
          e cmq sono 3 secoli che tutti dicono che hai 30 anni,ma crescerai anche tu no? almeno spero

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

si tu giudicami per come gioco che io ti giudico per come dai del nonno e 30enne incamato ai videogiochi pensando di portarti a prescindere dalla ragione ad una persona che non conosci. Pensando anche che dicendo in quel modo puoi anche minimamente sfiorarlo.

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
              Ma vai giocare a gira la moda visto che sei un bambinetto...pulisciti il naso che ti cola.
              Ultima è un gioco della MIA GENERAZIONE sei tu che giochi con un gioco vecchio...
              Sei io sono nonno vorrei sapere quanti anni ha tua madre...o tuo padre...
              Sei un ridicicolo che ha raggiunto la maggiore età ma di maggiore ha poco e un *****...Patologico sei te che non sapendo cosa scrivere ti nascondi dietro certe cazz.ate, quindi prendi il tuo orsacchiotto e vai ai giardini sull'altalena.
              Che carino *_*

Sembra proprio la tua descrizione

Grazie ancora Night, mi fai sognare !!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                Pensando anche che dicendo in quel modo puoi anche minimamente sfiorarlo.
                Dalle risposte sembra proprio il contrario

E gli consiglio anche di iniziare a moderare i termini se non vuole finire male

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

night se hai 30 i tuoi genitori quanti ne hanno 140? visto ke hai messo in mezzo miei genitori
                  gia' si vede da qua ke nn ci stai con la testa
                  e dai discorsi ke fai sul forum ti compatiamo tutti.......

non mi va' di spammare e flammare a destra e a sinistra
                  bella a tutti ci vediamo in game
                  AHAHAHAHHHH minki@ di cagate ne spari a mitraglia... infatti non posso credere che uno di 18 non riesca a capire un paragone... Fidati meglio che vai a giocare a pokemon.

Commenta

• Fiumi di sospensioni a 'sto giro

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      Dalle risposte sembra proprio il contrario

E gli consiglio anche di iniziare a moderare i termini se non vuole finire male
                      Mi tagli gola...mi minacci...

Commenta

• Più che altro in queste pagine le "offese alla persona" si sprecano ma ad essere bollinati/sospesi siamo sempre i soliti...mah chissà...
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Lo so.

Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggio
                          lo kiamavano nonno night :O
                          Tu non piu'.

Robyx li segue. E se vi sento ancora giocare con gli anni vi propongo per il ban.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                          X