c.d.t.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
N e ira si sono alleati?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
N e ira si sono alleati?
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Tag: Nessuno
-
Non credo... Ah vero che gli =N= sono minax... girava voce che GLi ira fossero alleati minax
-
Gli Ira giocano pure con Dark Annette per mandare in loos, molti ira sono trk o n... già che ci sono occhio fanno i gate sulle isolette minuscole per istantare la gente, stile boghyman, houserano... Il migliore è siuleman ha un pg per ogni occasione...^_^
Alla faccia della correttezza e volevano pure il rispetto....ahahahahaha.
Teoricamente sono alleati minax, mi ricordo quando slayer frignava e diceva: non ci gioco con gli ade perchè ci sono gli ob rossi che ci dismontano uhuuuuuu uhuuuuuee .
Non stupitevi se gli recallo in faccia.Ultima modifica di Robyx; 26-06-2009, 11:14.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioNon stupitevi se gli recallo in faccia.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiotanto crepi sempre prima di rekallare
Commenta
-
tnx dell'info
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Poveri
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioGli Ira giocano pure con Dark Annette per mandare in loos, molti ira sono trk o n... già che ci sono occhio fanno i gate sulle isolette minuscole per istantare la gente, stile boghyman, houserano... Il migliore è siuleman ha un pg per ogni occasione...^_^
Teoricamente sono alleati minax, mi ricordo quando slayer frignava e diceva: non ci gioco con gli ade perchè ci sono gli ob rossi che ci dismontano uhuuuuuu uhuuuuuee .
Non stupitevi se gli recallo in faccia.
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiotanto crepi sempre prima di rekallaremsn:flavio.c1@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioGli Ira giocano pure con Dark Annette per mandare in loos, molti ira sono trk o n... già che ci sono occhio fanno i gate sulle isolette minuscole per istantare la gente, stile boghyman, houserano... Il migliore è siuleman ha un pg per ogni occasione...^_^
Non stupitevi se gli recallo in faccia.
tu sei l'ultimo insieme a qualche altro tuo compare ade a dover lamentarsi o parlare..
quindi concretamente devi TACERE!
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiotanto crepi sempre prima di rekallare
msn:dadomoto@hotmail.it
Commenta
-
Commenta
-
ora gli ade prendono la scusa ke faccio il gate lamer,
tanto o gate lamer o no gate recallate sempre e comunque.
ORA NN MI KIAMATE + IN CAUSA SUL FORUM XKE nn sono un rosikone come voi e nn mi piace spammare sul forum o flammare.
CI VEDIAMO IN GAME O ALL'ISOLETTA.
giocate di + invece di spammare sul forum
Commenta
-
IRA e minax giokano in mappe diverse, semplicemente pvppando a brit se ci sn Trk e ADE ovvio ke gli ira si girano sugli ade, ma i tb possono tranquillamente assicurarvi ke nn stanno in map cn noi sennò ieri sera nella pvppata sopra yew sarebbero arrivati anke loro....
poi tu nion nn dovresti manco parlare ke ti metti a gankare nelle battaglie di fazione cn il pg blu
PS: mitico tuor
Ultima modifica di princeps; 26-06-2009, 15:01.icq: 361-063-578
Commenta
Commenta