Originariamente inviato da Robyx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
N e ira si sono alleati?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggioMa non era di gruppo il pg???
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioO Spart-ANO facci vedere quanto sei bello te e forte sei un bambino rosikone che se la fa sotto dietro al monitor...Sei talmente forte in UO che hai deciso di cambiare gioco...
Si ma vorrei capire chi di voi mi ha MAI segato 1 vs 1 con il mago necro vorrei capire...Penso nessuno quindi MUTI.
Almeno coi pg appena creati non scappi subito perchè pensi di poter vincere xd
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
be qualkosina la so di pvp... ma alla fine è italiano...
solo che prima fai capire di avere un pg solo di gruppo e poi ti vanti di non aver mai perso in 1vs1 con altri necro... quindi sembra che alla fine diventa di gruppo solo in determinate situazioni o contro determinati player...
Vabbè kmq vi lascio squazzare tranquillamente e mi rieclisso...
Baci e tuzzi a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioIo con la miticissima Sara soppata full 115
Almeno coi pg appena creati non scappi subito perchè pensi di poter vincere xd
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioSi con il worker bravo si si sogna.
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioO bambino come te lo devo dire che ho template da gruppo, non cambio certo skill per un rosikone niubbo cane form.
Cmq sei bravo a parlare dietro al monitor...il bello che dice agli altri vogliacco top...o riprenditi cmq se vuoi il mio indirizzo in real te lo do mi vieni a trovare e vediamo chi è il vigliacco ecc.
Svegliati.. vedi che è solo un gioco.. e i giochi servono per passarsi il tempo e divertirsi .. non confonderlo con la realtà!
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioao mister cagnolino form torna ad alzarti alle 6 di mattina per fare i barra va
per il resto puoi stare anche muto che tu non ti rendi conto quanto fastidio danno i rossi nelle battaglie di fazione, quando lo proverai sulla tua pelle ne riparleremo
ci si vede in giro ^^
Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggioMa non era di gruppo il pg???
Originariamente inviato da siuleman Visualizza il messaggiocaro nonno la media di uo va' dai 16 anni ai 25anni..
tu sei un caso patologioco con 32 anni.
viva la vita
spartano ha capito ke è solo un gioko quello ke non vuoi capire tu
p.s. ho imparato a rispondere a diversi post contemporaneamente lol.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioSe non te n'è bastata una basta dirlo, rifacciamo quando vuoi Sara è un mago necro come te, stesse skills, fazionato
PS guarda che duel con non lo ho mai fatto...Ultima modifica di Robyx; 29-06-2009, 16:11.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioSi ma vorrei capire chi di voi mi ha MAI segato 1 vs 1 con il mago necro vorrei capire...Penso nessuno quindi MUTI.
scegli tu il pg.. possiamo fare archer vs archer o mago necro vs mago necro dimmi tu
ah se dici che hai il pg da gruppo beh anche io ho i pg da gruppo (mago senza medit per esempio) quindi stiamo pari... se rifiuti fai solo vedere il buffone che sei
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioOk se hai parring...quando vuoi...
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da siuleman Visualizza il messaggiocaro nonno la media di uo va' dai 16 anni ai 25anni..
tu sei un caso patologioco con 32 anni.
viva la vita
spartano ha capito ke è solo un gioko quello ke non vuoi capire tu
Ultima è un gioco della MIA GENERAZIONE sei tu che giochi con un gioco vecchio...
Sei io sono nonno vorrei sapere quanti anni ha tua madre...o tuo padre...
Sei un ridicicolo che ha raggiunto la maggiore età ma di maggiore ha poco e un *****...Patologico sei te che non sapendo cosa scrivere ti nascondi dietro certe cazz.ate, quindi prendi il tuo orsacchiotto e vai ai giardini sull'altalena.Ultima modifica di Robyx; 29-06-2009, 16:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioAllora uso Merrie, mi sa che ti conveniva Sara, ma va beh, scelte tue
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioaccetti 1v1 contro di me? dai sono scarso mi seghi sempre
scegli tu il pg.. possiamo fare archer vs archer o mago necro vs mago necro dimmi tu
ah se dici che hai il pg da gruppo beh anche io ho i pg da gruppo (mago senza medit per esempio) quindi stiamo pari... se rifiuti fai solo vedere il buffone che seiUltima modifica di Robyx; 29-06-2009, 16:14.
Commenta
Commenta