annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

N e ira si sono alleati?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
    Si ma vorrei capire chi di voi mi ha MAI segato 1 vs 1 con il mago necro vorrei capire...Penso nessuno quindi MUTI.
    Ma non era di gruppo il pg???

ICQ 442-712-910

Commenta

• Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
      Si la vostra niubbagine è infinita...magari in una battaglia ci possono essere degli 1vs1...ma che ne sai te che hai fatto solo pvm...

Commenta

O Spart-ANO facci vedere quanto sei bello te e forte sei un bambino rosikone che se la fa sotto dietro al monitor...Sei talmente forte in UO che hai deciso di cambiare gioco...

Si ma vorrei capire chi di voi mi ha MAI segato 1 vs 1 con il mago necro vorrei capire...Penso nessuno quindi MUTI.
        Io con la miticissima Sara soppata full 115
        Almeno coi pg appena creati non scappi subito perchè pensi di poter vincere xd

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
        Elija Melodies

Commenta

• be qualkosina la so di pvp... ma alla fine è italiano...
          solo che prima fai capire di avere un pg solo di gruppo e poi ti vanti di non aver mai perso in 1vs1 con altri necro... quindi sembra che alla fine diventa di gruppo solo in determinate situazioni o contro determinati player...

Vabbè kmq vi lascio squazzare tranquillamente e mi rieclisso...
          Baci e tuzzi a tutti

ICQ 442-712-910

Commenta

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
            Io con la miticissima Sara soppata full 115
            Almeno coi pg appena creati non scappi subito perchè pensi di poter vincere xd
            Si con il worker bravo si si sogna.

Commenta

• caro nonno la media di uo va' dai 16 anni ai 25anni..
              tu sei un caso patologioco con 32 anni.
              viva la vita

spartano ha capito ke è solo un gioko quello ke non vuoi capire tu

Commenta

Si con il worker bravo si si sogna.
                Se non te n'è bastata una basta dirlo, rifacciamo quando vuoi Sara è un mago necro come te, stesse skills, fazionato

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                Elija Melodies

Commenta

O bambino come te lo devo dire che ho template da gruppo, non cambio certo skill per un rosikone niubbo cane form.
                  Cmq sei bravo a parlare dietro al monitor...il bello che dice agli altri vogliacco top...o riprenditi cmq se vuoi il mio indirizzo in real te lo do mi vieni a trovare e vediamo chi è il vigliacco ecc.
                  Vedi ? non riesci a distinguere il gioco dalla vita reale, ecco xkè ti fai il sangue acido giocando... stiam sempre parlando del gioco e di come ti comporti.. e che vai a dire? ti nascondi dietro un monitor ti dò il mio indirizzo real e vediamo..
                  Svegliati.. vedi che è solo un gioco.. e i giochi servono per passarsi il tempo e divertirsi .. non confonderlo con la realtà!

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                  ao mister cagnolino form torna ad alzarti alle 6 di mattina per fare i barra va
                  per il resto puoi stare anche muto che tu non ti rendi conto quanto fastidio danno i rossi nelle battaglie di fazione, quando lo proverai sulla tua pelle ne riparleremo
                  ci si vede in giro ^^
                  ho già giocato un pò fazionato e ribadisco quanto ho dtto e dico sempre.. il pvp è aperto a tutti fazionati e non .. i fazionati si facciano pg blu e giochino sotto guardie contro altri fazionati.. felucca è aperta a tutti.. atteggiamenti scorretti nn sono giustificabili a parer mio.. il pvp è aperto a tutti se si rosika e si cerkan scuse non pvppate!

Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
                  è di gruppo se serve nel gruppo.. è 1vs1 se serve 1vs1 ... non è 1vs1 se vieni sfidato a duello... è 1vs1 ipersgravo se duelli con un niubbo pvp e puoi farti il gradasso.

Originariamente inviato da siuleman Visualizza il messaggio
                  caro nonno la media di uo va' dai 16 anni ai 25anni..
                  viva la vita

non è il problema l'età siul , uo secondo me è aperto a tutte le età esendo un gioco che può appassionare fino anche ai 50 anni secondo me.. il problema è che bisogna rispettare un comortamento etico .. educato e rispettoso verso gli altri player e verso il gioco.. ciò che non accade qua che la prendono tutti come un fatto personale e rosikano come dannati.

p.s. ho imparato a rispondere a diversi post contemporaneamente lol.

Commenta

Se non te n'è bastata una basta dirlo, rifacciamo quando vuoi Sara è un mago necro come te, stesse skills, fazionato
                    Ok se hai parring...quando vuoi...

PS guarda che duel con non lo ho mai fatto...
                    Ultima modifica di Robyx; 29-06-2009, 16:11.

Commenta

accetti 1v1 contro di me? dai sono scarso mi seghi sempre
                      scegli tu il pg.. possiamo fare archer vs archer o mago necro vs mago necro dimmi tu
                      ah se dici che hai il pg da gruppo beh anche io ho i pg da gruppo (mago senza medit per esempio) quindi stiamo pari... se rifiuti fai solo vedere il buffone che sei

Commenta

Ok se hai parring...quando vuoi...
                        Allora uso Merrie, mi sa che ti conveniva Sara, ma va beh, scelte tue

Merrie Melodies
                        Elija Melodies

Commenta

• Originariamente inviato da siuleman Visualizza il messaggio
                          caro nonno la media di uo va' dai 16 anni ai 25anni..
                          viva la vita

Ma vai giocare a gira la moda visto che sei un bambinetto...pulisciti il naso che ti cola.
                          Ultima è un gioco della MIA GENERAZIONE sei tu che giochi con un gioco vecchio...
                          Sei io sono nonno vorrei sapere quanti anni ha tua madre...o tuo padre...
                          Sei un ridicicolo che ha raggiunto la maggiore età ma di maggiore ha poco e un *****...Patologico sei te che non sapendo cosa scrivere ti nascondi dietro certe cazz.ate, quindi prendi il tuo orsacchiotto e vai ai giardini sull'altalena.
                          Ultima modifica di Robyx; 29-06-2009, 16:05.

Commenta

Allora uso Merrie, mi sa che ti conveniva Sara, ma va beh, scelte tue
                            Le skill devono essere simili hai parry? Guarda che conosco bene pro e contro dei template.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                              accetti 1v1 contro di me? dai sono scarso mi seghi sempre
                              scegli tu il pg.. possiamo fare archer vs archer o mago necro vs mago necro dimmi tu
                              ah se dici che hai il pg da gruppo beh anche io ho i pg da gruppo (mago senza medit per esempio) quindi stiamo pari... se rifiuti fai solo vedere il buffone che sei
                              Va bene con archer. Se perdi ti fai dare del COGLIONE.
                              Ultima modifica di Robyx; 29-06-2009, 16:14.

Commenta

• se nn lhai capito:
                                1°la parola nonno è un modo per prenderti in giro
                                2° non mi nascondo dientro ste cose ma è solo la realta' dei fatti.
                                3° non ti nascondere sul fatto ke il gioko è della tua
                                generazione perke sempre 30anni hai

Commenta

Sto operando...
                                X