annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

N e ira si sono alleati?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
    IRA e minax giokano in mappe diverse, semplicemente pvppando a brit se ci sn Trk e ADE ovvio ke gli ira si girano sugli ade, ma i tb possono tranquillamente assicurarvi ke nn stanno in map cn noi sennò ieri sera nella pvppata sopra yew sarebbero arrivati anke loro....

poi tu nion nn dovresti manco parlare ke ti metti a gankare nelle battaglie di fazione cn il pg blu
    e la stessa storia come era con noi Ade con ob... noi ci siamo separati voi che farete visto che ci sono sempre gli ira a scassare i maroni in qualsiasi battaglia ^^

ps: ha fatto benissimo tuor manco io sarei rimasto la a farmi gankare da voi con i rossi pronti a dismontarti...

pps: per gli altri fazionati date un occhio che giocano pure con dark frocnettex
    Ultima modifica di Napster4; 26-06-2009, 15:07.
    sigpic
    Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
      e la stessa storia come era con noi Ade con ob... noi ci siamo separati voi che farete visto che ci sono sempre gli ira a scassare i maroni in qualsiasi battaglia ^^

ps: ha fatto benissimo tuor manco io sarei rimasto la a farmi gankare da voi con i rossi...

pps: per gli altri fazionati date un occhio che giocano pure con dark frocnettex
      ah quindi quando l' altra volta mi avete segato cn i blu del gate dovevo recallare? buona a sapersi....basta dirle prima le cose....

x la questione dark annettex ho già rimproverato ki di dovere e mi hanno assicurato ke nn accadrà +(e cmq da quanto mi è stato riferito è accaduto 1 volta)

Commenta

princeps i blu del gate sono una cosa i vostri rossi ira sono un altra cosa
        sigpic

ThyraeL BanzaII

Commenta

princeps i blu del gate sono una cosa i vostri rossi ira sono un altra cosa
          allora quando giokavate fissi cn gli OB bisognava recallare a vista? ma dai nn spariamo cavolate....
          ti ripeto, voi cn gli OB uscivate dallo stesso gate e combattevate insieme con stessi target, noi cn gli IRA semplicemente al gate nn ci attakkiamo, se cambiassimo posto x le battaglie invece di farle al gate nn ci sarebbero di questi problemi....

Commenta

se cambiassimo posto x le battaglie invece di farle al gate nn ci sarebbero di questi problemi....

Seeeeee poi non ci sarebbe + flame in forum... l'ho sempre detto ke il ''rosik'' da gater è uno caxxata ^^

Ps un bacino al nabbo di thyr XD

ICQ 442-712-910

Commenta

princeps difatti recallavano e facevano bene ^^

ps: bella senno fatti sentire quando torni a giocare mi farebbe piacere tornare a girare un po insieme
              sigpic

ThyraeL BanzaII

Commenta

Night ma perche nn smetti di giocare??

Cmq ira e =N= nn si sa che caz zo sono,ultimamente io mi sto dedicando al pvm,causa avversari incompetenti e poco gratificanti.
                Meglio segare un abscess che un ade..
                MAI PIU SU UO^^

Commenta

ps: ha fatto benissimo tuor manco io sarei rimasto la a farmi gankare da voi con i rossi pronti a dismontarti...

chissà xkè quelli a postare sono sempre gli stessi recaller che giocano sporco .. prendi night prendi il suddetto thyrel...

ma taci anche tu recaller che ti aggrappi a ogn scusa pur di potr recallare!

Ribadisco se le critiche vengono da gente che ha sempre giocato ipercorrettamente come cloud ( un esempio a caso) allora magari li potreb. prendere in considerazione.. ma se vengono dalle stesse persone recaller fnno solamente ridere..in quanto volete sempre avere delle giustificazioni in + per giocare sporco ed essere giustificati.. ma ritiratevi e CRESCETE!

Commenta

allora quando giokavate fissi cn gli OB bisognava recallare a vista? ma dai nn spariamo cavolate....
                    ti ripeto, voi cn gli OB uscivate dallo stesso gate e combattevate insieme con stessi target, noi cn gli IRA semplicemente al gate nn ci attakkiamo, se cambiassimo posto x le battaglie invece di farle al gate nn ci sarebbero di questi problemi....
                    nooo loro sono ade... potevano attaccare insieme agli ob ma eravamo noi che rosikavamo! ora che le parti si sono invertite vengono a piangere sul forum i bambinelli.. poverini

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                    chissà xkè quelli a postare sono sempre gli stessi recaller che giocano sporco .. prendi night prendi il suddetto thyrel...

