annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

N e ira si sono alleati?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
    complimenti ai trk che ti gankano tranquillamente con gli ira ti teridono e vengono a reskillarti pure a bucca lo so che vi faccio rosikare ma un minimo di gioco corretto tra fazioni no eh ... bella ci adatteremo pure noi basta saperlo
    ahah smettila di rosikare,
    ero al gate di brit mentre mi attakavano i 2 ira x passarci il tempo,
    mentre ero a 70% di vita esci da casa e mi attakki per prenderti il punkte
    xo' sei moruto!!! la prossima volta nn gankarmi
    e poi nn entrare in casa mentre ci sono gli altri =N= ke ti attakano, e nn usare la scusa ke eri senza reags, ormai sta scusa è vekkia
    Ultima modifica di siuleman; 29-06-2009, 03:27.

Commenta

complimenti ai trk che ti gankano tranquillamente con gli ira ti teridono e vengono a reskillarti pure a bucca lo so che vi faccio rosikare ma un minimo di gioco corretto tra fazioni no eh ... bella ci adatteremo pure noi basta saperlo

ps: silent se ti fai incognito e ti togli la tag togliti anche la hooded seno poi a bucca ti si riconosce comunque XD
      ma ancora a parlare? recallate houserate e continuate cn sti post? ridicoli

Commenta

ma non fate i buffoni ma per favore... siule ti ho atakkato io? si convinto bello mio appena sono uscito di casa ho atakkato l'ira sul reptalon non te, tirane fuori altre... per il resto siete pietosi e poi vi lamentate pure ma.... e per favore princeps evita che fai piu bella figura da quando non sei piu com hai avuto na grande caduta noto LOL

ma poi vi lamentate se si housera e si recalla? ogni volta che si esce stranamente ci sono sempre gli ira e mezzo gate con voi.... poi strano voi non giocate con gli ira e non ataccate i fazionati con loro noo
        Ultima modifica di Napster4; 29-06-2009, 03:36.
        sigpic
        Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

ma non fate i buffoni ma per favore... siule ti ho atakkato io? si convinto bello mio appena sono uscito di casa ho atakkato l'ira sul reptalon non te, tirane fuori altre... per il resto siete pietosi e poi vi lamentate pure ma.... e per favore princeps evita che fai piu bella figura da quando non sei piu com hai avuto na grande caduta noto LOL
          io la caduta? pvppo si e no 2 volte a settimana e posto sul forum raramente, qui la caduta l' hai avuta solo tu facendoti influenzare da quegli elementi ke tenete in gilda....ripigliati!!!
          Ultima modifica di princeps; 29-06-2009, 04:02.

Commenta

ma lol.....
            mi è arrivato un corpse skin, e nn credo sia stato il tamer o l'arcer l'unico necro eri tu

non sparare cavolate caro
            sembri nonno night 2

e mi sento offeso con la parola buffone

Commenta

lol, anche io come pri dico che tyler ha preso na caduta cn alcuni degli ade.
              e cmq thyler housera cm ha ftt prima a brit

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggio
                che coraggio che avete.... guarda la prossima volta nn housero solo ma vi recallo direttamente in faccia appena vedo un ira
                e questa non e la prima volta che segate gente con gli ira.... e ancora state a dire che non e vero.....
                sigpic
                Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

ecco tokio il mercenario all'attacco...

ieri dopo essere stato attaccato da 4 blu passa drak insieme a un'altro minax e ci aggiunge explo flame... vado in loss e mi becco pure 3 giorni di jail per un imprecazione...

fottesega mi farò la prima jail dopo 6 anni di gioco...
                  ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Originariamente inviato da siuleman Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                      ma è risaputo ke io reskillo HAHA sn un AoT
                      e allora perchè castare incognito e levare la tag?
                      ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

***, i minax stanno diventando come gli ex ade ma chi è il loro gm?
                        Ultima modifica di marKu; 29-06-2009, 10:31.

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                          ***, i tb stanno diventando come gli ex ade ma chi è il loro gm?
                          intendevi i minax immagino... se sì: *
                          ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

si xxD sorry :*

Commenta

tokio IDOLO!! ma tu sempre firme piccole XD

Commenta

Originariamente inviato da siuleman Visualizza il messaggio
                                ma lol.....
                                mi è arrivato un corpse skin, e nn credo sia stato il tamer o l'arcer l'unico necro eri tu

non sparare cavolate caro
                                sembri nonno night 2

Sei il primo a non avere rispetto per gli altri, sto pannolino ambulante, parla parla tanto sei sempre a prendere il sole e a frignare, e sarai sempre il primo a essere schiacciato come una mosca.
                                Ultima modifica di Robyx; 29-06-2009, 11:56.

Commenta

Sto operando...
                                X