annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

N e ira si sono alleati?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Night ma perche nn smetti di giocare??

Cmq ira e =N= nn si sa che caz zo sono,ultimamente io mi sto dedicando al pvm,causa avversari incompetenti e poco gratificanti.
    Meglio segare un abscess che un ade..
    SARDO torna te a farci vedere il vero pvp de sto shard... ma daiiii sempre a parlare e giudicare... noi ade abiamo fatto cavolate ( cosi vi clamate) ma abbiamo anche preso decisione importanti per fare del bene allo shard e poter continuare a giocare ora sta a voi vedremo cosa farete.. poi per favore non parlate sempre contro di noi ade se non ci fossimo noi cosa fareste ceh state tutti dietro i mob.. ok scelta vostra non fare pvp ma almeno non rompete il *****.... buon game a tutti .

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
      bhe oggi berseker e vedova mi han rosikato xk prima ho ammazzato vedova gankato dai blu e poi berseker xk invece di curarsi spammava frasi ecc.. insomma.. giokate ke io sn sempre sotto gank degli amici russi degli ade e a volte mi mandano pure in loss con 1 explo del cazz.o.. piantatela e giokate
      il bello di certi russi è che quando sei da solo gankato da loro + qualke blu e stai x uccidere il fazionato ti recalla in faccia... veramente non ha prezzo... troppo scarsi!

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
        poi tu nion nn dovresti manco parlare ke ti metti a gankare nelle battaglie di fazione cn il pg blu [/IMG][/URL]
        uppo...cero anche io ieri cuando giocava assiame a gli ade, nion non so cosa ti frega se siamo alleati o no, se giochi come ti pare e cuando ti pare, sei blu amico .

bhe oggi berseker e vedova mi han rosikato xk prima ho ammazzato vedova gankato dai blu e poi berseker xk invece di curarsi spammava frasi ecc.. insomma.. giokate ke io sn sempre sotto gank degli amici russi degli ade e a volte mi mandano pure in loss con 1 explo del cazz.o.. piantatela e giokate
        Ma che te sei sempre soto gank di russi amici di ADE, non vole dire che devi paga con lestessa giocata a li laltri faccionati no? se iniciamo tuti a fare quello, dreams diventa un chaos, il ordine e importantissimo per me, se iniciamo a fare quello, fatelo publico e si rompe tuti tipo di rispetto tra faccionati, tanto per quello che vedo il rispetto si fa servire cuando a ogni li interessa, non lo dicco per te fede, e in generale
        Ultima modifica di Haze; 26-06-2009, 21:25.

Commenta

A noi ci frega visto che NOI per VOI abbiamo sciolto alleanze per farvi giocare da pascià.
          I russi sono fazionati e giocano corretto quindi non rompetegli le palle che fate solo la figura dei razzisti.

Commenta

lol io non ho nulla in contro dei russi, di razisti ne ho 0, ma devo dirti che correto gicano come gia ho detto prima ( cuando a ogni linteressa).

Commenta

zorby non mi interessa morire.. ma prima di tutto il rispetto!
              siccome io con certa gente ce l'ho ancora, con voi LvX soprattutto visto che abbiamo giocato insieme per un anno minimo! evitiamo ste cose, di attaccare ai fazionati mentre si è gankati dai blu... cioe in quel momento eravamo in 8 in map... se volevamo panicavamo e ti gankavamo tutti e 8, poi eri contento? o ti sei sei sentito piu gratificato uccidendoci?

se vogliamo giocare ammazzando tutto e tutti in qualunque situazione e rosicare basta dirlo! e agiremo tutti di conseguenza.

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                A noi ci frega visto che NOI per VOI abbiamo sciolto alleanze per farvi giocare da pascià.
                I russi sono fazionati e giocano corretto quindi non rompetegli le palle che fate solo la figura dei razzisti.

Giusto 5 minuti fa ed ero solo (stranamente ) come si vede anche da map.
                Ah, non c'erano blu\rossi perchè era blu in guardie.

Baci a tutti :*
                Ultima modifica di stewiezorro; 26-06-2009, 23:53.