Ribadisco se le critiche vengono da gente che ha sempre giocato ipercorrettamente come cloud ( un esempio a caso) allora magari li potreb. prendere in considerazione.. ma se vengono dalle stesse persone recaller fnno solamente ridere..in quanto volete sempre avere delle giustificazioni in + per giocare sporco ed essere giustificati.. ma ritiratevi e CRESCETE!
                    *

Commenta

IRA e minax giokano in mappe diverse, semplicemente pvppando a brit se ci sn Trk e ADE ovvio ke gli ira si girano sugli ade
                      Perchè se non ci fossero ade etc, si girerebbero sui trk? :O
                      Ultima modifica di marKu; 26-06-2009, 15:53.

Commenta

Noi IRA abbiamo praticamente un pg rosso e uno fazionato minax, da chiare e oneste disposizioni di DRAK non possiamo giocare con loro con i ROSSI. Abbiamo problemi interni per delle persone che nn vogliono fazionare e non vogliamo lasciarle quindi ho preso un po di tempo con drak per decidere e quindi con i minax nn ci stiamo attaccando.

Credo che noi IRA manterremo la nostra gilda fazionata gli HARD e giocheremo minax ma in map e ts diverso da TRK/N che in ogni caso (sia che noi ira fossimo con i rossi o con i fazionati) per una mia simpatia personale non saranno mai primo target.

Cari ade voi al contrario sarete sempre il nostro primo trg, sempre e cmq, anche se fino adesso abbiamo aiutato anche voi quando stavate in minoranza per esempio abbiamo evitato di attaccarmi ma voi continuate a sputarci ***** sopra quindi non ci sono problemi.

POI MI SEMBRAVA DI AVER CAPITO CHE IN WAR DI FAZIONE CON NOI DENTRO VI ERAVATE MESSI D'ACCORDO PER SEGARE PRIMA NOI PERO':

I TB LO FANNO, I MINAX LO FACEVANO, I COM LO FANNO(anche se giocano in 2), COME MAI VOI NON LO FATE E CERCATE LO SPIKE FINALE (Night)?

buon game a tutti

Narwain

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio

sigpic

ThyraeL BanzaII

Commenta

tanto ormai,andati via i com,il pvp su uod è morto..
                            MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
                              Noi IRA abbiamo praticamente un pg rosso e uno fazionato minax, da chiare e oneste disposizioni di DRAK non possiamo giocare con loro con i ROSSI. Abbiamo problemi interni per delle persone che nn vogliono fazionare e non vogliamo lasciarle quindi ho preso un po di tempo con drak per decidere e quindi con i minax nn ci stiamo attaccando.

Credo che noi IRA manterremo la nostra gilda fazionata gli HARD e giocheremo minax ma in map e ts diverso da TRK/N che in ogni caso (sia che noi ira fossimo con i rossi o con i fazionati) per una mia simpatia personale non saranno mai primo target.

Cari ade voi al contrario sarete sempre il nostro primo trg, sempre e cmq, anche se fino adesso abbiamo aiutato anche voi quando stavate in minoranza per esempio abbiamo evitato di attaccarmi ma voi continuate a sputarci ***** sopra quindi non ci sono problemi.

POI MI SEMBRAVA DI AVER CAPITO CHE IN WAR DI FAZIONE CON NOI DENTRO VI ERAVATE MESSI D'ACCORDO PER SEGARE PRIMA NOI PERO':

I TB LO FANNO, I MINAX LO FACEVANO, I COM LO FANNO(anche se giocano in 2), COME MAI VOI NON LO FATE E CERCATE LO SPIKE FINALE (Night)?

buon game a tutti

Narwain
                              Ma non dire ******t.e fazionati e basta.

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                              Night ma perche nn smetti di giocare??
                              Perchè amo i sardi.

Commenta

[/QUOTE]Perchè amo i sardi.[/QUOTE]

grazie caro
                                msn:flavio.c1@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X