Commenta

I the person a spider forgive Malach at me the web-bandage has ended and I have left restok... Likely you have thought that you will kill me also I recall? lol
                  Ultima modifica di bolod247; 27-06-2009, 00:14.

Commenta

Originariamente inviato da bolod247 Visualizza il messaggio
                    I the person a spider forgive Malach at me the web has ended and I have left restok... Likely you have thought that you will kill me also I recall? lol
                    google translator rulez
                    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da bolod247 Visualizza il messaggio
                      I the person a spider forgive Malach at me the web-bandage has ended and I have left restok... Likely you have thought that you will kill me also I recall? lol
                      il concetto c'è...
                      ...lo sviluppo lascia a desiderare...

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                        cut
                        xk allora nn mandate a fancul.o i russi? recallano ed houserano e se ti servono le prove visive da ora le salvo anke se nn m'interessa molto dimmi se devo farlo così almeno vi faccio aprire gli okki.

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                        Ma che te sei sempre soto gank di russi amici di ADE, non vole dire che devi paga con lestessa giocata a li laltri faccionati no? se iniciamo tuti a fare quello, dreams diventa un chaos, il ordine e importantissimo per me, se iniciamo a fare quello, fatelo publico e si rompe tuti tipo di rispetto tra faccionati, tanto per quello che vedo il rispetto si fa servire cuando a ogni li interessa, non lo dicco per te fede, e in generale
                        ti rispondo anke a te sotto TvB

i russi nn giokano corretto. ripeto se vuoi le provo dammi una settimana e le avrai

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                        zorby non mi interessa morire.. ma prima di tutto il rispetto!
                        siccome io con certa gente ce l'ho ancora, con voi LvX soprattutto visto che abbiamo giocato insieme per un anno minimo! evitiamo ste cose, di attaccare ai fazionati mentre si è gankati dai blu... cioe in quel momento eravamo in 8 in map... se volevamo panicavamo e ti gankavamo tutti e 8, poi eri contento? o ti sei sei sentito piu gratificato uccidendoci?

se vogliamo giocare ammazzando tutto e tutti in qualunque situazione e rosicare basta dirlo! e agiremo tutti di conseguenza.
                        berse ora ke sn tornato a casa e ho ripensato all'accaduto posso dirti ke ho reagito male al fatto ke ho rosikato x la mia ennesima morte causata da 1 pozza ke prende 1 blu e dal fatto ke avete visto ttt e mi avete lotato! tutto qua. spero si possa sorvolare

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio

Giusto 5 minuti fa ed ero solo (stranamente ) come si vede anche da map.
                        Ah, non c'erano blu\rossi perchè era blu in guardie.

Baci a tutti :*
                        cvd

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                          uppo...cero anche io ieri cuando giocava assiame a gli ade, nion non so cosa ti frega se siamo alleati o no, se giochi come ti pare e cuando ti pare, sei blu amico .
                          Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                          poi tu nion nn dovresti manco parlare ke ti metti a gankare nelle battaglie di fazione cn il pg blu

emm. ma che volete? io ho solo fatto una domanda, senza rosik o nulla, siccome quando dall'ultima volta ke ho loggato le cose so cambiate, e nn me andava de chiama in icq ho postato, chiedendo tranquillamente un info, se voi vi ci fate le seghe mentali sopra so affari vostri.

come direbbe eric cartman, ma fatevi un clistere

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                          Holy:Samara gildi a nastro
                          Samara:chi e nastro?
                          Nio:Te credo semo 4 gatti
                          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                          Samara:hahahahah

Commenta

A dimenticavo che gli ira hanno fatto mettere le trappole di fazione a britain se non era per noi ancora c'era gente che ci crepava.
                            Da qui si capisce che gente sono sopratutto Plasmon Suliman.

grazie nonno se non ci fossi ti dovremmo inventare.
                            è solo un gioko sblokkati!!!!!!!!
                            Ultima modifica di siuleman; 27-06-2009, 05:16.

Commenta

Originariamente inviato da siuleman Visualizza il messaggio
                              grazie nonno se non ci fossi ti dovremmo inventare.
                              è solo un gioko sblokkati!!!!!!!!
                              Abbiamo trovato un altro plasmon rosikone...

Commenta

Sto operando...
                              X